- Esordienti GIR.F
- Montespertoli
-
0 - 10
- Montelupo
MONTESPERTOLI: Gallorini, Gori, Ricci, Abati, Franchini, Poggiali, N'Guessan, Valenti, Zefi. Entrati: Caccia, Ceroni, Bandinelli, Fabbrini, Conti. All.: Andrea Mazzone.
MONTELUPO B: Mannelli, Nardini T., Coscini, Scarselli, Mandolini, Taizzani, Nicolosi, Tomei, Passalacqua. Entrati: Toccafondi, Stabile, Cesari, Bigalli. All.: Belli - Sabatini.
ARBITRO: Morelli di Empoli.
RETI: 4 Cesari, 4 Mandolini, Nardini T., Taizzani.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-7; 0-2.
Una prestazione da dieci , nel vero senso della parola, è quella che garantisce al Montelupo B una vittoria ampia e convincente sul campo del Montespertoli. Giornata veramente complessa per i padroni di casa, messi subito alle strette dagli avversari, che hanno saputo dare la giusta impronta per non deludere, nemmeno a questo giro, i propri sostenitori. Lo schieramento ospite guadagna nel primo quarto d'ora una punizione da posizione favorevole e alla prima occasione lampante Taizzani non perdona e batte Mannelli. L'estremo difensore locale si lancia in un tuffo disperato, ma l'esecuzione è perfetta e manda il pallone in rete. Il Montelupo B, sull'onda dell'entusiasmo, si lancia in avanti e crea cinque azioni nitide su cui gli attaccanti peccano di precisione. I locali provano ad approfittarne grazie a delle ripartenze insidiose e rischiano di trovare un pareggio che, poteva essere, un evento cruciale. Tornati negli spogliatoi a rinfrescarsi la memoria gli ospiti rientrano convinti di poter chiudere la gara e mettere in saldo i tre punti. E' questo il parziale in cui la squadra locale spegne completamente i fari e subisce ben sette reti. Gli ospiti padroneggiano con un'alta percentuale di possesso palla e riescono a bucare ripetutamente la porta rivale senza nessuna pietà: sensazionale l'azione corale giocata di prima al cui culmine Mandolini deposita in rete la sfera. Il terzo tempo serve solo a lasciare conferma del buon gioco del Montelupo B, anche se i ritmi di entrambi gli schieramenti calano in maniera considerevole. Cesari e Mandolini danno libero sfogo alla propria cattiveria sotto porta realizzando ben quattro reti a testa, a cui si aggiungono Nardini T. e Taizzani. Bella prova di continuità per la compagnia di Belli e Sabatini che possono andare, anche questa volta, a letto sereni. Per mister Mazzone ci sono poche note positive, c'è solo da azzerare i pensieri negativi e guardare già alla prossima sfida.
Calciatoripiù: Da elogiare tutto il collettivo del Montespertoli. Per il Montelupo B Cesari, vero bomber, non ha pietà davanti alla porta avversaria; Mandolini, quattro reti sensazionali, bravo nei passaggi e negli assist.
MONTESPERTOLI: Gallorini, Gori, Ricci, Abati, Franchini, Poggiali, N'Guessan, Valenti, Zefi. Entrati: Caccia, Ceroni, Bandinelli, Fabbrini, Conti. All.: Andrea Mazzone.<br >MONTELUPO B: Mannelli, Nardini T., Coscini, Scarselli, Mandolini, Taizzani, Nicolosi, Tomei, Passalacqua. Entrati: Toccafondi, Stabile, Cesari, Bigalli. All.: Belli - Sabatini.<br >
ARBITRO: Morelli di Empoli.<br >
RETI: 4 Cesari, 4 Mandolini, Nardini T., Taizzani.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-7; 0-2.
Una prestazione da dieci , nel vero senso della parola, è quella che garantisce al Montelupo B una vittoria ampia e convincente sul campo del Montespertoli. Giornata veramente complessa per i padroni di casa, messi subito alle strette dagli avversari, che hanno saputo dare la giusta impronta per non deludere, nemmeno a questo giro, i propri sostenitori. Lo schieramento ospite guadagna nel primo quarto d'ora una punizione da posizione favorevole e alla prima occasione lampante Taizzani non perdona e batte Mannelli. L'estremo difensore locale si lancia in un tuffo disperato, ma l'esecuzione è perfetta e manda il pallone in rete. Il Montelupo B, sull'onda dell'entusiasmo, si lancia in avanti e crea cinque azioni nitide su cui gli attaccanti peccano di precisione. I locali provano ad approfittarne grazie a delle ripartenze insidiose e rischiano di trovare un pareggio che, poteva essere, un evento cruciale. Tornati negli spogliatoi a rinfrescarsi la memoria gli ospiti rientrano convinti di poter chiudere la gara e mettere in saldo i tre punti. E' questo il parziale in cui la squadra locale spegne completamente i fari e subisce ben sette reti. Gli ospiti padroneggiano con un'alta percentuale di possesso palla e riescono a bucare ripetutamente la porta rivale senza nessuna pietà: sensazionale l'azione corale giocata di prima al cui culmine Mandolini deposita in rete la sfera. Il terzo tempo serve solo a lasciare conferma del buon gioco del Montelupo B, anche se i ritmi di entrambi gli schieramenti calano in maniera considerevole. Cesari e Mandolini danno libero sfogo alla propria cattiveria sotto porta realizzando ben quattro reti a testa, a cui si aggiungono Nardini T. e Taizzani. Bella prova di continuità per la compagnia di Belli e Sabatini che possono andare, anche questa volta, a letto sereni. Per mister Mazzone ci sono poche note positive, c'è solo da azzerare i pensieri negativi e guardare già alla prossima sfida.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Da elogiare tutto il collettivo del Montespertoli. Per il Montelupo B <b>Cesari</b>, vero bomber, non ha pietà davanti alla porta avversaria; <b>Mandolini</b>, quattro reti sensazionali, bravo nei passaggi e negli assist.