- Esordienti GIR.F
- Giov. Fucecchio
-
3 - 1
- Santa Maria
GIOV. FUCECCHIO: Rescigno, Bellagamba, Gozzi, Libroia, Saccuti, Fastelli, Antonini, Gabbrielli, Cioni, Salvia, Nelli, Deda, Rossi. All.: Antonio Schillaci.
SANTA MARIA: Amalfitano, Bencini, Biancalani, Bukri, De Mastri, Faraoni, Trizzi, Gaye, Manalo, Mugnaini, Nocera, Piccini, Razzauti, Rosselli, Rossi, Russo, Soloperto. All.: Leandro Galli.
RETI: Deda, 2 Cioni; Gaye.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 1-0.
Il Fucecchio batte il Santa Maria per 3-1 al termine di una partita equilibrata dove non sono mancate le occasioni da rete per entrambe le formazioni. Nel primo tempo i locali soffrono un po' le avanzate del Santa Maria che crea tre occasioni interessanti. La frazione, comunque, si chiude sullo zero a zero. Nella seconda parte della gara il Fucecchio riparte bene e al 3' va in gol con Deda: uno contro uno al limite dell'area tra Deda e il difensore, e poi il giocatore infila nell'angolino alla destra del portiere. Il Fucecchio raddoppia a metà tempo: rimessa non precisa del portiere del Santa Maria e Cioni s'inserisce, ruba palla e a porta vuota insacca. A tre minuti dal termine il Santa Maria accorcia con Gaye. Nell'ultima frazione di gioco i fucecchiesi segnano ancora con Cioni che si ritrova a tu per tu con il portiere. Gli empolesi non mollano e cercano più volte la porta ma il portiere di casa è bravo a salvare almeno due palle-gol.
Calciatoripiù: Rescigno e Cioni (Fucecchio); Manalo fa un buon lavoro sulla sua fascia (Santa Maria).
GIOV. FUCECCHIO: Rescigno, Bellagamba, Gozzi, Libroia, Saccuti, Fastelli, Antonini, Gabbrielli, Cioni, Salvia, Nelli, Deda, Rossi. All.: Antonio Schillaci.<br >SANTA MARIA: Amalfitano, Bencini, Biancalani, Bukri, De Mastri, Faraoni, Trizzi, Gaye, Manalo, Mugnaini, Nocera, Piccini, Razzauti, Rosselli, Rossi, Russo, Soloperto. All.: Leandro Galli. <br >
RETI: Deda, 2 Cioni; Gaye.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 1-0.
Il Fucecchio batte il Santa Maria per 3-1 al termine di una partita equilibrata dove non sono mancate le occasioni da rete per entrambe le formazioni. Nel primo tempo i locali soffrono un po' le avanzate del Santa Maria che crea tre occasioni interessanti. La frazione, comunque, si chiude sullo zero a zero. Nella seconda parte della gara il Fucecchio riparte bene e al 3' va in gol con Deda: uno contro uno al limite dell'area tra Deda e il difensore, e poi il giocatore infila nell'angolino alla destra del portiere. Il Fucecchio raddoppia a metà tempo: rimessa non precisa del portiere del Santa Maria e Cioni s'inserisce, ruba palla e a porta vuota insacca. A tre minuti dal termine il Santa Maria accorcia con Gaye. Nell'ultima frazione di gioco i fucecchiesi segnano ancora con Cioni che si ritrova a tu per tu con il portiere. Gli empolesi non mollano e cercano più volte la porta ma il portiere di casa è bravo a salvare almeno due palle-gol.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rescigno e Cioni</b> (Fucecchio); <b>Manalo </b>fa un buon lavoro sulla sua fascia (Santa Maria).