- Esordienti GIR.F
-
Empoli
-
14 - 1
-
Progresso Montelupo
EMPOLI: Poggiolini, Russo, Marinai, Pinna, Barsotti, Ostili, Telloli, Dacciardi, Resuttana, Botta, Fiorini, Ghilardi, Nobile, Martinelli, Mazzoni, Vannini. All.: Andrea Filippeschi.
PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Leporatti, Foti, Tani, Nifosi, Corbo, Della Caccia, Alderighi, Mazzoni, Pasqualetti, Simoncini, Borlenghi, Lazzeri, Morelli, Coco, Viliani, Socoloschi. All.: Emanuele Monti.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Russo, 3 Botta, 2 Bacciardi, 2 Telloli, Morelli, 2 Resuttana, 2 Pinna, 2 Fiorini.
NOTE: Parziali: 5-1, 2-0, 7-0.
Partita a senso unico tra la formazione di Empoli e il Progresso Montelupo che viene travolto dalla corazzata in maglia blu. I ragazzi di mister Monti infatti resistono poco più di dieci minuti riuscendo anche a recuperare un gol di svantaggio, ma poi crollano sotto i colpi dei locali, che nell'ultimo tempo dilagano ampiamente. Dopo il 2-1 infatti la partita si è giocata in una sola metà campo, mentre il Progresso Montelupo stringeva i denti e si impegnava più che altro nell'evitare di accrescere il passivo. Per gli ospiti è Morelli a segnare la rete del momentaneo pareggio, che ridà speranza ai ragazzi di Montelupo. Dall'altra parte le marcature dei locali nascono tutte da triangolazioni rapide palla a terra o da schemi su calci da fermo. Ad aprire le marcature è Russo per i locali, seguono poi in ordine Botta, Bacciardi e Telloli. Negli altri tempi mettono la propria firma sul match anche Resuttana, Pinna e infine Fiorini, che con le loro reti vanno a gonfiare il punteggio in favore dell'Empoli.
Calciatoripiù: nei locali spiccano per la propria prestazione Botta e Bacciardi. Bene nelle file degli ospiti Morelli, che realizza il pareggio e il portiere Bianchi, che nonostante si vede più volte superato è l'autore di alcune belle parate.
EMPOLI: Poggiolini, Russo, Marinai, Pinna, Barsotti, Ostili, Telloli, Dacciardi, Resuttana, Botta, Fiorini, Ghilardi, Nobile, Martinelli, Mazzoni, Vannini. All.: Andrea Filippeschi.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Leporatti, Foti, Tani, Nifosi, Corbo, Della Caccia, Alderighi, Mazzoni, Pasqualetti, Simoncini, Borlenghi, Lazzeri, Morelli, Coco, Viliani, Socoloschi. All.: Emanuele Monti.<br >
ARBITRO: Mohamed di Empoli.<br >
RETI: Russo, 3 Botta, 2 Bacciardi, 2 Telloli, Morelli, 2 Resuttana, 2 Pinna, 2 Fiorini.<br >NOTE: Parziali: 5-1, 2-0, 7-0.
Partita a senso unico tra la formazione di Empoli e il Progresso Montelupo che viene travolto dalla corazzata in maglia blu. I ragazzi di mister Monti infatti resistono poco più di dieci minuti riuscendo anche a recuperare un gol di svantaggio, ma poi crollano sotto i colpi dei locali, che nell'ultimo tempo dilagano ampiamente. Dopo il 2-1 infatti la partita si è giocata in una sola metà campo, mentre il Progresso Montelupo stringeva i denti e si impegnava più che altro nell'evitare di accrescere il passivo. Per gli ospiti è Morelli a segnare la rete del momentaneo pareggio, che ridà speranza ai ragazzi di Montelupo. Dall'altra parte le marcature dei locali nascono tutte da triangolazioni rapide palla a terra o da schemi su calci da fermo. Ad aprire le marcature è Russo per i locali, seguono poi in ordine Botta, Bacciardi e Telloli. Negli altri tempi mettono la propria firma sul match anche Resuttana, Pinna e infine Fiorini, che con le loro reti vanno a gonfiare il punteggio in favore dell'Empoli.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spiccano per la propria prestazione <b>Botta</b> e <b>Bacciardi</b>. Bene nelle file degli ospiti <b>Morelli</b>, che realizza il pareggio e il portiere <b>Bianchi</b>, che nonostante si vede più volte superato è l'autore di alcune belle parate.