- Terza Categoria GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 2
- Cobra Kai
FLORENCE: Tozzi, Tripi, Capitani, Poggiolini, Tombelli, Fugali, Testi, Gori, Ficarra, Amendola, Bagatti. A disp.: Amato M., Cappiello, Lannino, Misiti, Moretti. All.: Terreni.
COBRA KAI: Dominici M., Miglietta, Caiani, Portoghese L., Amato E., Di Marco, Pasqui, Lenardon, Evans, Tavanti, Portoghese G.. A disp.: Berti, Dominici D., Mancuso, Martelli, Masini, Pecoraro. Allenatore: Tossani-Furi.
RETI: 11' Ficarra, 22' Ficarra, 50' Portoghese G., 61' Di Marco.
NOTE: Espulso Testi.
Brusca frenata interna per la Florence, che dopo un'ottima partenza si fa ipnotizzare e cade nelle spire dell'ottimo Cobra Kai di mister Tossani. E dire che dopo 20 minuti la partita sembrava già in ghiaccio, per effetto della doppietta di Ficarra, prima pregevole nel tiro potente che non lascia scampo a Dominici M., poi lesto nell'approfittare di un errore in uscita di quest'ultimo; il Cobra Kai infatti, reduce dalla prima vittoria stagionale ai danni del Colonnata, non appariva nella prima frazione sufficientemente brillante per competere con la seconda forza del campionato, limitandosi a qualche sortita offensiva di Tavanti. Al ritorno dagli spogliatoi tuttavia gli ospiti paiono rigenerati, e dopo 5 minuti è già 2-1 per merito di Portoghese G., bravo nell'attaccare Tozzi su un retropassaggio insidioso e fortunato nel trovarsi sulla traiettoria del rinvio. Dopo il colpo subito la Florence si contrae, abbassando il proprio baricentro e subendo le iniziative degli avversari, e 10 minuti dopo arriva il meritato pareggio con Di Marco, lesto ad insaccare un pallone vagante in mischia. Dopo aver incassato il pareggio la Florence, priva oggi di qualche importante pedina, rimane anche in 10 uomini per l'espulsione di Testi, tuttavia nel restante scorcio di gara sono i ragazzi di Terreni ad andare più vicini al 3-2. Il risultato tuttavia si mantiene in equilibrio fino al triplice fischio, consentendo al Cobra Kai di lasciare Mantignano con il sorriso sulle labbra, e lasciando invece qualche rimpianto alla Florence che da una parte vede allungare il divario dalla vetta, e dall'altra non approfitta di qualche risultato favorevole in ottica playoff.
Calciatoripiù: Ficarra è decisivo con la doppietta, mentre Di Marco oltre alla rete offre una prestazione più che convincente.
FLORENCE: Tozzi, Tripi, Capitani, Poggiolini, Tombelli, Fugali, Testi, Gori, Ficarra, Amendola, Bagatti. A disp.: Amato M., Cappiello, Lannino, Misiti, Moretti. All.: Terreni.<br >COBRA KAI: Dominici M., Miglietta, Caiani, Portoghese L., Amato E., Di Marco, Pasqui, Lenardon, Evans, Tavanti, Portoghese G.. A disp.: Berti, Dominici D., Mancuso, Martelli, Masini, Pecoraro. Allenatore: Tossani-Furi.<br >
RETI: 11' Ficarra, 22' Ficarra, 50' Portoghese G., 61' Di Marco.<br >NOTE: Espulso Testi.
Brusca frenata interna per la Florence, che dopo un'ottima partenza si fa ipnotizzare e cade nelle spire dell'ottimo Cobra Kai di mister Tossani. E dire che dopo 20 minuti la partita sembrava già in ghiaccio, per effetto della doppietta di Ficarra, prima pregevole nel tiro potente che non lascia scampo a Dominici M., poi lesto nell'approfittare di un errore in uscita di quest'ultimo; il Cobra Kai infatti, reduce dalla prima vittoria stagionale ai danni del Colonnata, non appariva nella prima frazione sufficientemente brillante per competere con la seconda forza del campionato, limitandosi a qualche sortita offensiva di Tavanti. Al ritorno dagli spogliatoi tuttavia gli ospiti paiono rigenerati, e dopo 5 minuti è già 2-1 per merito di Portoghese G., bravo nell'attaccare Tozzi su un retropassaggio insidioso e fortunato nel trovarsi sulla traiettoria del rinvio. Dopo il colpo subito la Florence si contrae, abbassando il proprio baricentro e subendo le iniziative degli avversari, e 10 minuti dopo arriva il meritato pareggio con Di Marco, lesto ad insaccare un pallone vagante in mischia. Dopo aver incassato il pareggio la Florence, priva oggi di qualche importante pedina, rimane anche in 10 uomini per l'espulsione di Testi, tuttavia nel restante scorcio di gara sono i ragazzi di Terreni ad andare più vicini al 3-2. Il risultato tuttavia si mantiene in equilibrio fino al triplice fischio, consentendo al Cobra Kai di lasciare Mantignano con il sorriso sulle labbra, e lasciando invece qualche rimpianto alla Florence che da una parte vede allungare il divario dalla vetta, e dall'altra non approfitta di qualche risultato favorevole in ottica playoff. <br ><b>
Calciatoripiù: Ficarra </b>è decisivo con la doppietta, mentre <b>Di Marco </b>oltre alla rete offre una prestazione più che convincente.