- Giovanissimi B 2 fase GIR.Pessuti
- Viaccia
-
1 - 0
- C.F. 2001
VIACCIA C.: Gamal, Barbato, Cossu, Kharchaoui, Rigacci, Zerella, De Santis, Giraldi, Lodovisi, Mauro, Saitta. A disp.: Del Prete, Antonelli, Bartolozzi, Cosci, Fiore, Pieri, Nesti, Quercia. All.: Bartolini.
C.F. 2001: Betti, Antenucci, Fantacci, Giovanchelli, Kola, Natali, Medina, Rosta, Salvadori, Toma, Zucaro. A disp.: Bensi, Borgi, Ciervo, Della Ratta, Maggi, Pagano, Russo. All.: Giuseppe Tridico.
ARBITRO: Colzani di Prato.
RETE: 27' Lodovisi.
Il Viaccia mantiene saldamente il primo posto nel girone superando di misura il C.F. 2001 al termine di una bella partita. Nella prima parte di match c'è molto equilibrio. Il risultato si sblocca al 27' quando De Santis scende a destra e centra per l'accorrente Lodovisi che appoggia comodamente in rete. Anche nella ripresa la pressione è prevalentemente dei ragazzi di mister Bartolini che a pochi istanti dalla conclusione protestano per un contatto tra il portiere ospite e Lodovisi non sanzionato dal signor Colzani con il calcio di rigore. Prima è la formazione di mister Tridico a poter andare in rete con Zucaro e Borgi che non riescono a centrare il bersaglio. Anche i ragazzi di mistere Tridico reclamano per la mancata concessione di un calcio di rigore per un intervento sospetto su Kola.
Calciatoripiù: nel Viaccia su tutti Mauro, nel C.F. 2001 Medina e Kola.
VIACCIA C.: Gamal, Barbato, Cossu, Kharchaoui, Rigacci, Zerella, De Santis, Giraldi, Lodovisi, Mauro, Saitta. A disp.: Del Prete, Antonelli, Bartolozzi, Cosci, Fiore, Pieri, Nesti, Quercia. All.: Bartolini.<br >C.F. 2001: Betti, Antenucci, Fantacci, Giovanchelli, Kola, Natali, Medina, Rosta, Salvadori, Toma, Zucaro. A disp.: Bensi, Borgi, Ciervo, Della Ratta, Maggi, Pagano, Russo. All.: Giuseppe Tridico.<br >
ARBITRO: Colzani di Prato.<br >
RETE: 27' Lodovisi.
Il Viaccia mantiene saldamente il primo posto nel girone superando di misura il C.F. 2001 al termine di una bella partita. Nella prima parte di match c'è molto equilibrio. Il risultato si sblocca al 27' quando De Santis scende a destra e centra per l'accorrente Lodovisi che appoggia comodamente in rete. Anche nella ripresa la pressione è prevalentemente dei ragazzi di mister Bartolini che a pochi istanti dalla conclusione protestano per un contatto tra il portiere ospite e Lodovisi non sanzionato dal signor Colzani con il calcio di rigore. Prima è la formazione di mister Tridico a poter andare in rete con Zucaro e Borgi che non riescono a centrare il bersaglio. Anche i ragazzi di mistere Tridico reclamano per la mancata concessione di un calcio di rigore per un intervento sospetto su Kola. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia su tutti <b>Mauro</b>, nel C.F. 2001 <b>Medina </b>e <b>Kola</b>.