- Giovanissimi B 2 fase GIR.Pessuti
- Poggio a Caiano
-
0 - 2
- Viaccia
POGGIO A CAIANO: Xhamani, Cardini S., Pratesi, Ekani, Icolari, Palandri, Damanti, Spinelli, Bernardo, Capitani, Tarantino. A disp.: Mannini, Bechini, Bonacchi, Gradi, Lentini, Conti. All.: Simone Guerrieri.
VIACCIA C.: Gamal, Cossu, Fiore, Kharchaoui, Rigacci, Zerella, De Santis, Giraldi, Lodovisi, Mauro, Saitta. A disp.: Del Prete, Aiazzi, Barbato, Bartolozzi, Cerino, Valenti, Nesti, Pieri, Quercia. All.: Bartolini.
ARBITRO: Pacheco di Prato.
RETI: Lodovisi, Kharchaoui.
Il Martini si presenta quasi, se non oltre i limiti della praticabilità non consentendo giocate di fino alla due squadre. Partono molto bene i ragazzi di mister Bartolini che si portano in vantaggio già al 10' quando Kharcahoui realizza con un calcio di punizione dai venticinque metri. La partita è spezzettata con il gioco che non riesce a decollare ed i palloni che sempre più spesso vengono gettati in avanti con decisione ma senza precisione. La formazione di mister Guerrieri risponde con una folata offensiva che porta alla concessione di un calcio di rigore: il tentativo di trasformazione sbatte sulla traversa. Il Viaccia riparte a testa bassa e porta alla costruzione di una nitida palla gol per Lodovisi che salta anche il portiere di casa che poi recupera miracolosamente. Il tempo si chiude con l'annullamento di un gol a De Santis che, partito dalla propria metà campo, appare valido, destando molte perplessità. Nella ripresa gli ospiti iniziano nuovamente su ritmi elevati e il portiere mediceo è bravissimo su De Santis. Nel finale i ragazzi di mister Bartolini si vedono assegnare un calcio di rigore per un fallo su De Santis che Lodovisi trasforma con freddezza per lo 0-2 finale. La partita si spegne con il Poggio a Caiano che tenta di sfruttare qualche palla inattiva ed il Viaccia che manca il tris con i contropiede di De Santis e Lodovisi.
Calciatoripiù: Icolari nel Poggio a Caiano; Cossu nel Viaccia.
POGGIO A CAIANO: Xhamani, Cardini S., Pratesi, Ekani, Icolari, Palandri, Damanti, Spinelli, Bernardo, Capitani, Tarantino. A disp.: Mannini, Bechini, Bonacchi, Gradi, Lentini, Conti. All.: Simone Guerrieri.<br >VIACCIA C.: Gamal, Cossu, Fiore, Kharchaoui, Rigacci, Zerella, De Santis, Giraldi, Lodovisi, Mauro, Saitta. A disp.: Del Prete, Aiazzi, Barbato, Bartolozzi, Cerino, Valenti, Nesti, Pieri, Quercia. All.: Bartolini.<br >
ARBITRO: Pacheco di Prato.<br >
RETI: Lodovisi, Kharchaoui.
Il Martini si presenta quasi, se non oltre i limiti della praticabilità non consentendo giocate di fino alla due squadre. Partono molto bene i ragazzi di mister Bartolini che si portano in vantaggio già al 10' quando Kharcahoui realizza con un calcio di punizione dai venticinque metri. La partita è spezzettata con il gioco che non riesce a decollare ed i palloni che sempre più spesso vengono gettati in avanti con decisione ma senza precisione. La formazione di mister Guerrieri risponde con una folata offensiva che porta alla concessione di un calcio di rigore: il tentativo di trasformazione sbatte sulla traversa. Il Viaccia riparte a testa bassa e porta alla costruzione di una nitida palla gol per Lodovisi che salta anche il portiere di casa che poi recupera miracolosamente. Il tempo si chiude con l'annullamento di un gol a De Santis che, partito dalla propria metà campo, appare valido, destando molte perplessità. Nella ripresa gli ospiti iniziano nuovamente su ritmi elevati e il portiere mediceo è bravissimo su De Santis. Nel finale i ragazzi di mister Bartolini si vedono assegnare un calcio di rigore per un fallo su De Santis che Lodovisi trasforma con freddezza per lo 0-2 finale. La partita si spegne con il Poggio a Caiano che tenta di sfruttare qualche palla inattiva ed il Viaccia che manca il tris con i contropiede di De Santis e Lodovisi. <b>
Calciatoripiù: Icolari </b>nel Poggio a Caiano; <b>Cossu </b>nel Viaccia.