- Giovanissimi B 2 fase GIR.Nesi
- Tobbiana
-
0 - 0
- Mezzana
TOBBIANA: Kouaddio Ed., Poli, Benelli, Aiello, Toccafondi, Musteqja, Guerrini, Giacomelli, Kouaddio Er., Pistone, Lemma. A disp.: Ciottoli, Gori, Ribecco, Forti, Guglielmini, Borgo. All.: Luca Paoletti.
MEZZANA: Todaro, Fabbricini, Lanzini, Pugliese, Viggiano, Giovanchelli, Bozzoni, Giuliani, Paoli, Palumbo, Vivarelli. A disp.: Bianchi, D'Arco, Telhaj, Pistolesi, Catalano, Cartia, Cherubini, Faggi. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Madonia di Prato.
Finisce senza reti la sfida dell'Aiazzi tra Tobbiana e Mezzana. SI gioca su un terreno molto pesante ed il primo tempo ne risente sotto il profilo spettacolare. Nella prima frazione poco da segnalare, se non qualche tentativo dalla distanza che non fanno certo correre i brividi ai due portieri. Pareggio giusto quindi tra due formazioni che perdono così il secondo posto, scivolando alle spalle di Maliseti Seano e Zenith Audax. La ripresa è un po' più vivace, con la fatica che inizia a farsi sentire e gli spazi che si aprono. I due portieri però anche nei secondi trentacinque minuti rimangono quasi spettatori. Nel finale il Tobbiana spinge con un po' più di convinzione, ma i pericoli non arrivano se non su un paio di palle inattive. Finisce 0-0.
Calciatoripiù: nel Mezzana Giovanchelli e Bozzoni, nel Tobbiana il difensore Kouadio Ed.
TOBBIANA: Kouaddio Ed., Poli, Benelli, Aiello, Toccafondi, Musteqja, Guerrini, Giacomelli, Kouaddio Er., Pistone, Lemma. A disp.: Ciottoli, Gori, Ribecco, Forti, Guglielmini, Borgo. All.: Luca Paoletti.<br >MEZZANA: Todaro, Fabbricini, Lanzini, Pugliese, Viggiano, Giovanchelli, Bozzoni, Giuliani, Paoli, Palumbo, Vivarelli. A disp.: Bianchi, D'Arco, Telhaj, Pistolesi, Catalano, Cartia, Cherubini, Faggi. All.: Mario De Fazio.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.
Finisce senza reti la sfida dell'Aiazzi tra Tobbiana e Mezzana. SI gioca su un terreno molto pesante ed il primo tempo ne risente sotto il profilo spettacolare. Nella prima frazione poco da segnalare, se non qualche tentativo dalla distanza che non fanno certo correre i brividi ai due portieri. Pareggio giusto quindi tra due formazioni che perdono così il secondo posto, scivolando alle spalle di Maliseti Seano e Zenith Audax. La ripresa è un po' più vivace, con la fatica che inizia a farsi sentire e gli spazi che si aprono. I due portieri però anche nei secondi trentacinque minuti rimangono quasi spettatori. Nel finale il Tobbiana spinge con un po' più di convinzione, ma i pericoli non arrivano se non su un paio di palle inattive. Finisce 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mezzana <b>Giovanchelli </b>e <b>Bozzoni</b>, nel Tobbiana il difensore <b>Kouadio Ed.</b>