- Giovanissimi B 2 fase GIR.Nesi
- Jolly Montemurlo
-
0 - 2
- Maliseti Seano
JOLLY M.LO: Urban, Sersante, Naturale, Simoni, Michelucci, Balice, Hoxha, Mariano, Ciccone, Corti, Osasumwen. A disp.: Mura, Calamai, Truschi, Buzukja, Magni, Trancucci, Lerose. All.: Stefano Bartolini.
MALISETI SEANO: Tognoni de Pugi, Serra, Lascialfari, Lako, El Amri, Alikaj, Nicolaio, Bottai, Baldi, Marrano, Gargini. A disp.: Ansiati, Allegretti, Carli, Madeo, Occhini, Sorrentini. All.: De Marco-Aiello.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Marrano, Baldi.
Inizia la seconda fase ed il Maliseti Seano è subito protagonista. Tanta attesa per il big match del Nelli che contrappone sulle panchine due ex. Stefano Bartolini, fino a due stagioni fa tecnico della formazione di Via caduti senza croce, è adesso a Montemurlo, Alberto De Marco è stato invece autore del percorso inverso. Partita molto equilibrata, contraddistinta da una grandissima intensità, ritmi alti e tutto sommato bella. La tensione per l'esordio e l'equilibrio in campo impediscono però la creazione di un gran numero di palle gol che, anzi, si contano sulle punta delle dita. La prima arriva al 20' per i padroni di casa con un colpo di testa di Balice sugli sviluppi di un calcio d'angolo terminata di poco fuori. Il finale di primo tempo è la fase che decide questa contesa. Al 34' 0-1 angolo per gli ospiti con palla che finisce sui piedi di Marrano che dal limite calcia di piatto trovando l'angolino per lo 0-1. È un colpo basso per i locali, ma lo è ancora di più un minuto dopo il raddoppio di Baldi che, con un colpo di testa su angolo, batte Urban. Nella ripresa il Maliseti Seano arretra il proprio baricentro, attendendo le contromosse del Jolly. La formazione di casa però non produce azioni degne di nota ed al triplice fischio di chiusura i ragazzi del duo De Marco-Aiello possono festeggiare i primi tre punti. Comunque soddisfatto mister Bartolini: Non posso che essere contento della prova dei miei ragazzi. Conoscevamo il livello di questo girone di merito e, tutto sommato, abbiamo concesso poco ad una delle migliori squadre. Dobbiamo andare avanti così .
Calciatoripiù: nel Jolly segnaliamo Naturale che controlla bene Marrano, e Ciccone; Marrano e Bottai nel Maliseti Seano.
JOLLY M.LO: Urban, Sersante, Naturale, Simoni, Michelucci, Balice, Hoxha, Mariano, Ciccone, Corti, Osasumwen. A disp.: Mura, Calamai, Truschi, Buzukja, Magni, Trancucci, Lerose. All.: Stefano Bartolini.<br >MALISETI SEANO: Tognoni de Pugi, Serra, Lascialfari, Lako, El Amri, Alikaj, Nicolaio, Bottai, Baldi, Marrano, Gargini. A disp.: Ansiati, Allegretti, Carli, Madeo, Occhini, Sorrentini. All.: De Marco-Aiello.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: Marrano, Baldi.
Inizia la seconda fase ed il Maliseti Seano è subito protagonista. Tanta attesa per il big match del Nelli che contrappone sulle panchine due ex. Stefano Bartolini, fino a due stagioni fa tecnico della formazione di Via caduti senza croce, è adesso a Montemurlo, Alberto De Marco è stato invece autore del percorso inverso. Partita molto equilibrata, contraddistinta da una grandissima intensità, ritmi alti e tutto sommato bella. La tensione per l'esordio e l'equilibrio in campo impediscono però la creazione di un gran numero di palle gol che, anzi, si contano sulle punta delle dita. La prima arriva al 20' per i padroni di casa con un colpo di testa di Balice sugli sviluppi di un calcio d'angolo terminata di poco fuori. Il finale di primo tempo è la fase che decide questa contesa. Al 34' 0-1 angolo per gli ospiti con palla che finisce sui piedi di Marrano che dal limite calcia di piatto trovando l'angolino per lo 0-1. È un colpo basso per i locali, ma lo è ancora di più un minuto dopo il raddoppio di Baldi che, con un colpo di testa su angolo, batte Urban. Nella ripresa il Maliseti Seano arretra il proprio baricentro, attendendo le contromosse del Jolly. La formazione di casa però non produce azioni degne di nota ed al triplice fischio di chiusura i ragazzi del duo De Marco-Aiello possono festeggiare i primi tre punti. Comunque soddisfatto mister Bartolini: <b> Non posso che essere contento della prova dei miei ragazzi. Conoscevamo il livello di questo girone di merito e, tutto sommato, abbiamo concesso poco ad una delle migliori squadre. Dobbiamo andare avanti così .
Calciatoripiù</b>: nel Jolly segnaliamo <b>Naturale </b>che controlla bene Marrano, e <b>Ciccone</b>; <b>Marrano </b>e <b>Bottai </b>nel Maliseti Seano.