• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Sansovino
  • 1 - 1
  • Cortona Camucia


SANSOVINO: Righi, Bacchi, Borri, Shabani, Vassallo, Della Valle, Acquisti, Tozzi, Tedeschi, Tamagnini, Duranti, Burani. All.: Luca Ghezzi.
CORTONA CAMUCIA B: Bianconi, Cuculi, Lupetti, Finocchi, Pieroni, Bulgherini, Nucciarelli, Monaldi, Saidani, Bucci, Trenti, Marconi, Zhekov, Ienna. All.: Luca Giorgi.

RETI: Tozzi, Lupetti.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-0. Shootout: Cortona Camucia B. Risultato Figc: 3-4.



I tre tempi e le reti dicono perfetta parità, gli shootout invece permettono agli arancioni di mister Giorgi di far loro di misura il punteggio federale: si chiude così la sfida tra Sansovino e Cortona Camucia, una partita maschia e molto combattuta. Il match si accende subito nel primo tempo, nel quale si annotano entrambe le reti che caratterizzano la sfida. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio su una bella azione palla a terra, sviluppata sull'asse Nucciarelli-Monaldi e rifinita col tiro di Lupetti. La Sansovino non si scompone e poco più tardi riesce a pervenire al pareggio con una pregevole azione partita dalla sinistra e chiusa con un cross in mezzo per Tozzi, che stoppa il pallone, scarta il portiere e insacca per l'1-1. Nel secondo tempo la sfida è ancora combattuta, ma la chance più ghiotta per tornare avanti è per il Cortona Camucia, che beneficia di un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Lupetti, che trova però la pronta opposizione del portiere arancioblù Tedeschi. Gli ospiti non si abbattono e continuano a macinare gioco e occasioni, arrivando ancora al tiro con Monaldi, Trenti, Nucciarelli e Bucci: un po' di imprecisione sottoporta e la bravura dei portiere locali negano agli ospiti la gioia del gol. Sul fronte opposto la Sansovino controbatte bene all'offensiva avversaria, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire. Nel terzo tempo la sfida regala poche emozioni e azioni degne di nota; il risultato rimane così sempre bloccato, mantenendo l'equilibrio tra le due compagini.

SANSOVINO: Righi, Bacchi, Borri, Shabani, Vassallo, Della Valle, Acquisti, Tozzi, Tedeschi, Tamagnini, Duranti, Burani. All.: Luca Ghezzi.<br >CORTONA CAMUCIA B: Bianconi, Cuculi, Lupetti, Finocchi, Pieroni, Bulgherini, Nucciarelli, Monaldi, Saidani, Bucci, Trenti, Marconi, Zhekov, Ienna. All.: Luca Giorgi.<br > RETI: Tozzi, Lupetti.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-0. Shootout: Cortona Camucia B. Risultato Figc: 3-4. I tre tempi e le reti dicono perfetta parit&agrave;, gli shootout invece permettono agli arancioni di mister Giorgi di far loro di misura il punteggio federale: si chiude cos&igrave; la sfida tra Sansovino e Cortona Camucia, una partita maschia e molto combattuta. Il match si accende subito nel primo tempo, nel quale si annotano entrambe le reti che caratterizzano la sfida. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio su una bella azione palla a terra, sviluppata sull'asse Nucciarelli-Monaldi e rifinita col tiro di Lupetti. La Sansovino non si scompone e poco pi&ugrave; tardi riesce a pervenire al pareggio con una pregevole azione partita dalla sinistra e chiusa con un cross in mezzo per Tozzi, che stoppa il pallone, scarta il portiere e insacca per l'1-1. Nel secondo tempo la sfida &egrave; ancora combattuta, ma la chance pi&ugrave; ghiotta per tornare avanti &egrave; per il Cortona Camucia, che beneficia di un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Lupetti, che trova per&ograve; la pronta opposizione del portiere aranciobl&ugrave; Tedeschi. Gli ospiti non si abbattono e continuano a macinare gioco e occasioni, arrivando ancora al tiro con Monaldi, Trenti, Nucciarelli e Bucci: un po' di imprecisione sottoporta e la bravura dei portiere locali negano agli ospiti la gioia del gol. Sul fronte opposto la Sansovino controbatte bene all'offensiva avversaria, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire. Nel terzo tempo la sfida regala poche emozioni e azioni degne di nota; il risultato rimane cos&igrave; sempre bloccato, mantenendo l'equilibrio tra le due compagini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI