- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Virtus Lignano
-
1 - 1
- Foiano
V.LIGNANO: Caselli, Zangrilli, Testi, Brutti, Sisti, Ndoye, Bennati, Casi, Botti, Angori, Tucci, Deiana, Tavanti, Arifaje. All.: Maurizio Restivo.
N.FOIANO: Vigliazzi, Beni, Bargigli, Bernardini E., Biagini, Minicozzi, Vestrucci, Mosbah, Pellegrino, Palazzini, Grosu, Tiezzi, Santini, Pompili, Bernardini M. All.: Thomas Cresti.
RETI: Casi, Minicozzi.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0. Shootout: N.Foiano. Risultato Figc: 3-4.
Tre tempi chiusi in perfetta parità: finisce così la partita tra Virtus Lignano e Nuova Foiano, una gara molto equilibrata e condizionata da un terreno di gioco pesante a causa della pioggia. Le due squadre si sono date battaglia senza esclusione di colpi, giocando un'ottima partita. I locali appaiono fin da subito più grintosi rispetto a un Foiano molto ordinato ma poco convinto. Il primo tempo finisce 0-0 e si caratterizza per un'occasione per parte: il Foiano si fa pericoloso al 10' con Mosbah, il Lignano risponde al 18' dopo un'indecisione del portiere ospite. Nella seconda frazione riparte fortissimo la formazione di mister Cresti, che si riversa in attacco trovando il vantaggio al 17' con Minicozzi dopo una mischia in area. Il Lignano non ci sta e trova il pareggio allo scadere del parziale dopo un'errata giocata della difesa amaranto. È Casi a realizzare l'1-1 su ottimo invito di Tavanti, che recupera palla e dal fondo mette il pallone in mezzo per il compagno. Il terzo tempo è similare al secondo: il Foiano riparte forte e occupa la parte di campo avversaria, ma gli ospiti appaiono poco convinti nelle conclusioni, mentre i locali si fanno pericolosi in ripartenza. Finisce così con un giusto pareggio, contando le occasioni e l'impegno positivo di entrambe le squadre. Gli shootout, infine, sono a favore del Foiano (16-26 il totale per gli amaranto), che si aggiudica così il risultato federale. Calciatorepiù: Biagini (N.Foiano).
V.LIGNANO: Caselli, Zangrilli, Testi, Brutti, Sisti, Ndoye, Bennati, Casi, Botti, Angori, Tucci, Deiana, Tavanti, Arifaje. All.: Maurizio Restivo.<br >N.FOIANO: Vigliazzi, Beni, Bargigli, Bernardini E., Biagini, Minicozzi, Vestrucci, Mosbah, Pellegrino, Palazzini, Grosu, Tiezzi, Santini, Pompili, Bernardini M. All.: Thomas Cresti.<br >
RETI: Casi, Minicozzi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0. Shootout: N.Foiano. Risultato Figc: 3-4.
Tre tempi chiusi in perfetta parità: finisce così la partita tra Virtus Lignano e Nuova Foiano, una gara molto equilibrata e condizionata da un terreno di gioco pesante a causa della pioggia. Le due squadre si sono date battaglia senza esclusione di colpi, giocando un'ottima partita. I locali appaiono fin da subito più grintosi rispetto a un Foiano molto ordinato ma poco convinto. Il primo tempo finisce 0-0 e si caratterizza per un'occasione per parte: il Foiano si fa pericoloso al 10' con Mosbah, il Lignano risponde al 18' dopo un'indecisione del portiere ospite. Nella seconda frazione riparte fortissimo la formazione di mister Cresti, che si riversa in attacco trovando il vantaggio al 17' con Minicozzi dopo una mischia in area. Il Lignano non ci sta e trova il pareggio allo scadere del parziale dopo un'errata giocata della difesa amaranto. È Casi a realizzare l'1-1 su ottimo invito di Tavanti, che recupera palla e dal fondo mette il pallone in mezzo per il compagno. Il terzo tempo è similare al secondo: il Foiano riparte forte e occupa la parte di campo avversaria, ma gli ospiti appaiono poco convinti nelle conclusioni, mentre i locali si fanno pericolosi in ripartenza. Finisce così con un giusto pareggio, contando le occasioni e l'impegno positivo di entrambe le squadre. Gli shootout, infine, sono a favore del Foiano (16-26 il totale per gli amaranto), che si aggiudica così il risultato federale. <b>Calciatorepiù: Biagini</b> (N.Foiano).