- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Sangiovannese
-
2 - 3
- Capolona Quarata
SANGIOVANNESE: Di Trapani, Camici, Macconi, Gjioni, Fontani, Mariani, Monicolini, Bartolini, Manoli, Consolati, Manganelli, Diop, Pietrini, Papini, Riviello, Salvo, Semboloni. All.: Elia Vannelli.
CAPOLONA QUARATA: Alterini, Borgogni, Bruno, Dioni, Ferraris, Ghignoni, Giuntini, Massetti, Mastrocola, Pucci, Romanelli, Rossi, Sapio, Sgueglia. All.: Emiliano Cai.
RETI: Fontani, Diop, Dioni, Ferraris, Borgogni.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 1-0. Shootout: Sangiovannese. Risultato Figc: 3-2.
I gol fanno esultare il Capolona Quarata, i tre tempi dicono parità, gli shootout invece fanno sorridere la Sangiovannese che riesce così a far suo di misura il punteggio federale. Nonostante un campo al limite della praticabilità, reso pesante dalla pioggia, azzurri e rossoblù non si risparmiano dando vita a un match combattuto dal primo all'ultimo minuto. Nell'arco dei tre tempi il gioco si è sviluppato prevalentemente in mezzo al campo senza tantissime occasioni da gol da una parte e dall'altra. Ad ogni modo non sono mancate le reti, ben cinque complessivamente. Parte forte il Capolona Quarata, subito propositivo e avanti di due reti al primo intervallo: sono Dioni e Ferraris a far esultare la truppa di mister Cai, fissando lo 0-2 della prima frazione. La Sangiovannese ha una buona reazione e riesce a trovare la via del gol in avvio di secondo tempo, quando gli azzurri passano in vantaggio con Fontani. Trascorrono due minuti e arriva immediata la risposta del Capolona Quarata che riesce a impattare il punteggio del secondo parziale con Borgogni. Infine il terzo tempo viene vinto di misura dagli azzurri di mister Vannelli: decisiva la rete di Diop. Gli shootout, che fanno pendere l'ago della bilancia a favore della Sangiovannese nel punteggio federale, si chiudono 35-22 per gli azzurri.
Calciatoripiù: Fontani, Diop, Gjioni e Riviello (Sangiovannese).
SANGIOVANNESE: Di Trapani, Camici, Macconi, Gjioni, Fontani, Mariani, Monicolini, Bartolini, Manoli, Consolati, Manganelli, Diop, Pietrini, Papini, Riviello, Salvo, Semboloni. All.: Elia Vannelli.<br >CAPOLONA QUARATA: Alterini, Borgogni, Bruno, Dioni, Ferraris, Ghignoni, Giuntini, Massetti, Mastrocola, Pucci, Romanelli, Rossi, Sapio, Sgueglia. All.: Emiliano Cai.<br >
RETI: Fontani, Diop, Dioni, Ferraris, Borgogni.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-1, 1-0. Shootout: Sangiovannese. Risultato Figc: 3-2.
I gol fanno esultare il Capolona Quarata, i tre tempi dicono parità, gli shootout invece fanno sorridere la Sangiovannese che riesce così a far suo di misura il punteggio federale. Nonostante un campo al limite della praticabilità, reso pesante dalla pioggia, azzurri e rossoblù non si risparmiano dando vita a un match combattuto dal primo all'ultimo minuto. Nell'arco dei tre tempi il gioco si è sviluppato prevalentemente in mezzo al campo senza tantissime occasioni da gol da una parte e dall'altra. Ad ogni modo non sono mancate le reti, ben cinque complessivamente. Parte forte il Capolona Quarata, subito propositivo e avanti di due reti al primo intervallo: sono Dioni e Ferraris a far esultare la truppa di mister Cai, fissando lo 0-2 della prima frazione. La Sangiovannese ha una buona reazione e riesce a trovare la via del gol in avvio di secondo tempo, quando gli azzurri passano in vantaggio con Fontani. Trascorrono due minuti e arriva immediata la risposta del Capolona Quarata che riesce a impattare il punteggio del secondo parziale con Borgogni. Infine il terzo tempo viene vinto di misura dagli azzurri di mister Vannelli: decisiva la rete di Diop. Gli shootout, che fanno pendere l'ago della bilancia a favore della Sangiovannese nel punteggio federale, si chiudono 35-22 per gli azzurri. <b>
Calciatoripiù: Fontani, Diop, Gjioni</b> e <b>Riviello</b> (Sangiovannese).