- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Sangiovannese
-
3 - 4
- Aquila Montevarchi
SANGIOVANNESE B: Di Trapani, Arelli, Mugnai, Tilli, Del Vita, Consolati, Lanini, Bartolini, Fabbri, Baldini, Bruni, Gori, Mariani, Gjoni, Riviello. All.: Elia Vannelli.
AQUILA MONTEVARCHI B: Corsini, Ajighevi, Vallasi, Simoni L., Simoni M., Ragona, Messini, Pacifico, Lamaj, Beni, Rapushaj, Subashi, Gentile, Singh, Malaj. All.: Stefano Falagiani.
RETI: Lanini, Bruni 2, Pacifico 2, Simoni L., Simoni M.
NOTE: parziali 0-3, 1-0, 2-1. Shootout: Sangiovannese B. Risultato Figc: 3-1.
È ancora derby tra Sangiovannese e Aquila Montevarchi! Dopo le due gare dello scorso turno, è tempo di una nuova sfida tra azzurri e rossoblù. Le reti premiano gli ospiti di mister Falagiani, autori di un grandissimo primo tempo, i parziali (e anche gli shootout) invece la Sangiovannese, che fa suo così il punteggio federale. Nel complesso le due squadre danno vita a una bellissima partita, molto combattuta. Il Montevarchi parte fortissimo, facendo registrare un buon predominio nel primo tempo, chiuso avanti 3-0. Sugli sviluppi di bellissime azioni, sono Pacifico, autore di una doppietta, e Lapo Simoni a portare il risultato sui binari giusti per gli aquilotti. Nel secondo tempo la Sangiovannese ha un'ottima reazione e riesce a far suo il parziale di misura grazie al sigillo di Lanini. La sfida risulta comunque molto combattuta e si annota anche una ghiottissima chance per il Montevarchi, che colpisce una traversa con Ajighevi. Nel terzo tempo la sfida risulta ancora più lottata, caratterizzata da un botta e risposta tra le due squadre. È il Montevarchi a trovare il nuovo vantaggio, sbloccando il parziale con Matteo Simoni. La Sangiovannese risponde con Bruni, che firma la doppietta personale ribaltando nel finale il punteggio del mini tempo, chiuso sul 2-1. Anche gli shootout sono tiratissimi, chiusi con il successo di misura degli azzurri locali. Davvero positiva la prova delle due squadre: i mister a fine gara possono ritenersi soddisfatti dei loro ragazzi.
Calciatoripiù: Bruni, Gjoni e Tilli (Sangiovannese).
SANGIOVANNESE B: Di Trapani, Arelli, Mugnai, Tilli, Del Vita, Consolati, Lanini, Bartolini, Fabbri, Baldini, Bruni, Gori, Mariani, Gjoni, Riviello. All.: Elia Vannelli.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Corsini, Ajighevi, Vallasi, Simoni L., Simoni M., Ragona, Messini, Pacifico, Lamaj, Beni, Rapushaj, Subashi, Gentile, Singh, Malaj. All.: Stefano Falagiani.<br >
RETI: Lanini, Bruni 2, Pacifico 2, Simoni L., Simoni M.<br >NOTE: parziali 0-3, 1-0, 2-1. Shootout: Sangiovannese B. Risultato Figc: 3-1.
È ancora derby tra Sangiovannese e Aquila Montevarchi! Dopo le due gare dello scorso turno, è tempo di una nuova sfida tra azzurri e rossoblù. Le reti premiano gli ospiti di mister Falagiani, autori di un grandissimo primo tempo, i parziali (e anche gli shootout) invece la Sangiovannese, che fa suo così il punteggio federale. Nel complesso le due squadre danno vita a una bellissima partita, molto combattuta. Il Montevarchi parte fortissimo, facendo registrare un buon predominio nel primo tempo, chiuso avanti 3-0. Sugli sviluppi di bellissime azioni, sono Pacifico, autore di una doppietta, e Lapo Simoni a portare il risultato sui binari giusti per gli aquilotti. Nel secondo tempo la Sangiovannese ha un'ottima reazione e riesce a far suo il parziale di misura grazie al sigillo di Lanini. La sfida risulta comunque molto combattuta e si annota anche una ghiottissima chance per il Montevarchi, che colpisce una traversa con Ajighevi. Nel terzo tempo la sfida risulta ancora più lottata, caratterizzata da un botta e risposta tra le due squadre. È il Montevarchi a trovare il nuovo vantaggio, sbloccando il parziale con Matteo Simoni. La Sangiovannese risponde con Bruni, che firma la doppietta personale ribaltando nel finale il punteggio del mini tempo, chiuso sul 2-1. Anche gli shootout sono tiratissimi, chiusi con il successo di misura degli azzurri locali. Davvero positiva la prova delle due squadre: i mister a fine gara possono ritenersi soddisfatti dei loro ragazzi. <b>
Calciatoripiù: Bruni, Gjoni</b> e <b>Tilli</b> (Sangiovannese).