- Esordienti 2 Fase GIR.E
- Pian di Sco
-
4 - 2
- Castiglionese a.s.d.
PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Salvietti, Nesci, Tognaccini, Orlandini, Giusti, Nyamsi, Scaccialepri, Barchielli, Renzi, Marina, Vicario A. All.: Riccardo Borgheresi.
CASTIGLIONESE: Galoppi, Maloku C., Maloku S., Ballaj, Baldetti, Doroftei, Tavanti, Billi, Banelli, Mattesini, Mencarelli, Santini, Di Costanzo, D'Alesio, Lalaj, Biasci, Belho. All.: Alessandro Lovari.
RETI: autorete pro Piandiscò, Nyamsi 3, Billi, Banelli.
NOTE: parziali 1-1, 3-0, 0-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-3.
I gol premiano gli amaranto, trascinati da un super Nyamsi, i tempi e gli shootout dicono invece parità: finisce così la sfida tra Piandiscò e Castiglionese. La partita risulta abbastanza combattuta, caratterizzata da alcuni buoni spunti da una parte e dall'altra. La formazione gialloviola di Lovari fa girare bene il pallone, passando in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione: dopo una triangolazione, è Billi a firmare lo 0-1. Il Piandiscò reagisce prontamente e poco dopo riesce ad acciuffare il pari su uno sfortunato autogol ospite su un errato retropassaggio al portiere. Nei restanti minuti del primo tempo si annotano un paio di occasioni per parte, ma senza che il risultato cambia ancora. Nei secondi 20' il Piandiscò prende campo, facendo registrare un buon predominio. Si scatena Nyamsi, autore di tre gol e di un paio di assist non finalizzati dai compagni. Le reti arrivano su calcio di punizione, su calcio d'angolo e con un tiro dalla distanza per il 3-0 parziale degli amaranto. La Castiglionese reagisce prontamente e riparte forte nel terzo tempo, caratterizzato da un buon gioco ospite. La compagine ospite riesce a portarsi in vantaggio con Banelli sugli sviluppi di un'azione sulla destra di Samuele Maloku; poi si annotano un palo colpito da Tavanti su calcio di punizione e un tentativo ancora di Banelli neutralizzato dal portiere. Il Piandiscò prova a rifarsi sotto, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire ancora.
Calciatoripiù: Nyamsi e Marina (Piandiscò).
PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Salvietti, Nesci, Tognaccini, Orlandini, Giusti, Nyamsi, Scaccialepri, Barchielli, Renzi, Marina, Vicario A. All.: Riccardo Borgheresi.<br >CASTIGLIONESE: Galoppi, Maloku C., Maloku S., Ballaj, Baldetti, Doroftei, Tavanti, Billi, Banelli, Mattesini, Mencarelli, Santini, Di Costanzo, D'Alesio, Lalaj, Biasci, Belho. All.: Alessandro Lovari.<br >
RETI: autorete pro Piandiscò, Nyamsi 3, Billi, Banelli.<br >NOTE: parziali 1-1, 3-0, 0-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-3.
I gol premiano gli amaranto, trascinati da un super Nyamsi, i tempi e gli shootout dicono invece parità: finisce così la sfida tra Piandiscò e Castiglionese. La partita risulta abbastanza combattuta, caratterizzata da alcuni buoni spunti da una parte e dall'altra. La formazione gialloviola di Lovari fa girare bene il pallone, passando in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione: dopo una triangolazione, è Billi a firmare lo 0-1. Il Piandiscò reagisce prontamente e poco dopo riesce ad acciuffare il pari su uno sfortunato autogol ospite su un errato retropassaggio al portiere. Nei restanti minuti del primo tempo si annotano un paio di occasioni per parte, ma senza che il risultato cambia ancora. Nei secondi 20' il Piandiscò prende campo, facendo registrare un buon predominio. Si scatena Nyamsi, autore di tre gol e di un paio di assist non finalizzati dai compagni. Le reti arrivano su calcio di punizione, su calcio d'angolo e con un tiro dalla distanza per il 3-0 parziale degli amaranto. La Castiglionese reagisce prontamente e riparte forte nel terzo tempo, caratterizzato da un buon gioco ospite. La compagine ospite riesce a portarsi in vantaggio con Banelli sugli sviluppi di un'azione sulla destra di Samuele Maloku; poi si annotano un palo colpito da Tavanti su calcio di punizione e un tentativo ancora di Banelli neutralizzato dal portiere. Il Piandiscò prova a rifarsi sotto, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire ancora. <b>
Calciatoripiù: Nyamsi </b>e <b>Marina</b> (Piandiscò).