- Esordienti GIR.E
- Malmantile
-
2 - 4
- Montelupo
MALMANTILE: Borgatti, Dallai, Ferrari, Scaccia, Scardino, Peruzzi, Piccini, Maranghi, Viti, Zingoni, Lari, Trotta, Panconi. All.: Massimiliano Manetti.
MONTELUPO: Pieragnoli, Bigagnoli, Coscini, Tomei, Mandolini, Taizzani, Scarselli, Nicolois, Passalacqua. A disp.: Lo Vito, Cesari, Verderame, Nardini. All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: autorete, Viti, Panconi, 2 Passalacqua, Scarselli.
NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 2-2.
Partita assai combattuta tra Malmantile e Montelupo, che vede alla fine prevalere i ragazzi di mister Belli grazie a un buon primo tempo nel quale il Montelupo realizza due reti. Il secondo e il terzo parziale, invece, terminano in parità. La prima rete del match è il frutto di un'autorete, mentre la seconda porta il sigillo di Scarselli, che manda in rete al termine di una bella azione manovrata che passa dalla sinistra alla destra del campo. Nel secondo tempo il Malmantile parte un po' più forte ma non riesce a segnare. I due gol arrivano dunque nel terzo tempo per i padroni di casa. Il primo di Viti, che anticipa l'ultimo difensore e deposita la sfera in rete. il secondo di Panconi, il quale spalle alla porta, si gira e la piazza di sinistro. Le due marcature del Montelupo sono invece entrambe di Passalacqua che ribadisce in rete su due conclusioni dalla distanza.
LE INTERVISTE
A fine gara mister Manetti spiega: Nel primo tempo siamo partiti male, ma ci siamo ripresi nel proseguo della partita . Non è invece totalmente soddisfatto, nonostante i tre punti, mister Belli che dice: Nel secondo parziale non siamo rientrati in campo. Siamo forti se giochiamo con concentrazione e attenzione altrimenti commettiamo degli errori banali e rischiamo di buttare via una partita .
Calciatoripiù: prestazioni convincenti di Viti e Lari per il Malmantile. Coscini è il migliore in campo per il Montelupo.
MALMANTILE: Borgatti, Dallai, Ferrari, Scaccia, Scardino, Peruzzi, Piccini, Maranghi, Viti, Zingoni, Lari, Trotta, Panconi. All.: Massimiliano Manetti.<br >MONTELUPO: Pieragnoli, Bigagnoli, Coscini, Tomei, Mandolini, Taizzani, Scarselli, Nicolois, Passalacqua. A disp.: Lo Vito, Cesari, Verderame, Nardini. All.: Sauro Belli.<br >
ARBITRO: Mohamed di Empoli.<br >
RETI: autorete, Viti, Panconi, 2 Passalacqua, Scarselli.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 2-2.
Partita assai combattuta tra Malmantile e Montelupo, che vede alla fine prevalere i ragazzi di mister Belli grazie a un buon primo tempo nel quale il Montelupo realizza due reti. Il secondo e il terzo parziale, invece, terminano in parità. La prima rete del match è il frutto di un'autorete, mentre la seconda porta il sigillo di Scarselli, che manda in rete al termine di una bella azione manovrata che passa dalla sinistra alla destra del campo. Nel secondo tempo il Malmantile parte un po' più forte ma non riesce a segnare. I due gol arrivano dunque nel terzo tempo per i padroni di casa. Il primo di Viti, che anticipa l'ultimo difensore e deposita la sfera in rete. il secondo di Panconi, il quale spalle alla porta, si gira e la piazza di sinistro. Le due marcature del Montelupo sono invece entrambe di Passalacqua che ribadisce in rete su due conclusioni dalla distanza.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara mister <b>Manetti</b> spiega: Nel primo tempo siamo partiti male, ma ci siamo ripresi nel proseguo della partita . Non è invece totalmente soddisfatto, nonostante i tre punti, mister <b>Belli </b>che dice: Nel secondo parziale non siamo rientrati in campo. Siamo forti se giochiamo con concentrazione e attenzione altrimenti commettiamo degli errori banali e rischiamo di buttare via una partita . <br >
Calciatoripiù: prestazioni convincenti di <b>Viti</b> e<b> Lari </b>per il Malmantile. <b>Coscini </b>è il migliore in campo per il Montelupo.