- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
1 - 2
- Tro.Ce.Do.
TOSI: Orsini, Lazzerini, Magni, Giuntini, Viareggi, Ciavarella, Romagnoli, Marchetti, Corsi, Gaito, Ferrati. A disp.: Faellini, Pandolfi, Conti, Barducci, Nenci, Bruni. All.: Daniele Ignesti.
TRO.CE.DO.: Scheggi, Iandelli, Grifoni, Bertini, Puliti, Tatini, Riccieri, Degli Innocenti M., Barzagli, Tartaglia, Galletti. A disp.: Piva, Gandolfo, Di Dio, Degli Innocenti A., Caroti, Cellai. All.: Luigi Galli.
ARBITRO: Duccio Tronci di Firenze.
RETI: 5' e 8' Barzagli, 41' Gaito.
La Tro.Ce.Do. ritrova la vittoria, dopo la battuta d'arresto di sabato scorso contro l'Atletico Figline, ai danni un Tosi che regala i primi 10' e viene punito dal cinismo dei ragazzi di mister Galli in cerca di riscatto. Il Tosi parte male concedendo spazi importanti a Barzagli che prima fallisce un'occasione e poi segna una doppietta su azione di rimessa. Superato il momento di follia il Tosi rialza la testa e comincia la sua partita cercando di mantenersi nella metà campo avversaria senza creare gran che, complice anche il campo pesante. Il predominio degli uomini di mister Ignesti giunge a coronamento prima del riposo con Gaito che trova il pallonetto vincente per battere Scheggi e dimezzare il passivo. Al rientro dagli spogliatoi è sempre il Tosi a cercare di fare la partita con la Tro.Ce.Do. che fa buona guardia al gol di vantaggio e prova a impensierire l'avversario in contropiede. La supremazia del Tosi risulta infatti sterile e produce poco e nulla grazie anche all'attenta difesa ospite che corre pochi rischi e porta a casa tre punti sudati e costruiti sul vantaggio, mentre il Tosi al 4' stop in campionato può essere contento per la prestazione, ma dovrà evitare momenti di black-out come quelli dei primi minuti se vorrà rialzarsi in classifica. Ottimo l'arbitraggio del signor Tronci.
Calciatoripiù: Galletti e Barzagli (Tro.Ce.Do.); Gaito (Tosi).
TOSI: Orsini, Lazzerini, Magni, Giuntini, Viareggi, Ciavarella, Romagnoli, Marchetti, Corsi, Gaito, Ferrati. A disp.: Faellini, Pandolfi, Conti, Barducci, Nenci, Bruni. All.: Daniele Ignesti.<br >TRO.CE.DO.: Scheggi, Iandelli, Grifoni, Bertini, Puliti, Tatini, Riccieri, Degli Innocenti M., Barzagli, Tartaglia, Galletti. A disp.: Piva, Gandolfo, Di Dio, Degli Innocenti A., Caroti, Cellai. All.: Luigi Galli.<br >
ARBITRO: Duccio Tronci di Firenze.<br >
RETI: 5' e 8' Barzagli, 41' Gaito.
La Tro.Ce.Do. ritrova la vittoria, dopo la battuta d'arresto di sabato scorso contro l'Atletico Figline, ai danni un Tosi che regala i primi 10' e viene punito dal cinismo dei ragazzi di mister Galli in cerca di riscatto. Il Tosi parte male concedendo spazi importanti a Barzagli che prima fallisce un'occasione e poi segna una doppietta su azione di rimessa. Superato il momento di follia il Tosi rialza la testa e comincia la sua partita cercando di mantenersi nella metà campo avversaria senza creare gran che, complice anche il campo pesante. Il predominio degli uomini di mister Ignesti giunge a coronamento prima del riposo con Gaito che trova il pallonetto vincente per battere Scheggi e dimezzare il passivo. Al rientro dagli spogliatoi è sempre il Tosi a cercare di fare la partita con la Tro.Ce.Do. che fa buona guardia al gol di vantaggio e prova a impensierire l'avversario in contropiede. La supremazia del Tosi risulta infatti sterile e produce poco e nulla grazie anche all'attenta difesa ospite che corre pochi rischi e porta a casa tre punti sudati e costruiti sul vantaggio, mentre il Tosi al 4' stop in campionato può essere contento per la prestazione, ma dovrà evitare momenti di black-out come quelli dei primi minuti se vorrà rialzarsi in classifica. Ottimo l'arbitraggio del signor Tronci.<br ><b>
Calciatoripiù: Galletti e Barzagli (Tro.Ce.Do.); Gaito (Tosi).</b>