- Esordienti GIR.E
- Real Cerretese
-
2 - 1
- Avane
REAL CER
RETESE: Sabato, Carboni, Sabatini, Piccini, Coronato, Vezzosi, Meacci, Taraj, Bassilichi, Pisano, Baldacci, Sani, Petitto. All.: Franco Gavazzi.
AVANE: Fluvi, Cioli, Villagran, Pelagotti, Tellino, Zingoni, Lezmeria, Ghioni, Campigli, Gambaccini, Santini. All.: Damiano Santini.
PARZIALI: 2-0, 0-1, 0-0.
RETI: Vezzosi, Taraj, Campigli.
Un tempo per uno, risultato in equilibrio e un pizzico di rimpianto per entrambe. Si chiude 2-1 la sfida tra Real Cerretese e Avane, ma con il computo dei parziali in perfetta parità. Il primo terzo di gara è totalmente in favore dei padroni di casa, che salgono subito 2-0 grazie al duo Vezzosi-Taraj che mettono a ferro e fuoco la difesa ospite. Nel secondo tempo l'Avane reagisce al doppio svantaggio e dalla sinistra arriva il pallone giusto per Campigli che insacca, accorciando le distanze per quanto riguarda il punteggio ma portando in parità la sfida dei tempini . Infine, nel terzo e decisivo parziale, ancora occasioni per Vezzosi e Taraj, ma Fluvi è bravo a dire di no alla Cerretese in due, decisive occasioni.
Calciatoripiù: Taraj (Real Cerretese), Fluvi (Avane).
REAL CER
RETESE: Sabato, Carboni, Sabatini, Piccini, Coronato, Vezzosi, Meacci, Taraj, Bassilichi, Pisano, Baldacci, Sani, Petitto. All.: Franco Gavazzi.<br >AVANE: Fluvi, Cioli, Villagran, Pelagotti, Tellino, Zingoni, Lezmeria, Ghioni, Campigli, Gambaccini, Santini. All.: Damiano Santini.<br >PARZIALI: 2-0, 0-1, 0-0.<br >
RETI: Vezzosi, Taraj, Campigli.
Un tempo per uno, risultato in equilibrio e un pizzico di rimpianto per entrambe. Si chiude 2-1 la sfida tra Real Cerretese e Avane, ma con il computo dei parziali in perfetta parità. Il primo terzo di gara è totalmente in favore dei padroni di casa, che salgono subito 2-0 grazie al duo Vezzosi-Taraj che mettono a ferro e fuoco la difesa ospite. Nel secondo tempo l'Avane reagisce al doppio svantaggio e dalla sinistra arriva il pallone giusto per Campigli che insacca, accorciando le distanze per quanto riguarda il punteggio ma portando in parità la sfida dei tempini . Infine, nel terzo e decisivo parziale, ancora occasioni per Vezzosi e Taraj, ma Fluvi è bravo a dire di no alla Cerretese in due, decisive occasioni. <b>
Calciatoripiù: Taraj (Real Cerretese), Fluvi (Avane).<br ></b>