- Terza Categoria GIR.A
- San Polo
-
1 - 1
- Albereta
SAN POLO: Vaggelli, Piantini, Lazzerini, Trentanovi, Pauselli, Sarti, Salvadori, Menghetti, Martini, Gamberucci, Pollini. A disp.: Cerbolini, Bellatti, Mancini, Mangani, Bartoli, Zini, Ferrara. All.: Alessio Pollini.
ALBERETA 72: Chiavacci, Pesci, Camasta, Biondi, Borsotti, Bugi, Bargelli, Alvarez, Rabatti, Cellini, Casini G.. A disp.: Andorlini, Varvarito, Fantaccini, Malenotti, Monfalconi, Mannelli, Casini S.. All.: Giovanni Bugli.
ARBITRO: Candido Santaguida del Valdarno.
RETI: Gamberucci (rig.), Cresci (rig.).
NOTE: 50' espulso Bugi.
Un rigore per parte mette d'accordo San Polo e Albereta 72 che si dividono la posta in palio. I rigori in realtà sono tre ma, sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, Alvarez sbaglia il penalty del possibile 1-1. La gara vede il San Polo più propositivo andare meritatamente in vantaggio col tiro dagli undici metri di Gamberucci, poi prima del riposo ha un paio di occasioni per portarsi sul 2-0, ma Pollini è impreciso. Nel secondo tempo l'Albereta sbaglia subito il rigore, poi è ancora il San Polo, complice la superiorità numerica per l'espulsione di Bugi, a sfiorare il doppio vantaggio con Gamberucci prima e con la traversa di Trentanovi poi. Così a 5' dal termine i ragazzi di mister Bugli acciuffano il pari sempre dal dischetto con Cresci. Un punto che forse sta stretto al San Polo, poco cinico nel chiudere la contesa quando ne aveva l'occasione; anche se l'Albereta può rammaricarsi per il rigore sbagliato.
Calciatoripiù: Trentanovi, Lazzerini, Gamberucci e Pollini (San Polo); Bargelli, Casini G. (Albereta 72).
SAN POLO: Vaggelli, Piantini, Lazzerini, Trentanovi, Pauselli, Sarti, Salvadori, Menghetti, Martini, Gamberucci, Pollini. A disp.: Cerbolini, Bellatti, Mancini, Mangani, Bartoli, Zini, Ferrara. All.: Alessio Pollini.<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Pesci, Camasta, Biondi, Borsotti, Bugi, Bargelli, Alvarez, Rabatti, Cellini, Casini G.. A disp.: Andorlini, Varvarito, Fantaccini, Malenotti, Monfalconi, Mannelli, Casini S.. All.: Giovanni Bugli.<br >
ARBITRO: Candido Santaguida del Valdarno.<br >
RETI: Gamberucci (rig.), Cresci (rig.).<br >NOTE: 50' espulso Bugi.
Un rigore per parte mette d'accordo San Polo e Albereta 72 che si dividono la posta in palio. I rigori in realtà sono tre ma, sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, Alvarez sbaglia il penalty del possibile 1-1. La gara vede il San Polo più propositivo andare meritatamente in vantaggio col tiro dagli undici metri di Gamberucci, poi prima del riposo ha un paio di occasioni per portarsi sul 2-0, ma Pollini è impreciso. Nel secondo tempo l'Albereta sbaglia subito il rigore, poi è ancora il San Polo, complice la superiorità numerica per l'espulsione di Bugi, a sfiorare il doppio vantaggio con Gamberucci prima e con la traversa di Trentanovi poi. Così a 5' dal termine i ragazzi di mister Bugli acciuffano il pari sempre dal dischetto con Cresci. Un punto che forse sta stretto al San Polo, poco cinico nel chiudere la contesa quando ne aveva l'occasione; anche se l'Albereta può rammaricarsi per il rigore sbagliato.<br ><b>
Calciatoripiù: Trentanovi, Lazzerini, Gamberucci e Pollini (San Polo); Bargelli, Casini G. (Albereta 72).</b>