- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 0
- Cattolica Virtus
BELMONTE: Signori, Pesci, Morotti, Andreini, Piccirillo, Carnasciali, Gabbrielli, Canovai, Marguerite, Buti, Goretti. A disp.: Mastrogiacomo, Falsettini, Iacchi, Marchese, Sestini, Mosca, Duarte. All.: Giuseppe Landi.
S. MICHELE C.V.: Zaccaria, Bianchi, Manzini, Hoxa, Carrai, Barucci, Maddii, Picchi, Mangini, Dini, Ostento. A disp.: Guarnieri, Del Conte, Nidiaci, Bosco, Caselli, Valgimigli. All.: Daniele Bellucci.
ARBITRO: Lorenzo Cecchi di Firenze.
RETI: 15' Marguerite.
Il Belmonte di mister Landi ritrova i 3 punti in casa contro una Cattolica presuntuosa ed evanescente che dopo aver fermato con una prova convincente la capolista Tro.Ce.Do., è mancata dal punto di vista dell'intensità, incappando in una sconfitta meritata. Partono meglio i padroni di casa che passano alla prima vera occasione grazie a Marguerite. Il numero 9 locale è bravo, dopo aver raccolto il pregevole assist di Buti, a battere con un lob l'incolpevole Zaccaria. La Cattolica di mister Bellucci prova a reagire col gioco ma non riesce a portare pericoli alla porta di Signori. La ripresa vede le due squadre fronteggiarsi a centrocampo, gli ospiti provano a portarsi in avanti con maggiore continuità, ma le occasioni migliori arrivano per il Belmonte in contropiede. Nei minuti finali i giallorossi provano l'assalto, ma la retroguardia locale fa buona guardia, conquistando una vittoria meritata.
Calciatoripiù: Buti (Belmonte): in numero 10 è l'emblema di un Belmonte che funziona, unisce qualità a quantità.
BELMONTE: Signori, Pesci, Morotti, Andreini, Piccirillo, Carnasciali, Gabbrielli, Canovai, Marguerite, Buti, Goretti. A disp.: Mastrogiacomo, Falsettini, Iacchi, Marchese, Sestini, Mosca, Duarte. All.: Giuseppe Landi.<br >S. MICHELE C.V.: Zaccaria, Bianchi, Manzini, Hoxa, Carrai, Barucci, Maddii, Picchi, Mangini, Dini, Ostento. A disp.: Guarnieri, Del Conte, Nidiaci, Bosco, Caselli, Valgimigli. All.: Daniele Bellucci.<br >
ARBITRO: Lorenzo Cecchi di Firenze.<br >
RETI: 15' Marguerite.
Il Belmonte di mister Landi ritrova i 3 punti in casa contro una Cattolica presuntuosa ed evanescente che dopo aver fermato con una prova convincente la capolista Tro.Ce.Do., è mancata dal punto di vista dell'intensità, incappando in una sconfitta meritata. Partono meglio i padroni di casa che passano alla prima vera occasione grazie a Marguerite. Il numero 9 locale è bravo, dopo aver raccolto il pregevole assist di Buti, a battere con un lob l'incolpevole Zaccaria. La Cattolica di mister Bellucci prova a reagire col gioco ma non riesce a portare pericoli alla porta di Signori. La ripresa vede le due squadre fronteggiarsi a centrocampo, gli ospiti provano a portarsi in avanti con maggiore continuità, ma le occasioni migliori arrivano per il Belmonte in contropiede. Nei minuti finali i giallorossi provano l'assalto, ma la retroguardia locale fa buona guardia, conquistando una vittoria meritata.<br ><b>
Calciatoripiù: Buti (Belmonte):</b> in numero 10 è l'emblema di un Belmonte che funziona, unisce qualità a quantità.