• Terza Categoria GIR.A
  • Atletico figline
  • 2 - 2
  • Sieci


ATL. FIGLINE: Di caterino, Innocenti, Lancellotti, Piccioli, Vivoli, Fusini, Focardi, Somigli, Fichele, Dei, Laganà. A disp.: Pippucci, Bernini, Bacci, Menchi, Parri, Bongini, Lamaati. All.: Gabriele Luzi.
SIECI: Agricoli, Cappugi, Lusi, Focardi, Vieri, Biagi, Salvadori, Zuzzi, D'Eramo, Biondi Lorenzo, Silvi. A disp.: Mugnai, Donnini, Moggi, Bertini, Rondinelli, Gazzini, Biondi Diego. All.: Marco Marchionni.

RETI: Laganà, Dei, D'Eramo, Biondi Lorenzo (rig.)
NOTE: Espulso Donnini.



Tra Atletico Figline e Sieci finisce 2-2. Ma il risultato sul campo potrebbe essere sconvolto dal ricorso presentato dal Figline che accusa le Sieci di aver effettuato un cambio in più rispetto a quelli previsti. Bisognerà, dunque, aspettare qualche giorno per capire se sarà o meno convalidato il pareggio. La gara si apre con un minuto di silenzio per ricordare la cugina scomparsa di Marco Fusini (oggi con i gradi di capitano). La formazione di casa parte a mille e chiude gli avversari nella tre quarti. Al 15' arriva il meritato vantaggio, grazie a un'incornata di Laganà, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Il Figline continua ad attaccare. Un'altra occasione passa sui piedi di Innocenti che, però, spara alto sopra la traversa. Nel finale di primo tempo, la squadra di casa va in tilt. Blak-out totale che scatena le Sieci e solo un grande Di Caterino salva il risultato (l'occasione più nitida è di Silvi che si ritrova a tu per tu con il portiere). La seconda frazione si riapre con le Sieci in avanti. Al 25' gli ospiti trovano il meritato pareggio con un pallonetto di D'Eramo. Dopo appena cinque minuti, il risultato cambia nuovamente: sponda di Focardi per Dei e 2-1 per i locali. Al 35' le sieci riportano la parità. Biondi Diego viene atterrato in piena area, l'arbitro assegna il calcio di rigore e Biondi Lorenzo trasforma. Nel finale, si segnala l'espulsione di Donnini, appena entrato, con gli ospiti che chiudono, quindi, in dieci. L'ultimissima occasione è per i locali, con Laganà che si ritrova davanti al portiere ma quest'ultimo, con i piedi, si salva.
Calciatoripiù
: Di Caterino, Fusini e Focardi (Figline), tutto il collettivo delle Sieci.

ATL. FIGLINE: Di caterino, Innocenti, Lancellotti, Piccioli, Vivoli, Fusini, Focardi, Somigli, Fichele, Dei, Lagan&agrave;. A disp.: Pippucci, Bernini, Bacci, Menchi, Parri, Bongini, Lamaati. All.: Gabriele Luzi.<br >SIECI: Agricoli, Cappugi, Lusi, Focardi, Vieri, Biagi, Salvadori, Zuzzi, D'Eramo, Biondi Lorenzo, Silvi. A disp.: Mugnai, Donnini, Moggi, Bertini, Rondinelli, Gazzini, Biondi Diego. All.: Marco Marchionni.<br > RETI: Lagan&agrave;, Dei, D'Eramo, Biondi Lorenzo (rig.)<br >NOTE: Espulso Donnini. Tra Atletico Figline e Sieci finisce 2-2. Ma il risultato sul campo potrebbe essere sconvolto dal ricorso presentato dal Figline che accusa le Sieci di aver effettuato un cambio in pi&ugrave; rispetto a quelli previsti. Bisogner&agrave;, dunque, aspettare qualche giorno per capire se sar&agrave; o meno convalidato il pareggio. La gara si apre con un minuto di silenzio per ricordare la cugina scomparsa di Marco Fusini (oggi con i gradi di capitano). La formazione di casa parte a mille e chiude gli avversari nella tre quarti. Al 15' arriva il meritato vantaggio, grazie a un'incornata di Lagan&agrave;, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Il Figline continua ad attaccare. Un'altra occasione passa sui piedi di Innocenti che, per&ograve;, spara alto sopra la traversa. Nel finale di primo tempo, la squadra di casa va in tilt. Blak-out totale che scatena le Sieci e solo un grande Di Caterino salva il risultato (l'occasione pi&ugrave; nitida &egrave; di Silvi che si ritrova a tu per tu con il portiere). La seconda frazione si riapre con le Sieci in avanti. Al 25' gli ospiti trovano il meritato pareggio con un pallonetto di D'Eramo. Dopo appena cinque minuti, il risultato cambia nuovamente: sponda di Focardi per Dei e 2-1 per i locali. Al 35' le sieci riportano la parit&agrave;. Biondi Diego viene atterrato in piena area, l'arbitro assegna il calcio di rigore e Biondi Lorenzo trasforma. Nel finale, si segnala l'espulsione di Donnini, appena entrato, con gli ospiti che chiudono, quindi, in dieci. L'ultimissima occasione &egrave; per i locali, con Lagan&agrave; che si ritrova davanti al portiere ma quest'ultimo, con i piedi, si salva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Di Caterino, Fusini e Focardi</b> (Figline), tutto il collettivo delle Sieci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI