- Terza Categoria GIR.A
- Albereta
-
2 - 1
- Belmonte Antella Grassina
ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Biondi, Borsotti, Bargelli, Casini S., Camasta, Alvarez, Rabatti, Cellini, Casini G.. A disp.: Andorlini, Ginocchi, Varvarito, Mannelli, Nocentini, Monfalconi, Fantaccini. All.: Giovanni Bugli.
BELMONTE: Mastrogiacomo, Pesci, Morozzi, Andreini, Falsettini, Carnasciali, Forni, Canovai, Margherite, Buti, Goretti. A disp.: Signori, Piccirillo, Rubeo, Marchese, Iacchi, Sestini, Martelli. All.: Giuseppe Landi.
ARBITRO: Anton Pjetri del Valdarno.
RETI: 8' e 85' Cellini, 21' Andreini.
Bella partita quella tra Albereta 72 e Belmonte che ha visto trionfare i padroni di casa, reduci da una sconfitta in casa della Tro.Ce.Do. sabato scorso; mentre il Belmonte rimane a secco dopo la bella vittoria sulla Futsal nella giornata precedente. Partono forte i ragazzi di mister Bugli che passano in vantaggio grazie a un gran tiro a giro da fuori area da parte di Cellini. Il Belmonte accusa il colpo e rischia di prendere l'imbarcata decisiva poco dopo, quando Rabatti va su dischetto, ma si fa parare il tiro da Mastrogiacomo. Passano una manciata di minuti e gli ospiti trovano il pari con Andreini, bravo a seguire una bella azione manovrata dei suoi e a mettere dentro dal limite dell'area. Raggiunto il pari gli undici di mister Landi ci provano ancora ma la traversa dice no, prima a Marchese e poi a Buti. Scampato il pericolo l'Albereta riconquista un certo predominio e nella ripresa ha un altro paio di occasioni con Alvarez e Cellini sulle quali Mastrogiacomo è attento. Nel finale arriva il gol che decide la gara ed è ancora Cellini a metterlo a segno. Il mediano locale trova l'incrocio dei pali con una bella parabola a scavalcare la barriera, regalando il vantaggio definitivo dei suoi quando mancano oramai pochi minuti. Il Belmonte prova l'assalto finale ma la retroguardia locale è attenta e porta a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Cellini (Albereta 72): semplicemente man of the match, oltre ai gol (e che gol!) la sua prova è impeccabile a centrocampo. Canovai (Belmonte): bene il centrocampista ospite che prova sempre a imbastire gioco. Goretti (Belmonte): la sua spinta sulla fascia è costante.
ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Biondi, Borsotti, Bargelli, Casini S., Camasta, Alvarez, Rabatti, Cellini, Casini G.. A disp.: Andorlini, Ginocchi, Varvarito, Mannelli, Nocentini, Monfalconi, Fantaccini. All.: Giovanni Bugli.<br >BELMONTE: Mastrogiacomo, Pesci, Morozzi, Andreini, Falsettini, Carnasciali, Forni, Canovai, Margherite, Buti, Goretti. A disp.: Signori, Piccirillo, Rubeo, Marchese, Iacchi, Sestini, Martelli. All.: Giuseppe Landi.<br >
ARBITRO: Anton Pjetri del Valdarno.<br >
RETI: 8' e 85' Cellini, 21' Andreini.
Bella partita quella tra Albereta 72 e Belmonte che ha visto trionfare i padroni di casa, reduci da una sconfitta in casa della Tro.Ce.Do. sabato scorso; mentre il Belmonte rimane a secco dopo la bella vittoria sulla Futsal nella giornata precedente. Partono forte i ragazzi di mister Bugli che passano in vantaggio grazie a un gran tiro a giro da fuori area da parte di Cellini. Il Belmonte accusa il colpo e rischia di prendere l'imbarcata decisiva poco dopo, quando Rabatti va su dischetto, ma si fa parare il tiro da Mastrogiacomo. Passano una manciata di minuti e gli ospiti trovano il pari con Andreini, bravo a seguire una bella azione manovrata dei suoi e a mettere dentro dal limite dell'area. Raggiunto il pari gli undici di mister Landi ci provano ancora ma la traversa dice no, prima a Marchese e poi a Buti. Scampato il pericolo l'Albereta riconquista un certo predominio e nella ripresa ha un altro paio di occasioni con Alvarez e Cellini sulle quali Mastrogiacomo è attento. Nel finale arriva il gol che decide la gara ed è ancora Cellini a metterlo a segno. Il mediano locale trova l'incrocio dei pali con una bella parabola a scavalcare la barriera, regalando il vantaggio definitivo dei suoi quando mancano oramai pochi minuti. Il Belmonte prova l'assalto finale ma la retroguardia locale è attenta e porta a casa i tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù: Cellini (Albereta 72):</b> semplicemente man of the match, oltre ai gol (e che gol!) la sua prova è impeccabile a centrocampo. <b>Canovai (Belmonte):</b> bene il centrocampista ospite che prova sempre a imbastire gioco. <b>Goretti (Belmonte):</b> la sua spinta sulla fascia è costante.