- Juniores Provinciali GIR.A
- Seano 1948
-
4 - 0
- Virtus Comeana
SEANO: Tasselli, Ricordati, Nigro, Chiti, Vannucchi, Lombardi, Bertini, Beltrame, D'Aloisio, Di Tuccio, Tiberio. A disp.: Cormaci, Checchi, Maccari, Biancaccio, Cioffi. All.: Andrea Raugei.
VIRTUS COMEANA: Panconi, Cambi, Donati, Lenzi, Fattori, Branchetti, Corbinelli F., Andreola, Vignoli, Salvadori, Corbinelli T.. A disp.: George, Pasciuti, Vurro, Siano, Marani. All.: Francesco Carota.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: D'Aloisio 3, Cioffi.
Vittoria ampia e meritata quella del Seano, che sul campo amico batte il Virtus Comeana di Francesco Carota. La squadra di Raugei, dopo un primo tempo giocato alla pari con gli ospiti, spicca il volo nella ripresa. Nel primo tempo, infatti, la contesa aveva registrato un sostanziale equilibrio, anche se le più ghiotte occasioni capitano al Seano, che si divora un paio di gol con D'Aloisio e Lombardi. Nella ripresa, invece, non c'è stata storia. Raugei, dopo un primo tempo sottotono, cambia qualcosa inserendo Checchi davanti e spostando Bertini sulla fascia. Ma soprattutto si accende D'Aloisio, che trova la rete del vantaggio. D'Aloisio non ne vuol sapere di mettere il piede sul freno e riesce a segnare altre due reti. La prima arriva con un bel tiro al volo in seguito a un'azione personale di Bertini sulla destra, mentre la seconda giunge al culmine di una percussione insistita del bomber di casa. Col risultato ormai al ghiaccio non il Seano continua a spingere con Maccari, ex di turno, che serve Bertini, il quale però non riesce a siglare il 4-0. Riesce invece pochi minuti più tardi al neoentrato Cioffi, che con una magistrale punizione strappa applausi bipartisan al pubblico presente. Finisce 4-0: il Seano conquista meritatamente i tre punti e può esultare per l'esordio di alto livello del difensore centrale Vannucchi, arrivato nella finestra di mercato dal C.F. 2001.
Calciatoripiù: D'Aloisio, Bertini (Seano).
SEANO: Tasselli, Ricordati, Nigro, Chiti, Vannucchi, Lombardi, Bertini, Beltrame, D'Aloisio, Di Tuccio, Tiberio. A disp.: Cormaci, Checchi, Maccari, Biancaccio, Cioffi. All.: Andrea Raugei.<br >VIRTUS COMEANA: Panconi, Cambi, Donati, Lenzi, Fattori, Branchetti, Corbinelli F., Andreola, Vignoli, Salvadori, Corbinelli T.. A disp.: George, Pasciuti, Vurro, Siano, Marani. All.: Francesco Carota.<br >
ARBITRO: Niccoli di Prato.<br >
RETI: D'Aloisio 3, Cioffi.
Vittoria ampia e meritata quella del Seano, che sul campo amico batte il Virtus Comeana di Francesco Carota. La squadra di Raugei, dopo un primo tempo giocato alla pari con gli ospiti, spicca il volo nella ripresa. Nel primo tempo, infatti, la contesa aveva registrato un sostanziale equilibrio, anche se le più ghiotte occasioni capitano al Seano, che si divora un paio di gol con D'Aloisio e Lombardi. Nella ripresa, invece, non c'è stata storia. Raugei, dopo un primo tempo sottotono, cambia qualcosa inserendo Checchi davanti e spostando Bertini sulla fascia. Ma soprattutto si accende D'Aloisio, che trova la rete del vantaggio. D'Aloisio non ne vuol sapere di mettere il piede sul freno e riesce a segnare altre due reti. La prima arriva con un bel tiro al volo in seguito a un'azione personale di Bertini sulla destra, mentre la seconda giunge al culmine di una percussione insistita del bomber di casa. Col risultato ormai al ghiaccio non il Seano continua a spingere con Maccari, ex di turno, che serve Bertini, il quale però non riesce a siglare il 4-0. Riesce invece pochi minuti più tardi al neoentrato Cioffi, che con una magistrale punizione strappa applausi bipartisan al pubblico presente. Finisce 4-0: il Seano conquista meritatamente i tre punti e può esultare per l'esordio di alto livello del difensore centrale Vannucchi, arrivato nella finestra di mercato dal C.F. 2001. <b>
Calciatoripiù: D'Aloisio, Bertini </b>(Seano).