- Terza Categoria GIR.A
- Cattolica Virtus
-
6 - 2
- Sancat
S.MICHELE C.V.: Zaccaria, Bianchi, Manzini, Carrai, Barucci, Picchi, Hoxha, Dini, Allegri, Ostento, Caselli. A disp.: Guarnieri, Buralli, Butler, Maddii, Di Franco, Bosco. All.: Bellucci.
SANCAT: Ceccarini, Fioretti, Innocenti, Baroni, Mecacci, Bicchielli, Consumi, Boni, Bencivenni, Onorari, Montuschi. A disp.: Cecchi, Vezzi, Praticò, Belli, Piccioli, Mele, Rizzo. All.: Alberto Merciai.
RETI: Caselli, Allegri, Ostento, Hoxha, Di Franco, Maddii, Consumi, Onorari.
Arriva finalmente la prima, tanto desiderata, vittoria stagionale per la Cattolica di mister Bellucci, che dimentica le debacle di Coppa e la sconfitta della settimana precedente contro la Vigor Misericordia cogliendo sul campo amico i primi tre punti dell'anno, grazie alla vittoria con netto punteggio sulla Sancat dell'ex Montuschi. I padroni di casa chiudono la pratica già nei primi venti minuti, chiusi sul parziale di 3-0 per effetto dei gol di Caselli, Allegri ed Ostento da calcio di rigore. In avvio di ripresa è poi l'ottimo Hoxha a portare a quattro le reti dei giallorossi, poi con la Sancat in dieci la Cattolica dilaga grazie ai gol dei subentrati Di Franco e la bandiera Maddii. Per la Sancat, ad alleviare il passivo finale, le reti di Consumi sugli sviluppi di un corner e di Onorari da calcio di rigore.
Calciatoripiù: Bianchi e Picchi (San Michele C.V.)
S.MICHELE C.V.: Zaccaria, Bianchi, Manzini, Carrai, Barucci, Picchi, Hoxha, Dini, Allegri, Ostento, Caselli. A disp.: Guarnieri, Buralli, Butler, Maddii, Di Franco, Bosco. All.: Bellucci.<br >SANCAT: Ceccarini, Fioretti, Innocenti, Baroni, Mecacci, Bicchielli, Consumi, Boni, Bencivenni, Onorari, Montuschi. A disp.: Cecchi, Vezzi, Praticò, Belli, Piccioli, Mele, Rizzo. All.: Alberto Merciai.<br >
RETI: Caselli, Allegri, Ostento, Hoxha, Di Franco, Maddii, Consumi, Onorari.
Arriva finalmente la prima, tanto desiderata, vittoria stagionale per la Cattolica di mister Bellucci, che dimentica le debacle di Coppa e la sconfitta della settimana precedente contro la Vigor Misericordia cogliendo sul campo amico i primi tre punti dell'anno, grazie alla vittoria con netto punteggio sulla Sancat dell'ex Montuschi. I padroni di casa chiudono la pratica già nei primi venti minuti, chiusi sul parziale di 3-0 per effetto dei gol di Caselli, Allegri ed Ostento da calcio di rigore. In avvio di ripresa è poi l'ottimo Hoxha a portare a quattro le reti dei giallorossi, poi con la Sancat in dieci la Cattolica dilaga grazie ai gol dei subentrati Di Franco e la bandiera Maddii. Per la Sancat, ad alleviare il passivo finale, le reti di Consumi sugli sviluppi di un corner e di Onorari da calcio di rigore. <br ><b>
Calciatoripiù: Bianchi e Picchi (San Michele C.V.) </b>