- Terza Categoria GIR.A
- Futsal Fiorentina
-
0 - 2
- Tro.Ce.Do.
FUTSAL FIORENTINA: Innocenti, Ceni, Ricceri, Conticini, Zecchi, Magni, Bacciottini, Granata, Buffi, Schippa, Carpignani. A disp.: Arrighetti, Galli, Schilleri, Fracassini, Zagni. All.: Sangiovanni.
TROCEDO: Scheggi, Testa, Grifoni, Di Dio, Puliti, Iandelli, Vassilichi, Degl'Innocenti, Barzagli, Degl'Innocenti, Papi. A disp.: Galletti, Tatini, Luccianti, Bertini, Camiciottoli. All.: Galli.
RETI: Luccianti, Galletti.
NOTE: Espulso Papi.
Una Trocedo tosta e cinica espugna il campo delle Cascine del Riccio portandosi a casa tre punti preziosi. Ottima gara per la formazione di Galli, che ha mostrato una buona tecnica di base e chiare idee nello sviluppo del gioco, aprendo le danze con un tiro a incrociare firmato da Luccianti. La risposta locale porta ai tentativi di Buffi e Bacciottini, ma le occasioni, comunque non nitidissime, si perdono in un nulla di fatto. A chiudere i giochi arriva poi un colpo di testa di Galletti su pregevole assist dello stesso Luccianti, per il definitivo 0-2. I tre punti prendono quindi la strada di Troghi, mentre ai ragazzi di Sangiovanni resta la consolazione di una prestazione ordinata e discreta dal punto di vista difensivo, ma alcuni meccanismi d'attacco vanno certamente oliati in vista delle prossime uscite.
Calciatoripiù: Luccianti è il mattatore di giornata, mentre nella Futsal è piaciuta l'abnegazione di Bacciottini.
FUTSAL FIORENTINA: Innocenti, Ceni, Ricceri, Conticini, Zecchi, Magni, Bacciottini, Granata, Buffi, Schippa, Carpignani. A disp.: Arrighetti, Galli, Schilleri, Fracassini, Zagni. All.: Sangiovanni.<br >TROCEDO: Scheggi, Testa, Grifoni, Di Dio, Puliti, Iandelli, Vassilichi, Degl'Innocenti, Barzagli, Degl'Innocenti, Papi. A disp.: Galletti, Tatini, Luccianti, Bertini, Camiciottoli. All.: Galli.<br >
RETI: Luccianti, Galletti.<br >NOTE: Espulso Papi.
Una Trocedo tosta e cinica espugna il campo delle Cascine del Riccio portandosi a casa tre punti preziosi. Ottima gara per la formazione di Galli, che ha mostrato una buona tecnica di base e chiare idee nello sviluppo del gioco, aprendo le danze con un tiro a incrociare firmato da Luccianti. La risposta locale porta ai tentativi di Buffi e Bacciottini, ma le occasioni, comunque non nitidissime, si perdono in un nulla di fatto. A chiudere i giochi arriva poi un colpo di testa di Galletti su pregevole assist dello stesso Luccianti, per il definitivo 0-2. I tre punti prendono quindi la strada di Troghi, mentre ai ragazzi di Sangiovanni resta la consolazione di una prestazione ordinata e discreta dal punto di vista difensivo, ma alcuni meccanismi d'attacco vanno certamente oliati in vista delle prossime uscite. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Luccianti </b>è il mattatore di giornata, mentre nella Futsal è piaciuta l'abnegazione di <b>Bacciottini</b>.