• Juniores Provinciali GIR.A
  • Virtus Comeana
  • 1 - 6
  • Pieta 2004


VIRTUS COMEANA: Panconi, Cambi, Siano, Tommaso Corbinelli, Lenzi, Filippo Corbinelli, Andreola, Branchetti, Vurro, Vignoli, Salvadori. A disp.: George, Arachi, Marani, Matulli, Pasciuti, Ferrari, Fattori. All.: Francesco Carota.
PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Barbieri, Rindi, Meoni, De Filomeno, Porciani, Banci, Anwar, Catalani, Secchi. A disp.: Santanni, Felici, Carbone, Tatoli. All.: Fabio Aiazzi.

ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.

RETI: Corbinelli T., Secchi 2, Anwar 2, Rindi, Banci.



Continua il momento no del Comeana, continua il campionato di vertice della Pietà. Questo un breve riassunto di quanto accaduto sul terreno di gioco di Comeana, teatro della contesa tra i locali di Francesco Carota e la Pietà. La squadra di Fabio Aiazzi si è dimostrata capace di chiudere la gara già nella prima frazione, terminata sul risultato di 1-4. La prima rete porta la firma di Secchi, mentre seconda e terza sono opera di bomber Anwar, sempre più capocannoniere del torneo con 14 reti. Da raccontare, soprattutto, la terza rete degli ospiti: travolgente azione a sinistra di Banci, che mette al centro per Cecchi, il quale vede e serve Anwar, bravo come al solito a colpire con la giusta lucidità. Il Comeana non sta affatto a guardare e prova a dare battaglia. Arriva così il gol che accorcia le distanze di di Tommaso Corbinelli, ben imbeccato da Vignoli (ottimo nell'occasione il suo pressing alto). La prima frazioen termina 1-4 in virtù della rete di Rindi. La ripresa vede un buon Comeana, che può sorridere nonostante la sconfitta per la buona prestazione degli innesti Vignoli e Cambi. Arrivano così altre due reti della forte compagine di Fabio Aiazzi: a segno Secchi, autore quindi di una doppietta, e Banci. Calciatorepiù: Cambi (Virtus Comeana).

VIRTUS COMEANA: Panconi, Cambi, Siano, Tommaso Corbinelli, Lenzi, Filippo Corbinelli, Andreola, Branchetti, Vurro, Vignoli, Salvadori. A disp.: George, Arachi, Marani, Matulli, Pasciuti, Ferrari, Fattori. All.: Francesco Carota.<br >PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Barbieri, Rindi, Meoni, De Filomeno, Porciani, Banci, Anwar, Catalani, Secchi. A disp.: Santanni, Felici, Carbone, Tatoli. All.: Fabio Aiazzi.<br > ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.<br > RETI: Corbinelli T., Secchi 2, Anwar 2, Rindi, Banci. Continua il momento no del Comeana, continua il campionato di vertice della Piet&agrave;. Questo un breve riassunto di quanto accaduto sul terreno di gioco di Comeana, teatro della contesa tra i locali di Francesco Carota e la Piet&agrave;. La squadra di Fabio Aiazzi si &egrave; dimostrata capace di chiudere la gara gi&agrave; nella prima frazione, terminata sul risultato di 1-4. La prima rete porta la firma di Secchi, mentre seconda e terza sono opera di bomber Anwar, sempre pi&ugrave; capocannoniere del torneo con 14 reti. Da raccontare, soprattutto, la terza rete degli ospiti: travolgente azione a sinistra di Banci, che mette al centro per Cecchi, il quale vede e serve Anwar, bravo come al solito a colpire con la giusta lucidit&agrave;. Il Comeana non sta affatto a guardare e prova a dare battaglia. Arriva cos&igrave; il gol che accorcia le distanze di di Tommaso Corbinelli, ben imbeccato da Vignoli (ottimo nell'occasione il suo pressing alto). La prima frazioen termina 1-4 in virt&ugrave; della rete di Rindi. La ripresa vede un buon Comeana, che pu&ograve; sorridere nonostante la sconfitta per la buona prestazione degli innesti Vignoli e Cambi. Arrivano cos&igrave; altre due reti della forte compagine di Fabio Aiazzi: a segno Secchi, autore quindi di una doppietta, e Banci. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cambi</b> (Virtus Comeana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI