- Juniores Provinciali GIR.A
- Casini
-
0 - 0
- Quarrata Olimpia
CASINI: Canevaro, Mantellassi, Bardi, Vignoli, Gargini, Caselli, Breschi, Sulai, Centanni (Mihani), Jamaly, Brunetti. A disp.: Soranno, Lapolla, Gherardini.
QUARRATA OLIMPIA: Iozzelli, Semini, Corsini, Rocchetti, Dei Innocenti (Nencini), Mazzanti, Nannini, Buonomo (Russo), Sulejmeni, Gualtierotti, Giannotti. A disp.: Pecorini, Nanni. All.: Massimiliano Scannerini.
ARBITRO: Pascali di Pistoia.
NOTE: ammoniti Romano, Semini, Breschi.
Finisce con un pareggio a reti bianche il derby quarratino andato in scena sul terreno dello Stella di Casini, al termine di una bella partita che ha visto le squadre in campo lottare e creare ripetute occasioni, non concretizzate però dagli attaccanti. Il risultato tutto sommato è giusto e nonostante le diverse defezioni dei padroni di casa, dovute alle squalifiche scaturite dopo la partita di Montale, in campo non si è notata una grande differenza tra le due formazioni che, guardando la classifica, hanno ambizioni e possibilità nettamente diverse per il proseguo del campionato. Parte bene il Casini che nei primi otto minuti ha due ghiotte occasioni per passare in vantaggio, ma prima il portiere Iozelli su tiro di Breschi, poi un difensore che salva a porta sguarnita su una conclusione di Jamaly non consentono ai padroni di casa di passare in vantaggio. Poco dopo è ancora la compagine locale ad essere pericolosa: corner di Breschi e ottima mezza rovesciata al volo di Mantellassi che lambisce la parte alta della traversa ed esce fuori. Poi si fa vedere anche il Quarrata. Al 15' cross dalla fascia di Nannini, Sulejmeni al volo mette la palla lato. Poi la sfida vive una lunga fase di stallo interrotta al 34' Jamaly si libera in area di due difensori e mette la palla fuori a fil di palo; Nel secondo tempo l'Olimpia appare più brillante e vogliosa di cancellare lo stop interno subito nello scorso turno di campionato contro il Casalguidi. Al 55' corner di Buonomo, Mazzanti di testa mette fuori di un soffio; dieci minuti dopo Nannini sfrutta un errore della difesa di casa ed entra in area, palla bassa vicina al palo che Canevaro blocca a terra. Il Casini nella ripresa gioca più sulle ripartenze creando nel finale altre due ottime occasioni. Prima Brunetti raccoglie una palla al limite calciando al volo; ottima la parata di Iozzelli che riesce a deviare la palla in corner; poi su una punizione dal limite di Sulai la palla sfiora la parte alta della traversa prima di uscire fuori. Si chiude qui il derby di Quarrata.
Calciatoripiù: Vignoli e Sulai (Casini). Nannini e Giannotti (Quarrata)
CASINI: Canevaro, Mantellassi, Bardi, Vignoli, Gargini, Caselli, Breschi, Sulai, Centanni (Mihani), Jamaly, Brunetti. A disp.: Soranno, Lapolla, Gherardini. <br >QUARRATA OLIMPIA: Iozzelli, Semini, Corsini, Rocchetti, Dei Innocenti (Nencini), Mazzanti, Nannini, Buonomo (Russo), Sulejmeni, Gualtierotti, Giannotti. A disp.: Pecorini, Nanni. All.: Massimiliano Scannerini.<br >
ARBITRO: Pascali di Pistoia.<br >NOTE: ammoniti Romano, Semini, Breschi.
Finisce con un pareggio a reti bianche il derby quarratino andato in scena sul terreno dello Stella di Casini, al termine di una bella partita che ha visto le squadre in campo lottare e creare ripetute occasioni, non concretizzate però dagli attaccanti. Il risultato tutto sommato è giusto e nonostante le diverse defezioni dei padroni di casa, dovute alle squalifiche scaturite dopo la partita di Montale, in campo non si è notata una grande differenza tra le due formazioni che, guardando la classifica, hanno ambizioni e possibilità nettamente diverse per il proseguo del campionato. Parte bene il Casini che nei primi otto minuti ha due ghiotte occasioni per passare in vantaggio, ma prima il portiere Iozelli su tiro di Breschi, poi un difensore che salva a porta sguarnita su una conclusione di Jamaly non consentono ai padroni di casa di passare in vantaggio. Poco dopo è ancora la compagine locale ad essere pericolosa: corner di Breschi e ottima mezza rovesciata al volo di Mantellassi che lambisce la parte alta della traversa ed esce fuori. Poi si fa vedere anche il Quarrata. Al 15' cross dalla fascia di Nannini, Sulejmeni al volo mette la palla lato. Poi la sfida vive una lunga fase di stallo interrotta al 34' Jamaly si libera in area di due difensori e mette la palla fuori a fil di palo; Nel secondo tempo l'Olimpia appare più brillante e vogliosa di cancellare lo stop interno subito nello scorso turno di campionato contro il Casalguidi. Al 55' corner di Buonomo, Mazzanti di testa mette fuori di un soffio; dieci minuti dopo Nannini sfrutta un errore della difesa di casa ed entra in area, palla bassa vicina al palo che Canevaro blocca a terra. Il Casini nella ripresa gioca più sulle ripartenze creando nel finale altre due ottime occasioni. Prima Brunetti raccoglie una palla al limite calciando al volo; ottima la parata di Iozzelli che riesce a deviare la palla in corner; poi su una punizione dal limite di Sulai la palla sfiora la parte alta della traversa prima di uscire fuori. Si chiude qui il derby di Quarrata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vignoli</b> e <b>Sulai</b> (Casini).<b> Nannini</b> e <b>Giannotti</b> (Quarrata)