- Juniores Provinciali GIR.A
- Grignanese
-
3 - 1
- Virtus Comeana
GRIGNANESE: Pistolesi, Salierno, Picicuto, Bellomio, Petrucci, Di Biase, Del Greco, Ferrara, Manfroni, Dyrma, Hoti. A disp.: Certa, Mazzurco. All.: Marco Innocenti.
VIRTUS COMEANA: Panconi, Branchetti, Siano, Corbinelli T., Lenzi, Pasciuti, Vurro, Andreola, Corbinelli F., Salvadori. A disp.: George, Matulli, Arachi, Marani. All.: Francesco Carota.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Dyrma 2, Ferrara, Branchetti.
Prima vittoria stagionale per la Grignaese di Marco Innocenti, che approfitta nel migliore dei modi di un approccio non corretto al match degli ospiti e chiude la gara già nel primo tempo. E' Dyrma, il giocatore più rappresentativo dei locali, già a quota tre reti in campionato, a siglare due reti in apertura che mettono in discesa il match per la Grignanese. I locali continuano ad attaccare con determinazione e centrano la terza rete nel finale di tempo con Ferrara. L'intervallo giova ai ragazzi di Francesco Carota, che rientrano in campo con un piglio diverso. La reazione, che rispetto ad altre occasioni c'è stata, porta come unico frutto la rete di Branchetti, che realizza con un preciso diagonale da fuori area. Finisce 3 a 1 per la compagine di casa, che vince meritatamente la prima partita di questo campionato. I ragazzi di Innocenti dovranno adesso lavorare duramente per dare continuità a questo risultato. Per il Comeana si tratta invece dell'ennesimo stop: servirà qualche innesto per provare a rialzare la china già dalle prossime settimane.
Calciatoripiù: Branchetti (Virtus Comeana). Dyrma (Grignanese).
GRIGNANESE: Pistolesi, Salierno, Picicuto, Bellomio, Petrucci, Di Biase, Del Greco, Ferrara, Manfroni, Dyrma, Hoti. A disp.: Certa, Mazzurco. All.: Marco Innocenti.<br >VIRTUS COMEANA: Panconi, Branchetti, Siano, Corbinelli T., Lenzi, Pasciuti, Vurro, Andreola, Corbinelli F., Salvadori. A disp.: George, Matulli, Arachi, Marani. All.: Francesco Carota.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: Dyrma 2, Ferrara, Branchetti.
Prima vittoria stagionale per la Grignaese di Marco Innocenti, che approfitta nel migliore dei modi di un approccio non corretto al match degli ospiti e chiude la gara già nel primo tempo. E' Dyrma, il giocatore più rappresentativo dei locali, già a quota tre reti in campionato, a siglare due reti in apertura che mettono in discesa il match per la Grignanese. I locali continuano ad attaccare con determinazione e centrano la terza rete nel finale di tempo con Ferrara. L'intervallo giova ai ragazzi di Francesco Carota, che rientrano in campo con un piglio diverso. La reazione, che rispetto ad altre occasioni c'è stata, porta come unico frutto la rete di Branchetti, che realizza con un preciso diagonale da fuori area. Finisce 3 a 1 per la compagine di casa, che vince meritatamente la prima partita di questo campionato. I ragazzi di Innocenti dovranno adesso lavorare duramente per dare continuità a questo risultato. Per il Comeana si tratta invece dell'ennesimo stop: servirà qualche innesto per provare a rialzare la china già dalle prossime settimane. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Branchetti</b> (Virtus Comeana). <b>Dyrma</b> (Grignanese).