• Juniores Provinciali GIR.A
  • Galcianese
  • 3 - 0
  • Grignanese


GALCIANESE: Melani, Hoti, Zanolla, Bessi, Franceschi, Simoni, Gelli, Di Mauro, Morena, Cascio, Doumbia. A disp.: Calandra, Marafico, Morgese, Koliensky, Vannini, Cintolesi, Schneider. All.: Maurizio Santacroce.
GRIGNANESE: Pistolesi, Gufoni, Del Greco, Petrucci, Parretti, Di Biase, De Stefano, Ferrara, Manfroni, Dyrma, Scalise. A disp.: Certa, Picicuto, Mazzurco. All.: Marco Innocenti.

ARBITRO: Dos Santos di Prato.

RETI: Morena, Doumbia, Bessi.



Grazie ad un primo tempo di spessore la Galcianese supera l'ostacolo Grignanese e si conferma in vetta. Dopo una fase iniziale di studio, in cui sono gli ospiti a premere con un po' più di convinzione, è la compagine di casa a colpire con Morena. La Grignaese accusa il colpo ed è costretta a capitolare di nuovo: questa volta è Doumbia a mettere il proprio sigillo. La gara sembra farsi in discesa per la capolista che centra il bersaglio più abito per la terza volta grazie alla stoccata vincente di Bessi. Nel secondo tempo la Galcianese prova a chiudere i conti con largo anticipo, ma l'undici ospite pare più convinto e determinato rispetto ai primi 45' e grazie anche alle parate di Pistolesi contiene gli avversari. I ragazzi di Innocenti tentano di riaprire l'incontro, però devo fare i conti con una difesa che fino a questo punto del campionato ha subito solamente quattro reti. Così come logica conseguenza i ritmi calano e la sfida volge al termine senza riservare altre emozioni.

GALCIANESE: Melani, Hoti, Zanolla, Bessi, Franceschi, Simoni, Gelli, Di Mauro, Morena, Cascio, Doumbia. A disp.: Calandra, Marafico, Morgese, Koliensky, Vannini, Cintolesi, Schneider. All.: Maurizio Santacroce.<br >GRIGNANESE: Pistolesi, Gufoni, Del Greco, Petrucci, Parretti, Di Biase, De Stefano, Ferrara, Manfroni, Dyrma, Scalise. A disp.: Certa, Picicuto, Mazzurco. All.: Marco Innocenti.<br > ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br > RETI: Morena, Doumbia, Bessi. Grazie ad un primo tempo di spessore la Galcianese supera l'ostacolo Grignanese e si conferma in vetta. Dopo una fase iniziale di studio, in cui sono gli ospiti a premere con un po' pi&ugrave; di convinzione, &egrave; la compagine di casa a colpire con Morena. La Grignaese accusa il colpo ed &egrave; costretta a capitolare di nuovo: questa volta &egrave; Doumbia a mettere il proprio sigillo. La gara sembra farsi in discesa per la capolista che centra il bersaglio pi&ugrave; abito per la terza volta grazie alla stoccata vincente di Bessi. Nel secondo tempo la Galcianese prova a chiudere i conti con largo anticipo, ma l'undici ospite pare pi&ugrave; convinto e determinato rispetto ai primi 45' e grazie anche alle parate di Pistolesi contiene gli avversari. I ragazzi di Innocenti tentano di riaprire l'incontro, per&ograve; devo fare i conti con una difesa che fino a questo punto del campionato ha subito solamente quattro reti. Cos&igrave; come logica conseguenza i ritmi calano e la sfida volge al termine senza riservare altre emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI