• Juniores Provinciali GIR.A
  • Seano 1948
  • 1 - 4
  • Pieta 2004


SEANO 1948: Tasselli, Colzi, Ricordati, Magnolfi, Cormaci, Chiti, Bertini, Nigro, D'Aloisio, Pompei, Tiberio. A disp.: Tridico, Maccari, Checchi, Biancaccio, Beltrame, Di Tuccio, Cioffi. All.: Andrea Raugei.
PIETA' 2004: Fanti, Tacci, Barbieri, Porciani, De Filomeno, Meoni, Batino, Catalani, Anwar, Banci, Langianni. A disp.: Santanni, Felici, Meti, Secchi, Carbone. All.: Fabio Aiazzi.

ARBITRO: Barretta di Pistoia.

RETI: Anwar 2, Batino 2, Tiberio.



Vince e convince la Pietà di Fabio Aiazzi, che sul campo del Seano vince con merito per 4-1. La formazione ospite ha saputo imporsi grazie alle doppiette di Batino (3 reti in campionato per lui) e di Anwar (autore di 5 reti in sole tre partite), ancora una volta rivelatisi così due giocatori di sicura affidabilità e certamente tra i migliori della categoria. La forza di questa Pietà ancora a punteggio pieno è senza dubbio la forza del gruppo, assolutamente pronto ad un campionato di vertice. Il gol della bandiera locale, che coincide con il primo gol subito in campionato dai ragazzi di Aiazzi, è stato siglato dall'ottimo Tiberio.

SEANO 1948: Tasselli, Colzi, Ricordati, Magnolfi, Cormaci, Chiti, Bertini, Nigro, D'Aloisio, Pompei, Tiberio. A disp.: Tridico, Maccari, Checchi, Biancaccio, Beltrame, Di Tuccio, Cioffi. All.: Andrea Raugei.<br >PIETA' 2004: Fanti, Tacci, Barbieri, Porciani, De Filomeno, Meoni, Batino, Catalani, Anwar, Banci, Langianni. A disp.: Santanni, Felici, Meti, Secchi, Carbone. All.: Fabio Aiazzi.<br > ARBITRO: Barretta di Pistoia.<br > RETI: Anwar 2, Batino 2, Tiberio. Vince e convince la Piet&agrave; di Fabio Aiazzi, che sul campo del Seano vince con merito per 4-1. La formazione ospite ha saputo imporsi grazie alle doppiette di Batino (3 reti in campionato per lui) e di Anwar (autore di 5 reti in sole tre partite), ancora una volta rivelatisi cos&igrave; due giocatori di sicura affidabilit&agrave; e certamente tra i migliori della categoria. La forza di questa Piet&agrave; ancora a punteggio pieno &egrave; senza dubbio la forza del gruppo, assolutamente pronto ad un campionato di vertice. Il gol della bandiera locale, che coincide con il primo gol subito in campionato dai ragazzi di Aiazzi, &egrave; stato siglato dall'ottimo Tiberio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI