- Juniores Provinciali GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
0 - 3
- Pieta 2004
MONTALE: Barni, Coppini, Manca, Puccini, Trinci, Borselli, Melani, Zanini, Vannucci, Monfardini, Giaconi. A disp.: Scatizzi, Magrini, Capponi, Deja, Baldi, Meoni, Nesi D.. All.: Cesare Pallara.
PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Barbieri, Borsari, Meoni, De Filomeno, Porciani, Banci, Anwar, Catalani, Langianni. A disp.: Tantanni, Felici, Matino, Carbone, Secchi. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Hasa di Pontedera.
RETI: Langianni, Anwar, Batino.
La seconda giornata per Montale e Pietà è la fotocopia della prima: i pistoiesi escono ancora una volta sconfitti per 3-0 dal rettangolo di gioco, mentre la compagine di Fabio Aiazzi incamera nuovamente l'intera posta in palio. Già dalle prime battute si assiste ad un match caratterizzato da un possesso palla fortemente dalla parte degli ospiti. Il Montale non si scompone, si difende con ordine e prova a ripartire con rapidi contropiedi, che però molto spesso si infrangono nell'attentissima difesa ospite. La Pietà si dimostra assai pericolosa in diverse occasioni, una su tutte quella in cui Banci colpisce in pieno la traversa. E' comunque il preludio alla rete di Langianni, il quale duetta con un compagno e da buona posizione supera il portiere di casa. Si va al riposo sul risultato di 0-1. Nella ripresa la gara è sulla falsariga della prima frazione: il Montale si preoccupa per lo più della fase difensiva, mentre il gioco dei pratesi appare ben più arioso e votato all'attacco. Arriva così il raddoppio firmato Anwar: il numero 9 ospite si esibisce in un ottimo dribbling e in una conclusione che supera il portiere di casa. Per lui si tratta del terzo gol in due giornate. Il Montale si riversa all'attacco, ma il proprio impeto è frutto più dell'orgoglio che di un reale cambio di marcia. Così l'unica vera occasione locale è rappresentata da una conclusione che coglie in pieno la traversa. Nel finale ci pensa il Batino a chiudere i conti: cross col contagiri di Banci per l'ottimo taglio dello stesso Batino, che inventa il gol del 3-0. Si chiude il sipario su una gara condotta per lunghi tratti da una super Pietà, che beneficia così di tre punti e vola a quota 6. Il Montale incamera invece la seconda sconfitta, ma il campionato è lungo e i ragazzi di Cesare Pallara potranno riscattarsi già nel prossimo turno sul campo di un'altra pratese, il Tavola di Borri. Calciatorepiù: Coppini (Montale).
J.M.
MONTALE: Barni, Coppini, Manca, Puccini, Trinci, Borselli, Melani, Zanini, Vannucci, Monfardini, Giaconi. A disp.: Scatizzi, Magrini, Capponi, Deja, Baldi, Meoni, Nesi D.. All.: Cesare Pallara.<br >PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Barbieri, Borsari, Meoni, De Filomeno, Porciani, Banci, Anwar, Catalani, Langianni. A disp.: Tantanni, Felici, Matino, Carbone, Secchi. All.: Fabio Aiazzi.<br >
ARBITRO: Hasa di Pontedera.<br >
RETI: Langianni, Anwar, Batino.
La seconda giornata per Montale e Pietà è la fotocopia della prima: i pistoiesi escono ancora una volta sconfitti per 3-0 dal rettangolo di gioco, mentre la compagine di Fabio Aiazzi incamera nuovamente l'intera posta in palio. Già dalle prime battute si assiste ad un match caratterizzato da un possesso palla fortemente dalla parte degli ospiti. Il Montale non si scompone, si difende con ordine e prova a ripartire con rapidi contropiedi, che però molto spesso si infrangono nell'attentissima difesa ospite. La Pietà si dimostra assai pericolosa in diverse occasioni, una su tutte quella in cui Banci colpisce in pieno la traversa. E' comunque il preludio alla rete di Langianni, il quale duetta con un compagno e da buona posizione supera il portiere di casa. Si va al riposo sul risultato di 0-1. Nella ripresa la gara è sulla falsariga della prima frazione: il Montale si preoccupa per lo più della fase difensiva, mentre il gioco dei pratesi appare ben più arioso e votato all'attacco. Arriva così il raddoppio firmato Anwar: il numero 9 ospite si esibisce in un ottimo dribbling e in una conclusione che supera il portiere di casa. Per lui si tratta del terzo gol in due giornate. Il Montale si riversa all'attacco, ma il proprio impeto è frutto più dell'orgoglio che di un reale cambio di marcia. Così l'unica vera occasione locale è rappresentata da una conclusione che coglie in pieno la traversa. Nel finale ci pensa il Batino a chiudere i conti: cross col contagiri di Banci per l'ottimo taglio dello stesso Batino, che inventa il gol del 3-0. Si chiude il sipario su una gara condotta per lunghi tratti da una super Pietà, che beneficia così di tre punti e vola a quota 6. Il Montale incamera invece la seconda sconfitta, ma il campionato è lungo e i ragazzi di Cesare Pallara potranno riscattarsi già nel prossimo turno sul campo di un'altra pratese, il Tavola di Borri. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Coppini</b> (Montale).
J.M.