- Juniores Provinciali GIR.A
- Seano 1948
-
3 - 3
- Grignanese
SEANO: Tasselli, Corsi, Ricordati, Magnolfi, Chiti, Cormaci, Bertini, Lombardi, Di Tuccio, Pompeo, Tiberio. A disp.: Tridico, Cioffi, Nigro, Maccari, Checchi. All.: Andrea Raugei.
GRIGNANESE: Certa, Salierno, Picicuto, Bellomio, Gufoni, Di Biase, Scalise, Ferrara, Cariati, Dyrma, Hoti. A disp.: Pistolesi, Del Greco, Manfroni, Mazzurco. All.: Marco Innocenti.
ARBITRO: Vitale di Pistoia.
RETI: Tiberio 2, Magnolfi, Dyrma 2, Ferrara.
Clamoroso tre a tre nella partita tra Seano e Grignanese, il risultato descrive in pieno l'andamento di una partita scoppiettante. Il cronometro del direttore di gara non ha nemmeno il tempo di arrivare a sessanta secondi che in area ospite c'è uno scontro tra Gufoni e Pompeo: per il signor Vitale ci sono gli estremi per concedere il penalty. Tiberio prende la mira e centra il bersaglio. Il Seano gioca bene e fa la partita, mentre la Grignase pare un po' frastornata anche se riesce lo stesso a farsi vedere dalle parti di Tasselli con Dyrma e Cariati. L'inerzia della partita è comunque dalla parte dei padroni di casa che nel finale di tempo usufruiscono di un secondo calcio di rigore e Tiberio conferma di essere un cecchino infallibile: si va al riposo sul due a zero. La Grignase si sveglia in avvio di ripresa e al 55' l'arbitro concede il terzo rigore di giornata questa volta in favore della squadra ospite: ci pensa Dyrma a trasformare dagli undici metri e contemporaneamente a riportare i suoi in scia degli avversari. Ma Magnolfi è di tutt'altra intenzione e con un colpo di testa riporta il Seano sul doppio vantaggio. La bilancia sembra pendere di nuovo in favore dell'undici di casa ma è nell'aria un altro colpo di scena. Missile da distanza siderale di Dyrma e partita di nuovo aperta. Il cronometro si avvicina al 90', i locali provano a stringere i denti, allo stesso tempo la Grignanese cerca di gettare il cuore oltre l'ostacolo e ci riesce grazie allo stacco di testa di Ferrara che inchioda il risultato sul definitivo tre a tre. Calciatorepiù: al di là della doppietta Tiberio è stato autore di una partita da incorniciare.
L.T.
SEANO: Tasselli, Corsi, Ricordati, Magnolfi, Chiti, Cormaci, Bertini, Lombardi, Di Tuccio, Pompeo, Tiberio. A disp.: Tridico, Cioffi, Nigro, Maccari, Checchi. All.: Andrea Raugei.<br >GRIGNANESE: Certa, Salierno, Picicuto, Bellomio, Gufoni, Di Biase, Scalise, Ferrara, Cariati, Dyrma, Hoti. A disp.: Pistolesi, Del Greco, Manfroni, Mazzurco. All.: Marco Innocenti.<br >
ARBITRO: Vitale di Pistoia.<br >
RETI: Tiberio 2, Magnolfi, Dyrma 2, Ferrara.
Clamoroso tre a tre nella partita tra Seano e Grignanese, il risultato descrive in pieno l'andamento di una partita scoppiettante. Il cronometro del direttore di gara non ha nemmeno il tempo di arrivare a sessanta secondi che in area ospite c'è uno scontro tra Gufoni e Pompeo: per il signor Vitale ci sono gli estremi per concedere il penalty. Tiberio prende la mira e centra il bersaglio. Il Seano gioca bene e fa la partita, mentre la Grignase pare un po' frastornata anche se riesce lo stesso a farsi vedere dalle parti di Tasselli con Dyrma e Cariati. L'inerzia della partita è comunque dalla parte dei padroni di casa che nel finale di tempo usufruiscono di un secondo calcio di rigore e Tiberio conferma di essere un cecchino infallibile: si va al riposo sul due a zero. La Grignase si sveglia in avvio di ripresa e al 55' l'arbitro concede il terzo rigore di giornata questa volta in favore della squadra ospite: ci pensa Dyrma a trasformare dagli undici metri e contemporaneamente a riportare i suoi in scia degli avversari. Ma Magnolfi è di tutt'altra intenzione e con un colpo di testa riporta il Seano sul doppio vantaggio. La bilancia sembra pendere di nuovo in favore dell'undici di casa ma è nell'aria un altro colpo di scena. Missile da distanza siderale di Dyrma e partita di nuovo aperta. Il cronometro si avvicina al 90', i locali provano a stringere i denti, allo stesso tempo la Grignanese cerca di gettare il cuore oltre l'ostacolo e ci riesce grazie allo stacco di testa di Ferrara che inchioda il risultato sul definitivo tre a tre. <b>Calciatorepiù</b>: al di là della doppietta <b>Tiberio</b> è stato autore di una partita da incorniciare.
L.T.