- Esordienti GIR.C
- San Piero a Sieve
-
3 - 0
- Fiesole Calcio
S. PIERO A SIEVE: Fusi, Penni, Settimelli, Parra, Anderini, Crescioli, Buttau, Degl'Innocenti, Avdullaj, Barracco, Senesi, Pierli, Arias, Orlandi, Albisani, Parrini, Merolla, Bettini. All.: Andrea Crini.
FIESOLE: Benozzi T., Antoniucci, Coppini, Pompili, Urbinati, Righi, Bartolacci, Kissell, Gentile, Vannucci, Nicchi, Benozzi G., Menetti, Camiciottoli, Rossi. All.: Daniele Pirvu.
RETI: Merolla, Arias rig., Albisani.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Espulso Coppini.
Un goal per tempo bastano al S. Piero per regolare un Fiesole tonico e brillante che ha fatto sudare la vittoria fino alla fine.
La grande differenza in campo l'ha fatta il cinismo nello sfruttare le opportunità, per gli ospiti infatti soprattutto in chiusura di primo tempo e avvio del secondo sono arrivate tante occasioni, culminate nel rigore, ma i goal non sono proprio voluti arrivati.
Sblocca il risultato il bel goal di Merolla, propiziato da una bel contropiede e dalla triangolazione al limite dell'area con Parrini. Nonostante il predominio ospite, nel secondo tempo arriva l'episodio che sembra chiudere la gara. Parrini entra in area con una pregevole azione personale, Coppini prova a fermarlo ed entra in scivolata toccando la palla con le mani. L'arbitro concede il rigore ed espelle il difensore. Dal dischetto Arias non sbaglia. Nella terza frazione i padroni di casa, forti del vantaggio numerico, amministrano il risultato ma l'occasione migliore capita al Fiesole con il calcio di rigore di Vannucci, respinto però dal portiere Fusi. Nel finale, sugli sviluppi di una rimessa laterale, viene spizzata una palla in area di rigore che arriva sul secondo palo dove è appostato Albisani, pronto a ribadire in rete. Da segnalare la presenza nei locali di Orlandi, un giovane giocatore con alcuni problemi motori ed in campo con la maglia numero 10. Aiutato dai compagni sul rettangolo verde e dai consigli dell'allenatore che hanno mostrato a tutti il meglio dei valori che può offrire questo bellissimo sport.
Calciatoripiù: Fusi, Parra, Arias, Orlandi (S. Piero a Sieve). Righi, Vannucci, Pompili, Nicchi (Fiesole).
S. PIERO A SIEVE: Fusi, Penni, Settimelli, Parra, Anderini, Crescioli, Buttau, Degl'Innocenti, Avdullaj, Barracco, Senesi, Pierli, Arias, Orlandi, Albisani, Parrini, Merolla, Bettini. All.: Andrea Crini. <br >FIESOLE: Benozzi T., Antoniucci, Coppini, Pompili, Urbinati, Righi, Bartolacci, Kissell, Gentile, Vannucci, Nicchi, Benozzi G., Menetti, Camiciottoli, Rossi. All.: Daniele Pirvu. <br >
RETI: Merolla, Arias rig., Albisani.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Espulso Coppini.
Un goal per tempo bastano al S. Piero per regolare un Fiesole tonico e brillante che ha fatto sudare la vittoria fino alla fine.<br >La grande differenza in campo l'ha fatta il cinismo nello sfruttare le opportunità, per gli ospiti infatti soprattutto in chiusura di primo tempo e avvio del secondo sono arrivate tante occasioni, culminate nel rigore, ma i goal non sono proprio voluti arrivati.<br >Sblocca il risultato il bel goal di Merolla, propiziato da una bel contropiede e dalla triangolazione al limite dell'area con Parrini. Nonostante il predominio ospite, nel secondo tempo arriva l'episodio che sembra chiudere la gara. Parrini entra in area con una pregevole azione personale, Coppini prova a fermarlo ed entra in scivolata toccando la palla con le mani. L'arbitro concede il rigore ed espelle il difensore. Dal dischetto Arias non sbaglia. Nella terza frazione i padroni di casa, forti del vantaggio numerico, amministrano il risultato ma l'occasione migliore capita al Fiesole con il calcio di rigore di Vannucci, respinto però dal portiere Fusi. Nel finale, sugli sviluppi di una rimessa laterale, viene spizzata una palla in area di rigore che arriva sul secondo palo dove è appostato Albisani, pronto a ribadire in rete. Da segnalare la presenza nei locali di Orlandi, un giovane giocatore con alcuni problemi motori ed in campo con la maglia numero 10. Aiutato dai compagni sul rettangolo verde e dai consigli dell'allenatore che hanno mostrato a tutti il meglio dei valori che può offrire questo bellissimo sport.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fusi</b>, <b>Parra</b>, <b>Arias</b>, <b>Orlandi </b>(S. Piero a Sieve). <b>Righi</b>, <b>Vannucci</b>, <b>Pompili</b>, <b>Nicchi </b>(Fiesole).