- Esordienti GIR.C
- Affrico
-
1 - 6
- Sestese
AFFRICO: Porta, De Palma, Milazzo, Nerozzi, Renzi, Cortini, Ruocco, Peschi, Moretti, Casini, Rosi. A disp.: Scheggi, Gutierrez, Vascelli, Maffezzoli, Rensi, Senthilkilmar, Fabbrini. All.: Torrini.
SESTESE: Renzini, Cionini, Pizzuto, Talliu, Nocentini, Guerrini, Benassai, Ciotola, Corti, Carassai, Giacomini. A disp.: Pettinelli, Nigro, Griffi, De Luca, D'Alcamo, Giorgetti, Bonacchi. All.: Gonnelli.
RETI: Carassai, Ciotola, Corti, 2 D'Alcamo, Moretti, Benassai.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 1-2 risultato FIGC: 0-3.
La Sestese non concede neanche un tempo all'Affrico e si aggiudica le tre frazioni in programma con una prestazione maiuscola. A dire il vero il primo tempo è abbastanza equilibrato con i padroni di casa che reggono l'urto della squadra rossoblu, ma che non evitano la sconfitta a fronte del bel tiro al volo di Carassai su azione da angolo. Nella ripresa invece non c'è partita con la squadra di Gonnelli che fa la voce grossa e si mette a distanza di sicurezza con la bella volèe di Ciotola e con il diagonale al veleno di D'Alcamo. Corti, di rapina, realizza invece il 4-0. Nell'ultima frazione D'Alcamo può festeggiare la doppietta personale con un altro tiro dei suoi. Poco dopo l'Affirco si toglie la soddisfazione di realizzare il gol della bandiera con Moretti che raccoglie in area e realizza una sorta di rigore in movimento. Nel finale il punto esclamativo per i rossoblu lo mette Bonacchi al termine di uno slalom irresistibile concluso con un destro incrociato. Ottima gara per i sestesi che mettono in mostra il formidabile potenziale offensivo di cui sono dotati con ben 5 giocatori diversi ad andare in gol. Prova positiva al di là del risultato anche per l'Affrico che ha il merito di non arrendersi e provare sempre le soluzioni palla a terra.
Calciatoripiù: Milazzo, Ruocco e Casini (Affrico); Ciotola, Benassai e Corti (Sestese).
AFFRICO: Porta, De Palma, Milazzo, Nerozzi, Renzi, Cortini, Ruocco, Peschi, Moretti, Casini, Rosi. A disp.: Scheggi, Gutierrez, Vascelli, Maffezzoli, Rensi, Senthilkilmar, Fabbrini. All.: Torrini. <br >SESTESE: Renzini, Cionini, Pizzuto, Talliu, Nocentini, Guerrini, Benassai, Ciotola, Corti, Carassai, Giacomini. A disp.: Pettinelli, Nigro, Griffi, De Luca, D'Alcamo, Giorgetti, Bonacchi. All.: Gonnelli. <br >
RETI: Carassai, Ciotola, Corti, 2 D'Alcamo, Moretti, Benassai.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 1-2 risultato FIGC: 0-3.
La Sestese non concede neanche un tempo all'Affrico e si aggiudica le tre frazioni in programma con una prestazione maiuscola. A dire il vero il primo tempo è abbastanza equilibrato con i padroni di casa che reggono l'urto della squadra rossoblu, ma che non evitano la sconfitta a fronte del bel tiro al volo di Carassai su azione da angolo. Nella ripresa invece non c'è partita con la squadra di Gonnelli che fa la voce grossa e si mette a distanza di sicurezza con la bella volèe di Ciotola e con il diagonale al veleno di D'Alcamo. Corti, di rapina, realizza invece il 4-0. Nell'ultima frazione D'Alcamo può festeggiare la doppietta personale con un altro tiro dei suoi. Poco dopo l'Affirco si toglie la soddisfazione di realizzare il gol della bandiera con Moretti che raccoglie in area e realizza una sorta di rigore in movimento. Nel finale il punto esclamativo per i rossoblu lo mette Bonacchi al termine di uno slalom irresistibile concluso con un destro incrociato. Ottima gara per i sestesi che mettono in mostra il formidabile potenziale offensivo di cui sono dotati con ben 5 giocatori diversi ad andare in gol. Prova positiva al di là del risultato anche per l'Affrico che ha il merito di non arrendersi e provare sempre le soluzioni palla a terra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Milazzo</b>, <b>Ruocco </b>e <b>Casini </b>(Affrico); <b>Ciotola</b>, <b>Benassai </b>e <b>Corti </b>(Sestese).