- Esordienti GIR.E
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- Malmantile
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Del Tito, Giandalia, Belotto, Mancini, Graziani, Ruffo, Nunziata, Cusin. A disp.: Fossi, Vigni, Brunetti, Baroncelli, Maestrelli. All.: Giacomo Scali.
MALMANTILE: Borgatti, Ferrari, Lari, Piccini, Scaccia, Scardino, Viti, Zingoni, Del Perugia. A disp.: Farti, Dallai, Falconi. All.: Massimiliano Manetti.
ARBITRO: Mattia Bertini di Empoli.
RETI: Falconi 2.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.
Vincendo con il minimo sforzo il secondo e il terzo parziale il Malmantile ha ragione di un Limite e Capraia molto combattivo e in partita per tutta la durata dell'incontro. Dopo un primo tempo equilibratissimo e terminato a reti inviolate, ci pensa Falconi a sbloccare il risultato con un bel gol di destro su cross dalla destra. Gli ospiti giocano un ottimo secondo parziale, ma nel terzo tornano a farsi vedere i padroni di casa che chiamano in causa Borgatti in più occasioni. Nello specifico, l'estremo difensore ospite deve superarsi su un gran tiro di Cusin dalla distanza, e deve tirare un sospiro di sollievo quando poco dopo Ruffo gli si presenta davanti palla al piede ma sbaglia l'ultimo controllo e non riesce a concludere a rete. Dopo queste due occasioni non capitalizzate, i padroni di casa calano e il Malmantile ne approfitta per chiudere la pratica tre punti: cross di Viti dalla destra a pescare sul secondo palo Falconi, che solo e indisturbato appoggia in rete agevolmente. Finisce quindi due a zero per un Malmantile che è stato più cinico e preciso di un Limite e Capraia comunque meritevole e per niente remissivo.
Calciatoripiù: Ruffo (Limite e Capraia), Falconi (Malmantile).
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Del Tito, Giandalia, Belotto, Mancini, Graziani, Ruffo, Nunziata, Cusin. A disp.: Fossi, Vigni, Brunetti, Baroncelli, Maestrelli. All.: Giacomo Scali.<br >MALMANTILE: Borgatti, Ferrari, Lari, Piccini, Scaccia, Scardino, Viti, Zingoni, Del Perugia. A disp.: Farti, Dallai, Falconi. All.: Massimiliano Manetti.<br >
ARBITRO: Mattia Bertini di Empoli.<br >
RETI: Falconi 2.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.
Vincendo con il minimo sforzo il secondo e il terzo parziale il Malmantile ha ragione di un Limite e Capraia molto combattivo e in partita per tutta la durata dell'incontro. Dopo un primo tempo equilibratissimo e terminato a reti inviolate, ci pensa Falconi a sbloccare il risultato con un bel gol di destro su cross dalla destra. Gli ospiti giocano un ottimo secondo parziale, ma nel terzo tornano a farsi vedere i padroni di casa che chiamano in causa Borgatti in più occasioni. Nello specifico, l'estremo difensore ospite deve superarsi su un gran tiro di Cusin dalla distanza, e deve tirare un sospiro di sollievo quando poco dopo Ruffo gli si presenta davanti palla al piede ma sbaglia l'ultimo controllo e non riesce a concludere a rete. Dopo queste due occasioni non capitalizzate, i padroni di casa calano e il Malmantile ne approfitta per chiudere la pratica tre punti: cross di Viti dalla destra a pescare sul secondo palo Falconi, che solo e indisturbato appoggia in rete agevolmente. Finisce quindi due a zero per un Malmantile che è stato più cinico e preciso di un Limite e Capraia comunque meritevole e per niente remissivo. <b>
Calciatoripiù: Ruffo</b> (Limite e Capraia), <b>Falconi</b> (Malmantile).