• Giovanissimi Provinciali
  • Bibbiena
  • 0 - 4
  • Terontola


BIBBIENA FALTERONA (4-4-2) Cordovani; Tinti (41' Mustaphay), Ciapetti, Bianchi (48' Renda), Moracci (43' Gaggi); Cerofolini (38' Omar) , Vangelisti (50' Fani), Chisci, Scarini; Tallarino, Moradei. All.: Graziano Sereni.
TERONTOLA (4-4-2) Ghezzi; Guerrini, Pacchi, Currà (50' Picchi), Garzi; Paganini, Redi, Milani, Del Serra (45' Frondaroli); Tanini (65' Bennati), Tortorici (63' Muffi). All.: Rossano Romizzi.

RETI: 5', 8' e 25' Tortorici, 20' Redi.



Il Terontola passeggia a Bibbiena contro un avversario di gran lunga diverso dalle aspettative visto che Bibbiena e Falterona sono due gloriose società dalla cui fusione sarebbe logico attendersi molto. Invece il mister Sereni, che è bravo e ben preparato, dovrà affrontare un'annata dura, pur avendo, come da lui stesso dichiarato, fiducia nei suoi ragazzi. Passa in vantaggio il team di Romizzi con la battuta di Tortorici, molto mobile. Complice anche l'inesperienza della difesa del Bibbiena Falterona. Lo stesso Tortorici bissa il punteggio, dopo una azione da manuale costruita da Redi, Milani e Paganini. Si arriva al 20' e, senza che i locali accennino una reazione degna di nota, Redi effettua una stoccata che si infila per il tre a zero. A chiudere il conto in un unico tempo, il primo, ci pensa il solito Tortorici che dalla fascia destra in diagonale fa poker. E' un Terontola trasformato rispetto alla scorsa stagione, farcito di buoni giocatori. Del Serrra poi segnerebbe anche il quinto, con la palla che varca l'intera linea di porta, ma il direttore di gara non convalida. La ripresa? Pura formalità per i terontolesi che amministrano il gioco, senza incassare reti né azioni particolarmente pericolose. Ma questo Bibbiena Falterona non è tutto qui, siam convinti che la squadra crescerà e troverà la giusta quadratura. Il tecnico Sereni deve solo prendere le adeguate misure perché qualche sprazzo di gioco c'è già e si è visto nel corso di quest'incontro.
CALCIATOREPIU': Tortorici (Terontola) Tripletta di lusso; una stella che brilla assieme alle altre stelle, ovvero gli altri dieci elementi del Terontola.

BIBBIENA FALTERONA (4-4-2) Cordovani; Tinti (41' Mustaphay), Ciapetti, Bianchi (48' Renda), Moracci (43' Gaggi); Cerofolini (38' Omar) , Vangelisti (50' Fani), Chisci, Scarini; Tallarino, Moradei. All.: Graziano Sereni.<br >TERONTOLA (4-4-2) Ghezzi; Guerrini, Pacchi, Curr&agrave; (50' Picchi), Garzi; Paganini, Redi, Milani, Del Serra (45' Frondaroli); Tanini (65' Bennati), Tortorici (63' Muffi). All.: Rossano Romizzi.<br > RETI: 5', 8' e 25' Tortorici, 20' Redi. Il Terontola passeggia a Bibbiena contro un avversario di gran lunga diverso dalle aspettative visto che Bibbiena e Falterona sono due gloriose societ&agrave; dalla cui fusione sarebbe logico attendersi molto. Invece il mister Sereni, che &egrave; bravo e ben preparato, dovr&agrave; affrontare un'annata dura, pur avendo, come da lui stesso dichiarato, fiducia nei suoi ragazzi. Passa in vantaggio il team di Romizzi con la battuta di Tortorici, molto mobile. Complice anche l'inesperienza della difesa del Bibbiena Falterona. Lo stesso Tortorici bissa il punteggio, dopo una azione da manuale costruita da Redi, Milani e Paganini. Si arriva al 20' e, senza che i locali accennino una reazione degna di nota, Redi effettua una stoccata che si infila per il tre a zero. A chiudere il conto in un unico tempo, il primo, ci pensa il solito Tortorici che dalla fascia destra in diagonale fa poker. E' un Terontola trasformato rispetto alla scorsa stagione, farcito di buoni giocatori. Del Serrra poi segnerebbe anche il quinto, con la palla che varca l'intera linea di porta, ma il direttore di gara non convalida. La ripresa? Pura formalit&agrave; per i terontolesi che amministrano il gioco, senza incassare reti n&eacute; azioni particolarmente pericolose. Ma questo Bibbiena Falterona non &egrave; tutto qui, siam convinti che la squadra crescer&agrave; e trover&agrave; la giusta quadratura. Il tecnico Sereni deve solo prendere le adeguate misure perch&eacute; qualche sprazzo di gioco c'&egrave; gi&agrave; e si &egrave; visto nel corso di quest'incontro.<br ><b>CALCIATOREPIU': Tortorici (Terontola)</b> Tripletta di lusso; una stella che brilla assieme alle altre stelle, ovvero gli altri dieci elementi del Terontola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI