- Juniores Provinciali GIR.A
- Pieta 2004
-
3 - 0
- Virtus Comeana
PIETA' 2004: Bacarelli, Gacci, Barbieri, Meoni, De Filomeno, Batino, Mariotti, Catalani, Porciani, Secchi, Anwar. A disp.: Fanti, Felici, Santanni, Borsari, Tatoli. All.: Fabio Aiazzi.
VIRTUS COMEANA: Chiriac, Frosini, Donati, Lenzi, Corbinelli T., Andreola, Fattori, Siano, Branchetti, Tarchi, Corbinelli F.. A disp.: Panconi, Matulli, Ferrari, Rossini, Barenghi, Vurro. All.: Francesco Carota.
ARBITRO: Albini di Prato.
RETI: Catalani, Batino, Mariotti.
Risultato netto, ma prestazione non eccellente per la Pietà 2004 che in una giornata non proprio positiva riesce comunque ad incamerare tre punti importanti per il prosieguo del campionato. La formazione di Carota ha fatto il massimo e a tratti è riuscita a giocare alla pari contro i più quotati avversari. La prima frazione è terminata sul risultato di 1-0 in favore dei ragazzi di Aiazzi, che hanno tenuto a lungo il possesso della sfera ma senza riuscire ad incidere sotto porta. La rete del vantaggio porta la firma di Catalani, che con un guizzo vincente riesce a battere il portiere ospite. Nella ripresa la gara si mantiene sui medesimi binari: prolungato possesso palla dei locali che però si rivela piuttosto sterile. Arriva comunque la rete del 2-0 dei padroni di casa: bravo Mariotti a colpire su calcio di punizione. Al 75' la squadra di Aiazzi chiude definitivamente il discorso tre punti andando in rete per la terza volta grazie all'azione personale stupenda di Secchi seguita dal preciso tap-in sotto porta di Batino. La gara continua senza grandi sussulti fino al triplice fischio arbitrale che sancisce i tre punti per la Pietà al cospetto di una buona Virtus Comeana. Calciatorepiù: Corbinelli T. (V. Comeana).
PIETA' 2004: Bacarelli, Gacci, Barbieri, Meoni, De Filomeno, Batino, Mariotti, Catalani, Porciani, Secchi, Anwar. A disp.: Fanti, Felici, Santanni, Borsari, Tatoli. All.: Fabio Aiazzi.<br >VIRTUS COMEANA: Chiriac, Frosini, Donati, Lenzi, Corbinelli T., Andreola, Fattori, Siano, Branchetti, Tarchi, Corbinelli F.. A disp.: Panconi, Matulli, Ferrari, Rossini, Barenghi, Vurro. All.: Francesco Carota.<br >
ARBITRO: Albini di Prato.<br >
RETI: Catalani, Batino, Mariotti.
Risultato netto, ma prestazione non eccellente per la Pietà 2004 che in una giornata non proprio positiva riesce comunque ad incamerare tre punti importanti per il prosieguo del campionato. La formazione di Carota ha fatto il massimo e a tratti è riuscita a giocare alla pari contro i più quotati avversari. La prima frazione è terminata sul risultato di 1-0 in favore dei ragazzi di Aiazzi, che hanno tenuto a lungo il possesso della sfera ma senza riuscire ad incidere sotto porta. La rete del vantaggio porta la firma di Catalani, che con un guizzo vincente riesce a battere il portiere ospite. Nella ripresa la gara si mantiene sui medesimi binari: prolungato possesso palla dei locali che però si rivela piuttosto sterile. Arriva comunque la rete del 2-0 dei padroni di casa: bravo Mariotti a colpire su calcio di punizione. Al 75' la squadra di Aiazzi chiude definitivamente il discorso tre punti andando in rete per la terza volta grazie all'azione personale stupenda di Secchi seguita dal preciso tap-in sotto porta di Batino. La gara continua senza grandi sussulti fino al triplice fischio arbitrale che sancisce i tre punti per la Pietà al cospetto di una buona Virtus Comeana. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Corbinelli T.</b> (V. Comeana).