- Juniores Provinciali GIR.A
- Pistoia Calcio
-
3 - 2
- Grignanese
PISTOIACALCIO: Tognozzi, Mazza, Baccini, Zicari, Adam, Masi, Mazzei, Bucci, Tesi, Alunno Biagiotti (57' Leka), Nesti (68' Gallo). All.: Luciano Livi.
GRIGNANESE: Pistolesi (76' Certa), Hoti, Gufoni, Bellomio, Parretti, Di Biase, Rufino (83' Mazzurco), Ferrara, Scalise (46' Del Greco), De Stefano, Bocchicchio. A disp.: Manfroni,. All.: Marco Innocenti.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETI: 6' Tesi, 9' Nesti, 39' De Stefano, 55' Bocchicchio, 93' Bucci.
NOTE: ammoniti Baccini, Masi, Leka, Hoti, Di Biase e Certa. Espulso Bellomio al 44'.
Avvio dirompente del Pistoia Calcio che al 10' si trova già sul doppio vantaggio. Entrambi le reti arrivano su azioni fotocopia: palla in profondità, difesa della Grignanese che si fa trovare impreparata e prima Tesi e poi Nesti firmano il due a zero. La partenza shock condiziona gli ospiti che inizialmente sembrano inermi di fronte a un Pistoia Calcio così intraprendente, ma poi i ragazzi di Marco Innocenti prendono le misure agli avversari, si difendono con ordine e appena ne hanno l'opportunità si gettano in attacco. Così a cavallo tra primo e secondo tempo (subito dopo il due a c'è, però, da registrare l'espulsione di Bellomio) De Stefano e Bocchicchio agguantano un pari che dopo l'avvio soft pareva quasi impossibile. L'inferiorità numerica si fa comunque sentire tra le fila ospiti, mentre i pistoiesi aumentano i ritmi e si riversano all'attacco. La resistenza della Grignanese pare lo stesso sufficiente ma a tempo praticamente scaduto la stoccata vincente di Bucci regala i tre punti al Pistoia Calcio.
Calciatoripiù: sopra le righe le prove di Hoti e Ferrari (Grignanese).
PISTOIACALCIO: Tognozzi, Mazza, Baccini, Zicari, Adam, Masi, Mazzei, Bucci, Tesi, Alunno Biagiotti (57' Leka), Nesti (68' Gallo). All.: Luciano Livi.<br >GRIGNANESE: Pistolesi (76' Certa), Hoti, Gufoni, Bellomio, Parretti, Di Biase, Rufino (83' Mazzurco), Ferrara, Scalise (46' Del Greco), De Stefano, Bocchicchio. A disp.: Manfroni,. All.: Marco Innocenti.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETI: 6' Tesi, 9' Nesti, 39' De Stefano, 55' Bocchicchio, 93' Bucci.<br >NOTE: ammoniti Baccini, Masi, Leka, Hoti, Di Biase e Certa. Espulso Bellomio al 44'.
Avvio dirompente del Pistoia Calcio che al 10' si trova già sul doppio vantaggio. Entrambi le reti arrivano su azioni fotocopia: palla in profondità, difesa della Grignanese che si fa trovare impreparata e prima Tesi e poi Nesti firmano il due a zero. La partenza shock condiziona gli ospiti che inizialmente sembrano inermi di fronte a un Pistoia Calcio così intraprendente, ma poi i ragazzi di Marco Innocenti prendono le misure agli avversari, si difendono con ordine e appena ne hanno l'opportunità si gettano in attacco. Così a cavallo tra primo e secondo tempo (subito dopo il due a c'è, però, da registrare l'espulsione di Bellomio) De Stefano e Bocchicchio agguantano un pari che dopo l'avvio soft pareva quasi impossibile. L'inferiorità numerica si fa comunque sentire tra le fila ospiti, mentre i pistoiesi aumentano i ritmi e si riversano all'attacco. La resistenza della Grignanese pare lo stesso sufficiente ma a tempo praticamente scaduto la stoccata vincente di Bucci regala i tre punti al Pistoia Calcio. <b>
Calciatoripiù</b>: sopra le righe le prove di <b>Hoti e Ferrari</b> (Grignanese).