• Juniores Provinciali GIR.A
  • Grignanese
  • 2 - 2
  • Seano 1948


GRIGNANESE: Pistoresi, Hoti, Del Greco, Ferrara, Parretti, Gufoni, Rufino, Dyrma, Manfroni, Meti, Bochicchio. A disp.: Certa, Salierno, Mazzurco, Becucci, Picicuto, Scalise. All.: Marco Innocenti.
SEANO: Tasselli, Cormaci, Ricordati, Colzi, Tartoni, Chiti, Bertini, Lombardi, Tiberio, Tsitelashvuli, Cangeri. A disp.: Nigro, Beltrame, Cioffi, Di Tuccio.

ARBITRO: Breschi di Prato.

RETI: 45' Dyrma, 48' Tsitelashvuli, 65' Rufino, 88' Di Tuccio.



Secondo pareggio consecutivo, sempre per col medesimo risultato di due a due, per una Grignanese che come nella scorsa giornata si fa agguantare nei minuti finali. La prima frazione di gioco è avara di emozioni ma quando ormai le squadre sembrano destinate ad andare negli spogliatoi sullo zero a zero, Dyrma raccoglie un lancio dalle retrovie, sembra che il centravanti sia in fuorigioco ma l'arbitro lascia proseguire, così il numero otto di casa si porta di fronte a Tasselli e con un tiro tanto preciso quanto potente gonfia la rete ospite. La seconda frazione di gara si apre così come si era aperta la prima, ovvero con un gol viziate da una probabile posizione di fuorigioco, questa volta però è il Seano a scardinare la porta avversaria grazie al preciso pallonetto di Tsitelashvuli. La sfida torna a farsi equilibrata ma al 65' rimette la testa avanti la Grignanese: geniale invenzione di Dyrma che libera Rufino al tiro, quest'ultimo lascia partire un diagonale imprendibile. Poi il Seano resta in dieci per l'espulsione di Chiti. La compagine di casa prova ad approfittare della superiorità numerica e all'87' Meti ha il match ball favorevole ma il suo tiro da fuori sbatte sulla parte esterna del palo. Un minuto più tardi si materializza una delle più famose leggi del calcio: gol sbagliato gol subito. Di Tuccio dal limite trova l'angolo giusto e fa esplodere di gioia i suoi compagni. Nei minuti di recupero non succede più niente così Grignanese e Seano si spartiscono la posta in palio.

GRIGNANESE: Pistoresi, Hoti, Del Greco, Ferrara, Parretti, Gufoni, Rufino, Dyrma, Manfroni, Meti, Bochicchio. A disp.: Certa, Salierno, Mazzurco, Becucci, Picicuto, Scalise. All.: Marco Innocenti.<br >SEANO: Tasselli, Cormaci, Ricordati, Colzi, Tartoni, Chiti, Bertini, Lombardi, Tiberio, Tsitelashvuli, Cangeri. A disp.: Nigro, Beltrame, Cioffi, Di Tuccio. <br > ARBITRO: Breschi di Prato.<br > RETI: 45' Dyrma, 48' Tsitelashvuli, 65' Rufino, 88' Di Tuccio. Secondo pareggio consecutivo, sempre per col medesimo risultato di due a due, per una Grignanese che come nella scorsa giornata si fa agguantare nei minuti finali. La prima frazione di gioco &egrave; avara di emozioni ma quando ormai le squadre sembrano destinate ad andare negli spogliatoi sullo zero a zero, Dyrma raccoglie un lancio dalle retrovie, sembra che il centravanti sia in fuorigioco ma l'arbitro lascia proseguire, cos&igrave; il numero otto di casa si porta di fronte a Tasselli e con un tiro tanto preciso quanto potente gonfia la rete ospite. La seconda frazione di gara si apre cos&igrave; come si era aperta la prima, ovvero con un gol viziate da una probabile posizione di fuorigioco, questa volta per&ograve; &egrave; il Seano a scardinare la porta avversaria grazie al preciso pallonetto di Tsitelashvuli. La sfida torna a farsi equilibrata ma al 65' rimette la testa avanti la Grignanese: geniale invenzione di Dyrma che libera Rufino al tiro, quest'ultimo lascia partire un diagonale imprendibile. Poi il Seano resta in dieci per l'espulsione di Chiti. La compagine di casa prova ad approfittare della superiorit&agrave; numerica e all'87' Meti ha il match ball favorevole ma il suo tiro da fuori sbatte sulla parte esterna del palo. Un minuto pi&ugrave; tardi si materializza una delle pi&ugrave; famose leggi del calcio: gol sbagliato gol subito. Di Tuccio dal limite trova l'angolo giusto e fa esplodere di gioia i suoi compagni. Nei minuti di recupero non succede pi&ugrave; niente cos&igrave; Grignanese e Seano si spartiscono la posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI