• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 5
  • Quarrata Olimpia


MONTALE: Biagianti, Coppini, Nardi, Monfardini, Trinci, Borselli, Scatizzi, Massagli, Vannucci, Nesi Mattia, Zanini. A disp.: Barghini, Benvenuti, Magrini, Nesi Daniele, Meoni, Capponi. All.: Cesare Pallara.
QUARRATA OL.: Iozzelli, Semini, Giannotti, Corsini, Rocchetti, Dei Innocenti Matteo, Mazzanti, Gualtierotti, Sulejmeni, Tallarico, Nannini. A disp.: Ponziani, Fiaschi, Russo, Nencini. All.: Massimiliano Scannerini.

ARBITRO: Ferretti di Pistoia.

RETI: Massagli, Sulejmeni, 2 autoreti pro Quarrata, Nannini, Semini.



Cade tra le mura amiche il Montale di Cesare Pallara, che si inchina di fronte ad un Quarrata che torna a vedere da vicino la vetta della classifica. Già al termine del primo tempo l'Olimpia mette al sicuro i tre punti, chiudendo la frazione sul quattro a zero. L'avvio dei montalesi non è assolutamente negativo ma Sulejmeni apre le danze portando in vantaggio i giallorossi, la partita si trasforma in incubo per biancoblu. Poi sono due autoreti a portare sul più tre i quarratini. Mentre a chiudere virtualmente i conti ci pensa Semini. Nemmeno il tempo di battere dal centro l'avvio della ripresa che il Quarrata cala anche il pokerissimo: questa volta è Nannini ad entrare nel taccuino dei marcatori. Subito dopo l'arbitro espelle il portiere ospite Iozzelli per un dubbio contatto in area di rigore ed assegna l'estrema punizione. Dagli undici metri Massagli non fallisce. Mister Pallara prova a dare più peso al reparto offensivo inserendo un'altra punta, ma ormai la gara è compromessa, così il Quarrata, malgrado l'inferiorità numerica porta fino in fondo il risultato senza grossi affanni.

MONTALE: Biagianti, Coppini, Nardi, Monfardini, Trinci, Borselli, Scatizzi, Massagli, Vannucci, Nesi Mattia, Zanini. A disp.: Barghini, Benvenuti, Magrini, Nesi Daniele, Meoni, Capponi. All.: Cesare Pallara.<br >QUARRATA OL.: Iozzelli, Semini, Giannotti, Corsini, Rocchetti, Dei Innocenti Matteo, Mazzanti, Gualtierotti, Sulejmeni, Tallarico, Nannini. A disp.: Ponziani, Fiaschi, Russo, Nencini. All.: Massimiliano Scannerini.<br > ARBITRO: Ferretti di Pistoia.<br > RETI: Massagli, Sulejmeni, 2 autoreti pro Quarrata, Nannini, Semini. Cade tra le mura amiche il Montale di Cesare Pallara, che si inchina di fronte ad un Quarrata che torna a vedere da vicino la vetta della classifica. Gi&agrave; al termine del primo tempo l'Olimpia mette al sicuro i tre punti, chiudendo la frazione sul quattro a zero. L'avvio dei montalesi non &egrave; assolutamente negativo ma Sulejmeni apre le danze portando in vantaggio i giallorossi, la partita si trasforma in incubo per biancoblu. Poi sono due autoreti a portare sul pi&ugrave; tre i quarratini. Mentre a chiudere virtualmente i conti ci pensa Semini. Nemmeno il tempo di battere dal centro l'avvio della ripresa che il Quarrata cala anche il pokerissimo: questa volta &egrave; Nannini ad entrare nel taccuino dei marcatori. Subito dopo l'arbitro espelle il portiere ospite Iozzelli per un dubbio contatto in area di rigore ed assegna l'estrema punizione. Dagli undici metri Massagli non fallisce. Mister Pallara prova a dare pi&ugrave; peso al reparto offensivo inserendo un'altra punta, ma ormai la gara &egrave; compromessa, cos&igrave; il Quarrata, malgrado l'inferiorit&agrave; numerica porta fino in fondo il risultato senza grossi affanni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI