- Terza Categoria GIR.A
- United
-
6 - 1
- Tosi
UNITED FIRENZE: Righini, Bongi, Bertini, Bignolini, Manzini, Mannari, Aiazzi, Divita, D'Aquino, Faneschi, Rapalli. A disp.: Sartoni, Cecconi, Baldini, Nutini, Costella, Carniani. All.: Giovanni Gamannossi.
TOSI: Lazzerini, Forti, Faellini, Nocentini, Viareggi, Marchetti, Bruni, Marrone, Romagnoli, Gaito, Orsini. All.: Simone Giuntini.
RETI: 2 Mannari, 2 Rapalli, D'Aquino, Aiazzi, Bruni.
Lo United nell'anticipo fa il suo dovere regolando senza difficoltà il fanalino di coda Tosi e portandosi per 24 ore in testa alla classifica. Peccato però che il primato sfumi nel pomeriggio di sabato quando l'Atletico Figline batte una combattiva Floria 2000 sul campo di viale Malta: quindi controsorpasso e secondo posto per i gialloneri di Gamannossi, che però si guadagnano lo stesso l'accesso diretto alla seconda categoria in virtù della forbice di 10 punti sulla terza in classifica Albereta S.S., la quale, nonostante la vittoria deve arrendersi a non disputare i play-off. Gara tutto sommato facile per i padroni di casa che passano in vantaggio con una bella azione in velocità finalizzata da Mannari. Prima del riposo arrivano anche i gol della tranquillità di D'Aquino e Rapalli. Nella ripresa i gialloneri giocano in scioltezza e realizzano altre tre reti con Aiazzi e ancora con Mannari e Rapalli. Il Tosi che poco ha potuto è riuscito comunque a segnare il gol della bandiera grazie a Bruni che in contropiede frutta bene un lungo rilancio, dribbla il portiere e deposita in rete.
Calciatoripiù: complimenti a tutti i ragazzi mister Gamannossi autori di un'altra stagione da protagonisti che consente di raggiungere senza passare dai pericolosi play-off la tanto agognata promozione.
UNITED FIRENZE: Righini, Bongi, Bertini, Bignolini, Manzini, Mannari, Aiazzi, Divita, D'Aquino, Faneschi, Rapalli. A disp.: Sartoni, Cecconi, Baldini, Nutini, Costella, Carniani. All.: Giovanni Gamannossi.<br >TOSI: Lazzerini, Forti, Faellini, Nocentini, Viareggi, Marchetti, Bruni, Marrone, Romagnoli, Gaito, Orsini. All.: Simone Giuntini.<br >
RETI: 2 Mannari, 2 Rapalli, D'Aquino, Aiazzi, Bruni.
Lo United nell'anticipo fa il suo dovere regolando senza difficoltà il fanalino di coda Tosi e portandosi per 24 ore in testa alla classifica. Peccato però che il primato sfumi nel pomeriggio di sabato quando l'Atletico Figline batte una combattiva Floria 2000 sul campo di viale Malta: quindi controsorpasso e secondo posto per i gialloneri di Gamannossi, che però si guadagnano lo stesso l'accesso diretto alla seconda categoria in virtù della forbice di 10 punti sulla terza in classifica Albereta S.S., la quale, nonostante la vittoria deve arrendersi a non disputare i play-off. Gara tutto sommato facile per i padroni di casa che passano in vantaggio con una bella azione in velocità finalizzata da Mannari. Prima del riposo arrivano anche i gol della tranquillità di D'Aquino e Rapalli. Nella ripresa i gialloneri giocano in scioltezza e realizzano altre tre reti con Aiazzi e ancora con Mannari e Rapalli. Il Tosi che poco ha potuto è riuscito comunque a segnare il gol della bandiera grazie a Bruni che in contropiede frutta bene un lungo rilancio, dribbla il portiere e deposita in rete. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: complimenti a tutti i ragazzi mister Gamannossi autori di un'altra stagione da protagonisti che consente di raggiungere senza passare dai pericolosi play-off la tanto agognata promozione.