- Terza Categoria GIR.A
- Sieci
-
1 - 1
- San Polo
SIECI: Mugnai, Donnini, Silvi, Focardi, Lapi, Biagi, Ruini, Biondi Lorenzo, Biondi Diego, Menicalli, Rigghielli. A disp.: Cellini, Mannelli, Evangelisti, Salvadori. All.: Marco Marchionni.
SAN POLO: Vaggelli, Bellatti, Lazzerini, Trentanovi, Ferrara, Manetti, Mancini, Zini, Fondelli, Gamberucci, Pollini. A disp.: Sarti, Menghetti, Salvadori, Martini, Stinghi, Bartoli, Mangani. All.: Alessio Pollini.
RETI: autorete, Bartoli.
Termina uno a uno la sfida tra Sieci e San Polo. E' la classica gara di fine stagione tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Si susseguono continui ribaltamenti di fronte ma i portieri si mettono in mostra più degli attaccanti. L'unica occasione da rete è di Menicalli per le Sieci ma Vaggelli non si lascia ingannare. Così la prima frazione si chiude a reti inviolate. Nella ripresa, i due tecnici fanno tutti i cambi a disposizione, ma comunque la gara stenta a decollare. I padroni di casa passano in vantaggio grazie all'autorete di uno sfortunato Manetti sul tiro di Menicalli. Il San Polo pareggia poco dopo con Bartoli. Calciatorepiù: il neopapà Vaggelli pronto e attento sulle conclusioni dei suoi ex compagni. Si dimostra ancora una volta un grande portiere che però è obbligato a smettere per problemi fisici (San Polo).
SIECI: Mugnai, Donnini, Silvi, Focardi, Lapi, Biagi, Ruini, Biondi Lorenzo, Biondi Diego, Menicalli, Rigghielli. A disp.: Cellini, Mannelli, Evangelisti, Salvadori. All.: Marco Marchionni.<br >SAN POLO: Vaggelli, Bellatti, Lazzerini, Trentanovi, Ferrara, Manetti, Mancini, Zini, Fondelli, Gamberucci, Pollini. A disp.: Sarti, Menghetti, Salvadori, Martini, Stinghi, Bartoli, Mangani. All.: Alessio Pollini.<br >
RETI: autorete, Bartoli.
Termina uno a uno la sfida tra Sieci e San Polo. E' la classica gara di fine stagione tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Si susseguono continui ribaltamenti di fronte ma i portieri si mettono in mostra più degli attaccanti. L'unica occasione da rete è di Menicalli per le Sieci ma Vaggelli non si lascia ingannare. Così la prima frazione si chiude a reti inviolate. Nella ripresa, i due tecnici fanno tutti i cambi a disposizione, ma comunque la gara stenta a decollare. I padroni di casa passano in vantaggio grazie all'autorete di uno sfortunato Manetti sul tiro di Menicalli. Il San Polo pareggia poco dopo con Bartoli. <b>Calciatorepiù</b>: il neopapà <b>Vaggelli</b> pronto e attento sulle conclusioni dei suoi ex compagni. Si dimostra ancora una volta un grande portiere che però è obbligato a smettere per problemi fisici (San Polo).