- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
1 - 2
- Futsal Fiorentina
SANCAT: Ceccarini, Vezzi, Innocenti, Falcini, Violato, Mecacci, Mele, Bicchielli, Cordovani, Onorali, Bencivenni. A disp.: Cecchi, Cecconi, Boni, Legale, Consumi, Piccioli, Fioretti. All.: Paolo Merciai.
FUTSAL FIORENTINA: Innocenti, Ceni, Zecchi, Magni, Ricceri, Mussaid, Vafilli, Bacciottini, Schippa, Banchini. A disp.: Arrighetti, Granata, Loretti, Lazzeroni, Pugliatti, Zagni, Fracassini. All.: Alessio Sangiovanni.
RETI: 10' Ricceri, 35' Bacciottini, 75' Onorari (rig.).
NOTE: Espulso Bagni.
La Futsal Fiorentina chiude il campionato vincendo in casa della Sancat. I viola passano al 10' con Ricceri che tutto solo va via sulla fascia, si accentra e poi insacca. Al 35' arriva il raddoppio degli ospiti con una gran botta da fuori area di Bacciottini, complice una leggera deviazione. Prima del riposo la Sancat ha l'occasione per accorciare ma la getta alle ortiche. L'arbitro, infatti, assegna il penalty a favore dei locali e sventola il rosso a Bagni. Nulla di fatto, si fa al riposo sul doppio vantaggio viola. Nella ripresa la gara perde d'intensità, la Fiorentina amministra senza problemi, la Sancat non trova spazi per passare. Alla mezzora, però, i padroni di casa beneficiano di un altro rigore, stavolta dal dischetto Onorari non sbaglia. Il tiro dagli undici metri, però, non basta alla Sancat per rimettersi in carreggiata.
Calciatoripiù: Ricceri e Favilli (Fiorentina).
SANCAT: Ceccarini, Vezzi, Innocenti, Falcini, Violato, Mecacci, Mele, Bicchielli, Cordovani, Onorali, Bencivenni. A disp.: Cecchi, Cecconi, Boni, Legale, Consumi, Piccioli, Fioretti. All.: Paolo Merciai.<br >FUTSAL FIORENTINA: Innocenti, Ceni, Zecchi, Magni, Ricceri, Mussaid, Vafilli, Bacciottini, Schippa, Banchini. A disp.: Arrighetti, Granata, Loretti, Lazzeroni, Pugliatti, Zagni, Fracassini. All.: Alessio Sangiovanni.<br >
RETI: 10' Ricceri, 35' Bacciottini, 75' Onorari (rig.).<br >NOTE: Espulso Bagni.
La Futsal Fiorentina chiude il campionato vincendo in casa della Sancat. I viola passano al 10' con Ricceri che tutto solo va via sulla fascia, si accentra e poi insacca. Al 35' arriva il raddoppio degli ospiti con una gran botta da fuori area di Bacciottini, complice una leggera deviazione. Prima del riposo la Sancat ha l'occasione per accorciare ma la getta alle ortiche. L'arbitro, infatti, assegna il penalty a favore dei locali e sventola il rosso a Bagni. Nulla di fatto, si fa al riposo sul doppio vantaggio viola. Nella ripresa la gara perde d'intensità, la Fiorentina amministra senza problemi, la Sancat non trova spazi per passare. Alla mezzora, però, i padroni di casa beneficiano di un altro rigore, stavolta dal dischetto Onorari non sbaglia. Il tiro dagli undici metri, però, non basta alla Sancat per rimettersi in carreggiata.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Ricceri e Favilli </b>(Fiorentina).