- Terza Categoria GIR.A
- San Polo
-
3 - 0
- Sancat
SAN POLO: Sarti M., Manetti, Lazzerini, Trentanovi, Farrara, Piantini, Mancini, Salvadori, Fondelli, Gamberucci, Pollini. A disp.: Sarti S., Bellatti, Stinghi, Menghetti, Zini, Mangani, Martini. All.: Alessio Pollini.
SANCAT: Ceccarini, Innocenti, Piccioli, Comanducci, Violato, Meacci, Boni, Megale, Cordovani, Onorari, Bicchielli. A disp.: Sodi, Mele, Vezzi, Bencivenni, Refai, Aragona. All.: Paolo Merciai.
ARBITRO: Di Bona di Firenze.
RETI: Pollini, 2 Gamberucci.
Nello scontro di centro classifica che vale per la gloria è il San Polo a spuntarla sulla Sancat, portandosi a una sola lunghezza dagli avversari di giornata a quota 38. Bella partita fra le due compagini che giocano senza remore e a viso aperto. Nella prima frazione gli equilibri vengono rotti dal capolavoro di Pollini che, appostato sul secondo palo fra il lato corto dell'area di rigore e quella di porta, incrocia alla grande con un destro al volo potente che si infila nell'angolo alto, senza lasciare scampo a Ceccarini. Il tentativo di reazione della Sancat è invece sventato da una grandissima parata di Sarti. Il secondo tempo vede la Sancat provare a esercitare la propria pressione sulla retroguardia locale che però si chiude con attenzione e riparte. Fatale infatti agli uomini di Merciai la ripartenza che porta Gamberucci a tu per tu col portiere dopo aver dialogato con Pollini e Mancini, autore quest'ultimo dell'assist. La Sancat prova ancora a portarsi in avanti, ma si deve arrendere definitivamente quando una svista arbitrale permette a Gamberucci di presentarsi (era in posizione di fuorigioco) di fronte a Ceccarini per siglare la doppietta personale e il terzo gol per i suoi che chiude definitivamente la contesa.
Calciatoripiù: bene tutto il San Polo nel quale brilla particolarmente la stella di Pollini, autore peraltro di un gol da sigla televisiva.
SAN POLO: Sarti M., Manetti, Lazzerini, Trentanovi, Farrara, Piantini, Mancini, Salvadori, Fondelli, Gamberucci, Pollini. A disp.: Sarti S., Bellatti, Stinghi, Menghetti, Zini, Mangani, Martini. All.: Alessio Pollini.<br >SANCAT: Ceccarini, Innocenti, Piccioli, Comanducci, Violato, Meacci, Boni, Megale, Cordovani, Onorari, Bicchielli. A disp.: Sodi, Mele, Vezzi, Bencivenni, Refai, Aragona. All.: Paolo Merciai.<br >
ARBITRO: Di Bona di Firenze.<br >
RETI: Pollini, 2 Gamberucci.
Nello scontro di centro classifica che vale per la gloria è il San Polo a spuntarla sulla Sancat, portandosi a una sola lunghezza dagli avversari di giornata a quota 38. Bella partita fra le due compagini che giocano senza remore e a viso aperto. Nella prima frazione gli equilibri vengono rotti dal capolavoro di Pollini che, appostato sul secondo palo fra il lato corto dell'area di rigore e quella di porta, incrocia alla grande con un destro al volo potente che si infila nell'angolo alto, senza lasciare scampo a Ceccarini. Il tentativo di reazione della Sancat è invece sventato da una grandissima parata di Sarti. Il secondo tempo vede la Sancat provare a esercitare la propria pressione sulla retroguardia locale che però si chiude con attenzione e riparte. Fatale infatti agli uomini di Merciai la ripartenza che porta Gamberucci a tu per tu col portiere dopo aver dialogato con Pollini e Mancini, autore quest'ultimo dell'assist. La Sancat prova ancora a portarsi in avanti, ma si deve arrendere definitivamente quando una svista arbitrale permette a Gamberucci di presentarsi (era in posizione di fuorigioco) di fronte a Ceccarini per siglare la doppietta personale e il terzo gol per i suoi che chiude definitivamente la contesa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il San Polo nel quale brilla particolarmente la stella di <b>Pollini</b>, autore peraltro di un gol da sigla televisiva.