- Terza Categoria GIR.A
- Futsal Fiorentina
-
1 - 1
- Nova Vigor Misericordia
FUTSAL: Sangiovanni, Riccieri, Zecchi, Ceni, Magni, Necerini, Banchini, Atman, Favilli, Benvenuti, Loretti. A disp.: Zagni, Schippa, Pugliatti, Arrighetti, Galli, Bacciottini, Granata. All.: Francesco Conticini.
N.V. MISERICORDIA: Rovai, Conti, Brini, Giorgi, Innocenti V., Perini, Tirinnanzi, Monini, Germinario, Greco, Natoli. A disp.: Gennai, Malenotti, Vivoli, Viviani, Focardi, Macaluso, Pettineo. All.: Stefano Pinzauti.
ARBITRO: Landini di Firenze.
RETI: 91' Malenotti, 94' Favilli.
Nonostante la temperatura fosse calda fin dall'inizio, la gara si infiamma solo nel finale. Arrivano infatti nel recupero le due reti che fissano il punteggio sull'1-1 nel match che ha visto affrontarsi la Futsal e la Vigor. C'è rammarico per i ragazzi di mister Pinzauti che vedono spegnersi definitivamente la già labile speranza play-off, mentre la Futsal nonostante non abbia più niente da chiedere al proprio campionato ha il gran merito di lottare fino alla fine onorando al meglio la competizione. Primo tempo da sbadigli fra le due squadre che giocano sotto ritmo prevalentemente sulla linea mediana, con l'unico lampo della traversa colpita da Favilli su spizzata di Benvenuti. Nella ripresa il copione non cambia con la Vigor che dimostra però una maggiore voglia di rompere gli equilibri. Bisogna però aspettare il 91' per vedere la prima rete dell'incontro. Come c'è da aspettarsi occorre un calcio piazzato a smuovere l'impasse. È infatti sugli sviluppi di un corner che il nuovo entrato Malenotti sblocca la situazione al termine di un batti e ribatti con un tiro dal limite dell'area piccola. Il risultato sembra in tasca per i ragazzi di mister Pinzauti, che però nell'ultimo minuto del recupero si devono arrendere alla splendida punizione di Favilli che vale l'1-1 col quale si conclude la gara.
Calciatoripiù: Ceni e Favilli (Futsal).
FUTSAL: Sangiovanni, Riccieri, Zecchi, Ceni, Magni, Necerini, Banchini, Atman, Favilli, Benvenuti, Loretti. A disp.: Zagni, Schippa, Pugliatti, Arrighetti, Galli, Bacciottini, Granata. All.: Francesco Conticini.<br >N.V. MISERICORDIA: Rovai, Conti, Brini, Giorgi, Innocenti V., Perini, Tirinnanzi, Monini, Germinario, Greco, Natoli. A disp.: Gennai, Malenotti, Vivoli, Viviani, Focardi, Macaluso, Pettineo. All.: Stefano Pinzauti.<br >
ARBITRO: Landini di Firenze.<br >
RETI: 91' Malenotti, 94' Favilli.
Nonostante la temperatura fosse calda fin dall'inizio, la gara si infiamma solo nel finale. Arrivano infatti nel recupero le due reti che fissano il punteggio sull'1-1 nel match che ha visto affrontarsi la Futsal e la Vigor. C'è rammarico per i ragazzi di mister Pinzauti che vedono spegnersi definitivamente la già labile speranza play-off, mentre la Futsal nonostante non abbia più niente da chiedere al proprio campionato ha il gran merito di lottare fino alla fine onorando al meglio la competizione. Primo tempo da sbadigli fra le due squadre che giocano sotto ritmo prevalentemente sulla linea mediana, con l'unico lampo della traversa colpita da Favilli su spizzata di Benvenuti. Nella ripresa il copione non cambia con la Vigor che dimostra però una maggiore voglia di rompere gli equilibri. Bisogna però aspettare il 91' per vedere la prima rete dell'incontro. Come c'è da aspettarsi occorre un calcio piazzato a smuovere l'impasse. È infatti sugli sviluppi di un corner che il nuovo entrato Malenotti sblocca la situazione al termine di un batti e ribatti con un tiro dal limite dell'area piccola. Il risultato sembra in tasca per i ragazzi di mister Pinzauti, che però nell'ultimo minuto del recupero si devono arrendere alla splendida punizione di Favilli che vale l'1-1 col quale si conclude la gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Ceni e Favilli (Futsal).</b>