- Terza Categoria GIR.A
- Albereta
-
0 - 1
- Albereta San Salvi
ALBERETA 72: Andorlini, Cresci, Borsotti, Biondi, Malenotti, Ottaviani, Varvarito, Camasta, Nocentini, Tilli, Rabatti. A disp.: Menci, Benucci, Bugi, Bargelli, Tozzi, Martini, Mannelli. All.: Giovanni Bugli.
ALBERETA S.S.: Ferri N., Galletti, Sanducci, Santini, Baiocchi, Palermo, Bertelli, Bertini, Viciani L., Carnieri, Pizzuto. A disp.: Nuti, Trapani, Pucci, Viciani A., Ferri G., Baldazzi, Ciardini. All.: Andrea Baiocchi.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: 26' Viciani L.
Con la rete di Viciani L. nel primo tempo l'Albereta S.S. viola il difficile campo dell'Albereta 72 al termine di una gara tirata e sempre in bilico. I ragazzi di mister Bugli, che doveva fare i conti con le molte defezioni, soffrono nel primo tempo, in cui si registra la supremazia ospite coronata al 26' dalla rete di Viciani L., assistito in contropiede da Bertelli. Prima del riposo solo Andorlini e l'imprecisione degli attaccanti ospiti evitano ai padroni di casa la rete del raddoppio: a provarci ancora la coppia Viciani L.-Bertelli. Nella seconda frazione l'Albereta 72 entra con un piglio diverso e prova a mettere sottopressione la difesa ospite, fruttando i lanci lunghi e le spizzate dei suoi attaccanti. L'Albereta S.S. però regge bene il colpo difendendosi con ordine e attenzione. Il finale di gara è vivace, ricco di ribaltamenti di fronte e occasioni da gol. Ci provano prima Rabatti il cui tiro si infrange sulla traversa e poi Martini, mentre gli ospiti rispondono con un paio di tiro dalla distanza sventati ancora da Andorlini. Nel finale la palla del pareggio capita sui piedi di Borsotti che però da due passi mette alto, condannando i suoi alla sconfitta. Vincendo i ragazzi di mister Biondi mantengono accese le speranze di approdare ai play-off, anche se da Figline arrivano brutte notizie con la vittoria dei padroni di casa dell'Atletico nei confronti dello United. Adesso l'Albereta S.S. (terza in classifica) può solo vincere e sperare in un improbabile passo falso della coppia di testa che le permetta di ridurre sotto i 10 punti la forbice dalla seconda in classifica.
Calciatoripiù: Palermo (Albereta S.S.); Andorlini (Albereta 72).
ALBERETA 72: Andorlini, Cresci, Borsotti, Biondi, Malenotti, Ottaviani, Varvarito, Camasta, Nocentini, Tilli, Rabatti. A disp.: Menci, Benucci, Bugi, Bargelli, Tozzi, Martini, Mannelli. All.: Giovanni Bugli.<br >ALBERETA S.S.: Ferri N., Galletti, Sanducci, Santini, Baiocchi, Palermo, Bertelli, Bertini, Viciani L., Carnieri, Pizzuto. A disp.: Nuti, Trapani, Pucci, Viciani A., Ferri G., Baldazzi, Ciardini. All.: Andrea Baiocchi. <br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: 26' Viciani L.
Con la rete di Viciani L. nel primo tempo l'Albereta S.S. viola il difficile campo dell'Albereta 72 al termine di una gara tirata e sempre in bilico. I ragazzi di mister Bugli, che doveva fare i conti con le molte defezioni, soffrono nel primo tempo, in cui si registra la supremazia ospite coronata al 26' dalla rete di Viciani L., assistito in contropiede da Bertelli. Prima del riposo solo Andorlini e l'imprecisione degli attaccanti ospiti evitano ai padroni di casa la rete del raddoppio: a provarci ancora la coppia Viciani L.-Bertelli. Nella seconda frazione l'Albereta 72 entra con un piglio diverso e prova a mettere sottopressione la difesa ospite, fruttando i lanci lunghi e le spizzate dei suoi attaccanti. L'Albereta S.S. però regge bene il colpo difendendosi con ordine e attenzione. Il finale di gara è vivace, ricco di ribaltamenti di fronte e occasioni da gol. Ci provano prima Rabatti il cui tiro si infrange sulla traversa e poi Martini, mentre gli ospiti rispondono con un paio di tiro dalla distanza sventati ancora da Andorlini. Nel finale la palla del pareggio capita sui piedi di Borsotti che però da due passi mette alto, condannando i suoi alla sconfitta. Vincendo i ragazzi di mister Biondi mantengono accese le speranze di approdare ai play-off, anche se da Figline arrivano brutte notizie con la vittoria dei padroni di casa dell'Atletico nei confronti dello United. Adesso l'Albereta S.S. (terza in classifica) può solo vincere e sperare in un improbabile passo falso della coppia di testa che le permetta di ridurre sotto i 10 punti la forbice dalla seconda in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Palermo (Albereta S.S.); Andorlini (Albereta 72).</b>