- Terza Categoria GIR.A
- United
-
5 - 2
- Cattolica Virtus
UNITED FIRENZE: Sartoni, Vignolini, Nutini, Mannari, Manzini, Di Vita, Aiazzi, Faneschi, Rapalli, Massai, Burrini. A disp.: Righini, Bongi, Catalano, Carniani, Costella, Baldini, Cecconi. All.: Giovanni Gamannossi.
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Zaccaria, Maddii, Picchi, Lorini, Carrai, Manzini, Aru, Finiguerra, Di Franco, Dini, Bosco. All.: Daniele Bellucci.
RETI: Di Vita, Massai 3, Baldini, Di Franco, Picchi.
Lo United Firenze di mister Gamannossi supera di slancio una Cattolica ridotta ai minimi termini, con soltanto 11 uomini a disposizione perdipiù in una giornata più estiva che primaverile. La prima frazione vede i padroni di casa portarsi già sul triplo vantaggio, per effetto delle reti di Di Vita e della doppietta di Massai; dall'altra parte è invece Aru a provarci in due occasioni, ma la mira del giallorosso è imprecisa o trova un Sartoni in gran forma. Nella ripresa la Cattolica perde progressivamente di mordente, dopo una prima frazione giocata col coltello tra i denti, e così Baldini e lo scatenato Massai permettono alla solitaria capolista (in virtù del pareggio dei rivali del Figline) di dilagare, prima che Di Franco e Picchi accorcino nel finale donando un sorriso a Daniele Bellucci, comunque di certo soddisfatto per la grinta mostrata dai suoi. Con questi 3 punti fondamentali lo United allunga quindi in testa alla classifica, in attesa del fondamentale e decisivo scontro diretto in programma la prossima settimana.
Calciatoripiù: nella Cattolica il migliore è Di Franco, che incurante dei suoi quarant'anni continua a dispensare grandi giocate. Per lo United invece è doveroso segnalare ancora una volta bomber Massai, da oggi capocannoniere in solitaria del girone.
UNITED FIRENZE: Sartoni, Vignolini, Nutini, Mannari, Manzini, Di Vita, Aiazzi, Faneschi, Rapalli, Massai, Burrini. A disp.: Righini, Bongi, Catalano, Carniani, Costella, Baldini, Cecconi. All.: Giovanni Gamannossi.<br >S.M. CATTOLICA VIRTUS: Zaccaria, Maddii, Picchi, Lorini, Carrai, Manzini, Aru, Finiguerra, Di Franco, Dini, Bosco. All.: Daniele Bellucci.<br >
RETI: Di Vita, Massai 3, Baldini, Di Franco, Picchi.
Lo United Firenze di mister Gamannossi supera di slancio una Cattolica ridotta ai minimi termini, con soltanto 11 uomini a disposizione perdipiù in una giornata più estiva che primaverile. La prima frazione vede i padroni di casa portarsi già sul triplo vantaggio, per effetto delle reti di Di Vita e della doppietta di Massai; dall'altra parte è invece Aru a provarci in due occasioni, ma la mira del giallorosso è imprecisa o trova un Sartoni in gran forma. Nella ripresa la Cattolica perde progressivamente di mordente, dopo una prima frazione giocata col coltello tra i denti, e così Baldini e lo scatenato Massai permettono alla solitaria capolista (in virtù del pareggio dei rivali del Figline) di dilagare, prima che Di Franco e Picchi accorcino nel finale donando un sorriso a Daniele Bellucci, comunque di certo soddisfatto per la grinta mostrata dai suoi. Con questi 3 punti fondamentali lo United allunga quindi in testa alla classifica, in attesa del fondamentale e decisivo scontro diretto in programma la prossima settimana. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Cattolica il migliore è <b>Di Franco</b>, che incurante dei suoi quarant'anni continua a dispensare grandi giocate. Per lo United invece è doveroso segnalare ancora una volta bomber <b>Massai</b>, da oggi capocannoniere in solitaria del girone.