- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 1
- Futsal Fiorentina
ALBERETA S.S.: Ferri N., Galletti, Sandrucci, Bertini, Palermo, Baldazzi, Santini, Carnieri, Viciani, Bertelli, Pizzuto. A disp.: Baragli, Baiocchi, Trapani, Ferri G., Franci, Pucci. All.: Andrea Baiocchi.
FUTSAL F.: Innocenti, Ceni, Zecchi, Magni, Riccieri, Bacciottini, Moussaid, Granata, Schippa, Necerini, Banchini. A disp.: Arrighetti, Zagni, Pugliatti, Galli. All.: Alessio Sangiovanni.
RETI: 21' Bacciottini, 39' Baldazzi, 83' Franci.
L'Albereta S.S. fatica sul campo amico a superare una Futsal che continua, nonostante la classifica, a onorare al meglio il campionato impegnando severamente i ragazzi di mister Baiocchi. I padroni di casa non partono col piede giusto lasciando l'iniziativa nelle fasi di avvio ai viola che concretizzano il predominio avuto nei primi 20' col gol del vantaggio di Bacciottini, autore di una splendida parabola direttamente su punizione. Dopo lo schiaffo frutto di un inizio balbettante, i locali si scuotono e si portano con decisione nella metà campo dei ragazzi di mister Sangiovanni. La squadra ospite è comunque attenta e cerca di coprire al meglio gli spazi provando di quando in quando qualche sortita in contropiede. La truppa di mister Baiocchi riesce comunque ad agguantare il pari poco prima del riposo con Baldazzi che risolve in mischia sugli sviluppi di un corner. I secondi 45' minuti non sono avvincenti con l'Albereta che continua ad avere il predominio, ma non riesce a impensierire la rocciosa retroguardia viola che si difende e prova a ripartire in contropiede, senza però riuscire a pungere. Solo un calcio piazzato po' così cambiare le sorti della gara. È quello che succede al 38' quando il neo entrato Franci riesce con una bella girata al volo a mettere alle spalle di Innocenti il gol partita sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina.
Calciatoripiù: Palermo (Albereta S.S.); Bacciottini (Futsal F.).
ALBERETA S.S.: Ferri N., Galletti, Sandrucci, Bertini, Palermo, Baldazzi, Santini, Carnieri, Viciani, Bertelli, Pizzuto. A disp.: Baragli, Baiocchi, Trapani, Ferri G., Franci, Pucci. All.: Andrea Baiocchi.<br >FUTSAL F.: Innocenti, Ceni, Zecchi, Magni, Riccieri, Bacciottini, Moussaid, Granata, Schippa, Necerini, Banchini. A disp.: Arrighetti, Zagni, Pugliatti, Galli. All.: Alessio Sangiovanni. <br >
RETI: 21' Bacciottini, 39' Baldazzi, 83' Franci.
L'Albereta S.S. fatica sul campo amico a superare una Futsal che continua, nonostante la classifica, a onorare al meglio il campionato impegnando severamente i ragazzi di mister Baiocchi. I padroni di casa non partono col piede giusto lasciando l'iniziativa nelle fasi di avvio ai viola che concretizzano il predominio avuto nei primi 20' col gol del vantaggio di Bacciottini, autore di una splendida parabola direttamente su punizione. Dopo lo schiaffo frutto di un inizio balbettante, i locali si scuotono e si portano con decisione nella metà campo dei ragazzi di mister Sangiovanni. La squadra ospite è comunque attenta e cerca di coprire al meglio gli spazi provando di quando in quando qualche sortita in contropiede. La truppa di mister Baiocchi riesce comunque ad agguantare il pari poco prima del riposo con Baldazzi che risolve in mischia sugli sviluppi di un corner. I secondi 45' minuti non sono avvincenti con l'Albereta che continua ad avere il predominio, ma non riesce a impensierire la rocciosa retroguardia viola che si difende e prova a ripartire in contropiede, senza però riuscire a pungere. Solo un calcio piazzato po' così cambiare le sorti della gara. È quello che succede al 38' quando il neo entrato Franci riesce con una bella girata al volo a mettere alle spalle di Innocenti il gol partita sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. <br ><b>
Calciatoripiù: Palermo (Albereta S.S.); Bacciottini (Futsal F.).</b>