- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
2 - 0
- Belmonte Antella Grassina
SANCAT: Ceccarini, Innocenti, Piccioli, Belli, Violato, Bicchielli, Cecconi, Megale, Cordovani, Onorari, Bencivenni. A disp.: Cecchi, Consumi, Boni, Aragona, Sinisgalli, Mecacci. All.: Paolo Merciai.
BELMONTE: Mastrogiacomo, Caponeri, Morozzi, Duarte, Pellegrini, Carnasciali, Canovai, Andreini, Buti, Tatini, Lasli. A disp.: Marchese, Falsettini, Rizzo, Forni. All.: Giuseppe Landi (in panchina Silvano Tordi).
RETI: Violato, Bicchielli.
La Sancat di mister Merciai regola col punteggio classico gli ospiti del Belmonte, e vola a quota 39 in classifica, confermando gli enormi passi in avanti compiuti sotto il profilo mentale, oltre che tecnico, in questo fortunato 2013. Gara non particolarmente vibrante quella andata in scena sul sintetico di Coverciano, anche a causa del caldo tutt'altro che primaverile che certamente ha gravato sulla resistenza dei 22 in campo. La partenza dei padroni di casa è sparata, e Violato sigla il vantaggio dopo appena 5 minuti grazie ad una pregevole azione personale. Poco dopo è Piccioli a sfiorare il raddoppio con un sinistro dalla distanza fermato dal palo, e sempre nel primo tempo ci prova anche Onorari a chiudere i giochi con un paio di bordate dalla distanza. Nella ripresa i ritmi calano, ed i ragazzi oggi guidati da Silvano Tordi provano a rimettere la gara in equilibrio sfruttando soprattutto i calci piazzati. Dopo aver colpito un altro legno con Aragona tuttavia, la Sancat riesce a mettere definitivamente in ghiacciaia il match grazie ad una deviazione di Bicchielli, che firma il raddoppio e consegna ai suoi 3 punti importanti.
Calciatoripiù: Cecconi vince per distacco la palma di migliore, Onorari è come sempre prezioso.
SANCAT: Ceccarini, Innocenti, Piccioli, Belli, Violato, Bicchielli, Cecconi, Megale, Cordovani, Onorari, Bencivenni. A disp.: Cecchi, Consumi, Boni, Aragona, Sinisgalli, Mecacci. All.: Paolo Merciai.<br >BELMONTE: Mastrogiacomo, Caponeri, Morozzi, Duarte, Pellegrini, Carnasciali, Canovai, Andreini, Buti, Tatini, Lasli. A disp.: Marchese, Falsettini, Rizzo, Forni. All.: Giuseppe Landi (in panchina Silvano Tordi).<br >
RETI: Violato, Bicchielli.
La Sancat di mister Merciai regola col punteggio classico gli ospiti del Belmonte, e vola a quota 39 in classifica, confermando gli enormi passi in avanti compiuti sotto il profilo mentale, oltre che tecnico, in questo fortunato 2013. Gara non particolarmente vibrante quella andata in scena sul sintetico di Coverciano, anche a causa del caldo tutt'altro che primaverile che certamente ha gravato sulla resistenza dei 22 in campo. La partenza dei padroni di casa è sparata, e Violato sigla il vantaggio dopo appena 5 minuti grazie ad una pregevole azione personale. Poco dopo è Piccioli a sfiorare il raddoppio con un sinistro dalla distanza fermato dal palo, e sempre nel primo tempo ci prova anche Onorari a chiudere i giochi con un paio di bordate dalla distanza. Nella ripresa i ritmi calano, ed i ragazzi oggi guidati da Silvano Tordi provano a rimettere la gara in equilibrio sfruttando soprattutto i calci piazzati. Dopo aver colpito un altro legno con Aragona tuttavia, la Sancat riesce a mettere definitivamente in ghiacciaia il match grazie ad una deviazione di Bicchielli, che firma il raddoppio e consegna ai suoi 3 punti importanti. <br ><b>
Calciatoripiù: Cecconi </b>vince per distacco la palma di migliore, <b>Onorari </b>è come sempre prezioso.