- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
2 - 1
- Albereta
FCG FLORIA 2000: Tarchiani, Garuglieri, Sereni, Fantini, Masini, Ramos, Paoli, Benvenuti, Meucci, Silei, Mannucci. A disp.: Benvegnù, Roda, Rostagno, Branca, Schipani, Anichini, Serni. All.: Claudio Zangarelli.
ALBERETA 72: Chiavacci, Fantaccini, Tozzi, Cresci, Barsotti, Bargelli, Tilli, Nocentini, Rabatti, Benucci, Ottaviani. A disp.: Andorlini, Ginocchi, Varvarito, Alvarez, Mannelli, Martini, Menci. All.: Giovanni Bugli.
RETI: Paoli, Meucci, Rabatti.
Grazie ad una prestazione tonica e convincente, la Floria 2000 di mister Zangarelli si impone sul campo di casa di fronte all'Albereta 72, in un match gradevole pur se inficiato nei suoi ritmi da un caldo quasi estivo. La prima frazione termina a reti inviolate, ma sono i padroni di casa ad apparire più propositivi, fermati soltanto dal palo in occasione del tiro di Ramos. In avvio di ripresa la formazione di casa passa comunque con Paoli, ottimo nel finalizzare l'assist di Meucci con una conclusione precisa, prima di ricambiare il favore al compagno che arrotonda il punteggio con un tiro angolatissimo e imprendibile. Sotto di due reti, la formazione guidata da Giovanni Bugli riesce ad accorciare grazie al calcio di rigore freddamente trasformato da Rabatti, ma nei minuti finale i ragazzi di Viale Malta riescono a condurre in porto la barca con sicurezza, aggiudicandosi così 3 punti sudati e meritati.
Calciatoripiù: Rabatti è il più pericoloso nelle fila ospiti, mentre per la Floria 2000 i migliori sono Ramos e Paoli.
FCG FLORIA 2000: Tarchiani, Garuglieri, Sereni, Fantini, Masini, Ramos, Paoli, Benvenuti, Meucci, Silei, Mannucci. A disp.: Benvegnù, Roda, Rostagno, Branca, Schipani, Anichini, Serni. All.: Claudio Zangarelli.<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Fantaccini, Tozzi, Cresci, Barsotti, Bargelli, Tilli, Nocentini, Rabatti, Benucci, Ottaviani. A disp.: Andorlini, Ginocchi, Varvarito, Alvarez, Mannelli, Martini, Menci. All.: Giovanni Bugli.<br >
RETI: Paoli, Meucci, Rabatti.
Grazie ad una prestazione tonica e convincente, la Floria 2000 di mister Zangarelli si impone sul campo di casa di fronte all'Albereta 72, in un match gradevole pur se inficiato nei suoi ritmi da un caldo quasi estivo. La prima frazione termina a reti inviolate, ma sono i padroni di casa ad apparire più propositivi, fermati soltanto dal palo in occasione del tiro di Ramos. In avvio di ripresa la formazione di casa passa comunque con Paoli, ottimo nel finalizzare l'assist di Meucci con una conclusione precisa, prima di ricambiare il favore al compagno che arrotonda il punteggio con un tiro angolatissimo e imprendibile. Sotto di due reti, la formazione guidata da Giovanni Bugli riesce ad accorciare grazie al calcio di rigore freddamente trasformato da Rabatti, ma nei minuti finale i ragazzi di Viale Malta riescono a condurre in porto la barca con sicurezza, aggiudicandosi così 3 punti sudati e meritati. <br ><b>
Calciatoripiù: Rabatti </b>è il più pericoloso nelle fila ospiti, mentre per la Floria 2000 i migliori sono <b>Ramos </b>e <b>Paoli</b>.