- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 5
- Nova Vigor Misericordia
BELMONTE: Mastrogiacomo, Carnasciali, Morozzi, Pellegrini, Falsettini, Canovai, Rizzo, Tattini, Andreini, Marchese, Duarte. A disp.: Goretti, Piccirillo, Buti, Iacchi, Lasli. All.: Silvano Tordi.
N.V. MISRICORDIA: Rovai, Conti, Fabbrini, Pieretti, Innocenti, Malenottti, Tirinnanzi, Monini, Focardi, Greco, Pettineo. A disp.: Gennai, Montelatici, Giorgi, Macluso, Natoli, Vivoli. All.: Stefano Pinzauti.
RETI: 2 Pettineo, Tirinnanzi, Focardi, Greco, 2 Lasli.
Partita a due facce quella che ha visto la Vigor trionfare sul campo di una Belmonte svegliatasi troppo tardi. È infatti fatale il primo tempo alla squadra di mister Tordi (che sostituiva in panchina lo squalificato Landi), finito con il netto risultato di 5-0 per gli ospiti. La gara si apre con la doppietta di Pettineo, lesto nella prima occasione a ribadire in rete la respinta di Mastrogiacomo sul tiro di Focardi; e bravo nella seconda segnatura a liberarsi e concludere da centro area. La Belmonte non riesce a reagire e la Vigor ne approfitta con cinismo trovando prima il 3-0 con la conclusione dal limite di Tirinnanzi; poi il poker con la splendida punizione di Focardi; e infine il 5-0 grazie a un bel pallonetto di Greco. Nella seconda frazione giocata su ritmi bassi, la Vigor si rilassa un po' e subisce la doppietta del nuovo entrato Lasli. La Belmonte ci crede ancora e prova ad attaccare con la Vigor che si difende bene rischiando però grosso sui legni colpiti da Goretti e Lasli. L'occasione per arrotondare il punteggio per la Vigor è invece sui piedi di Natoli che non è freddo e sbaglia dal dischetto il possibile 6-2. Nei minuti finali la Vigor si limita a controllare portando a casa tre punti frutto di un grandissimo primo tempo.
Calciatoripiù: Pettineo (N.V. Misericordia); Lasli e Goretti (Belmonte).
BELMONTE: Mastrogiacomo, Carnasciali, Morozzi, Pellegrini, Falsettini, Canovai, Rizzo, Tattini, Andreini, Marchese, Duarte. A disp.: Goretti, Piccirillo, Buti, Iacchi, Lasli. All.: Silvano Tordi. <br >N.V. MISRICORDIA: Rovai, Conti, Fabbrini, Pieretti, Innocenti, Malenottti, Tirinnanzi, Monini, Focardi, Greco, Pettineo. A disp.: Gennai, Montelatici, Giorgi, Macluso, Natoli, Vivoli. All.: Stefano Pinzauti.<br >
RETI: 2 Pettineo, Tirinnanzi, Focardi, Greco, 2 Lasli.
Partita a due facce quella che ha visto la Vigor trionfare sul campo di una Belmonte svegliatasi troppo tardi. È infatti fatale il primo tempo alla squadra di mister Tordi (che sostituiva in panchina lo squalificato Landi), finito con il netto risultato di 5-0 per gli ospiti. La gara si apre con la doppietta di Pettineo, lesto nella prima occasione a ribadire in rete la respinta di Mastrogiacomo sul tiro di Focardi; e bravo nella seconda segnatura a liberarsi e concludere da centro area. La Belmonte non riesce a reagire e la Vigor ne approfitta con cinismo trovando prima il 3-0 con la conclusione dal limite di Tirinnanzi; poi il poker con la splendida punizione di Focardi; e infine il 5-0 grazie a un bel pallonetto di Greco. Nella seconda frazione giocata su ritmi bassi, la Vigor si rilassa un po' e subisce la doppietta del nuovo entrato Lasli. La Belmonte ci crede ancora e prova ad attaccare con la Vigor che si difende bene rischiando però grosso sui legni colpiti da Goretti e Lasli. L'occasione per arrotondare il punteggio per la Vigor è invece sui piedi di Natoli che non è freddo e sbaglia dal dischetto il possibile 6-2. Nei minuti finali la Vigor si limita a controllare portando a casa tre punti frutto di un grandissimo primo tempo. <br ><b>
Calciatoripiù: Pettineo (N.V. Misericordia); Lasli e Goretti (Belmonte).</b>