- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
1 - 6
- Cattolica Virtus
TOSI: Tognaccini, Forti, Nocentini, Caschilli, Viareggi, Marchetti, Magni, Marrone, Bruni, Gaito, Sottoscritti. A disp.: Deloni, Faellini, Nenci, Orsi, Orsini. All.: Simone Giuntini.
S. MICHELE C.V.: Guarnieri, Bianchi, Mangini, Lorini, Barucci, Allegri, Bosco, Finiguerra, Di Franco, Dini, Aru. All.: Daniele Bellucci.
RETI: Barucci, Bosco, autorete (pro S. Michele C.V.), 2 Di Franco, Dini, Gaito.
Continua la caduta libera del Tosi in campionato e arriva un'altra sonora sconfitta ad opera della Cattolica di mister Bellucci. Ospiti che mandano la gara in archivio già nel primo tempo finito 4-0. A sbloccare le marcature ci pensa Barucci seguito dopo poco da Bosco. È poi una sfortunata autorete a sancire il 3-0, mentre l'ultima segnatura della prima frazione porta la firma di Di Franco, abile a realizzare con un lodevole tiro al volo il bel cross di Finiguerra. Nella ripresa ancora Di Franco porta a 5 le marcature per i suoi e poco dopo Dini, sfruttando un suggerimento all'indietro, completa la sestina giallorossa. Nel finale il Tosi ha uno scatto d'orgoglio con Gaito che in contropiede segna il gol della bandiera.
Calciatoripiù: bene tutta la squadra della Cattolica cinica a chiudere la contesa nella prima frazione.
TOSI: Tognaccini, Forti, Nocentini, Caschilli, Viareggi, Marchetti, Magni, Marrone, Bruni, Gaito, Sottoscritti. A disp.: Deloni, Faellini, Nenci, Orsi, Orsini. All.: Simone Giuntini.<br >S. MICHELE C.V.: Guarnieri, Bianchi, Mangini, Lorini, Barucci, Allegri, Bosco, Finiguerra, Di Franco, Dini, Aru. All.: Daniele Bellucci.<br >
RETI: Barucci, Bosco, autorete (pro S. Michele C.V.), 2 Di Franco, Dini, Gaito.
Continua la caduta libera del Tosi in campionato e arriva un'altra sonora sconfitta ad opera della Cattolica di mister Bellucci. Ospiti che mandano la gara in archivio già nel primo tempo finito 4-0. A sbloccare le marcature ci pensa Barucci seguito dopo poco da Bosco. È poi una sfortunata autorete a sancire il 3-0, mentre l'ultima segnatura della prima frazione porta la firma di Di Franco, abile a realizzare con un lodevole tiro al volo il bel cross di Finiguerra. Nella ripresa ancora Di Franco porta a 5 le marcature per i suoi e poco dopo Dini, sfruttando un suggerimento all'indietro, completa la sestina giallorossa. Nel finale il Tosi ha uno scatto d'orgoglio con Gaito che in contropiede segna il gol della bandiera. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutta la squadra della Cattolica cinica a chiudere la contesa nella prima frazione.